Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziuvic
Nuovo software fotocamera in generale..guarda un s 4 e note 3 e vedi i cambiamenti. Tra le tante cose anche la possibilità di scattare in una sola foto sia da fotocamera posteriore che anteriore,in pratica ti vedi te mentre scatti la foto..figata!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
L'app fotocamera è hardware dipendente.
Quindi a mio avviso se E-TEam non l'ha già messo in DN3 significa che la cosa è aruda....
A meno che con la 3.2 .....
-
Quote:
Marchishi
Copia e incolla della cartella efs va bene come backup? Cmq con wifi non c'è nessun problema.cmq nella lista non trovo la mia versione di modem
Mai fare il copia/incolla di cartelle di sistema, EFS compresa.
La EFS va salvata attraverso la recovery sempre.
-
Ragazzi, tutto risolto, per quanto riguarda il mio problema di crash di molte app in seguito ad aggiornamento alla ditto 3.1.1. Ho formattato tutto, wipe format, cache e dalvik, riflashato la 3.1, flashato ota updater, aggiornato alla 3.1.1 e via... Fantastica! Hanno fatto pure gli aggiornamenti OTA...
XDA 1 - Samsung 0!!!
Impara Samsung, impara!!!
-
Quote:
cincinnati
Ragazzi, tutto risolto, per quanto riguarda il mio problema di crash di molte app in seguito ad aggiornamento alla ditto 3.1.1. Ho formattato tutto, wipe format, cache e dalvik, riflashato la 3.1, flashato ota updater, aggiornato alla 3.1.1 e via... Fantastica! Hanno fatto pure gli aggiornamenti OTA...
XDA 1 - Samsung 0!!!
Anche io tutto risolto con il consumo batteria in questo momento vorrei poter far parte di questo team di geni speriamo per la fotocamera del note 3 e perché no anche nel l'implementazione del driver per far funzionare il contapassi di shealth può tornare utile
-
Raga ma a qualcuno funziona la modalità lettura a me sembra di no non cambia niente
-
Quote:
cincinnati
XDA 1 - Samsung 0!!!
codivido...se samsung riuscisse a fare la metà di quello che fanno i ragazzi di xda i suoi cell sarebbero tutto un'altra cosa ..... è scandaloso aspettare 7- 8 mesi per avere gli aggiornamenti devo ammettere che apple sotto questo aspetto è avanti anni luce.....
-
Quote:
pierpaolos
codivido...se samsung riuscisse a fare la metà di quello che fanno i ragazzi di xda i suoi cell sarebbero tutto un'altra cosa ..... è scandaloso aspettare 7- 8 mesi per avere gli aggiornamenti devo ammettere che apple sotto questo aspetto è avanti anni luce.....
Eppure il note 1 lo avevano aggiornato con tutte le funzionalità di note 2 così non vale!!!!
-
Una informazione. . Vorrei installare il kernel Devil2 ho la dn3 v3.1.1 come potrei tornare indietro?
-
Quote:
marco9797
Eppure il note 1 lo avevano aggiornato con tutte le funzionalità di note 2 così non vale!!!!
per fortuma che c'è il modding
-
Quote:
pierpaolos
per fortuma che c'è il modding
Scherzi?anche in ios c'è il modding sai quante cose ti permette di fare il jaillbreak non ne hai la minima idea ah ah ah ah ah