Visualizzazione stampabile
-
Niente....di nuovo! ora non boota proprio! da Odin non mi flasha il J5!!
è morto completamente..............
Quote:
Originariamente inviato da
Eidan
Per ora ho risolto riflashando l'MJ5
-
Quote:
Eidan
Niente....di nuovo! ora non boota proprio! da Odin non mi flasha il J5!!
è morto completamente..............
No hai un backup quale era il tuo problema ci sono stati troppi post?
-
ok...ho riavviato il pc e ho flashato...quanto meno si accende e vado in recovery! vedo di risolvere va..
-
Quote:
Eidan
ok...ho riavviato il pc e ho flashato...quanto meno si accende e vado in recovery! vedo di risolvere va..
Ok flasha la 3.1 con tutti i format menomale
-
Quote:
andy88de
Quote:
Originariamente inviato da fabriziuvic
Ragazzi è possibile che con la ditto l'audio in chiamata sia LEGGERMENTE sporco o magari è la mia altoparlante che ha problemi?in musica tt ok..problema lieve solo in chiamata,un suono un po sporco nulla di grave..puo essere la rom che porta ciò o è un problema dell altoparlante magari causato da mod per aumentare volume?heelp
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Può essere ma doveva essere stato risolto so che nella 3.0 c'era un leggero fruscio e che ad alcuni il microfono non funzionava in vivavoce. Inoltre qualcuno lamentava anche che inserendo la funzione contro i suoni ambientali si perdeva il microfono. Puoi provare a fare queste prove?
Tutto dovrebbe essere stato risolto. Se ti funzionano tutte queste funzioni direi che magari ti sembra. Ma magari con il flash ti sei portato dietro qualche bug
Non mi sembra ci siano altri problemi oltre a quello..mi incoraggi comunque e mi fai credere che non sia un problema hardware ma che sia possibilmente causato da ditto?seno me ne cado in paranoia..non vorrei abbia forzato troppo l'audio con una mod e abbia forzato troppo,ma non ci voglio pensare dai!in generale è noto ogni tanto avere questi problemi coi cambi di rom-modem etc?cosi sto più sereno ehehe
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟
[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
tutto ok per ora! stavo smanettando con il il devil kernel per il dual boot. cmq da quando ho montato mj5 come bootloader mi parte in download mode certe volte invece che normalmente. qualcun altro ha questo problema?
-
Quote:
Eidan
tutto ok per ora! stavo smanettando con il il devil kernel per il dual boot. cmq da quando ho montato mj5 come bootloader mi parte in download mode certe volte invece che normalmente. qualcun altro ha questo problema?
Non ti saprei dire io ho messo la wiki patch comunque se è così non mi ci metto neanche per il Dual boot la ditto note 3 basta d avanza
-
il problema si crea, credo, quando fai reboot in recovery dalla roma. in pratica capita che si blocchi sul logo note 2. se spegni ti parte diretto in download mode...e ti si corrompe il boot! allucinante.
-
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tranquillo comunque eviterei le mod audio la rom mi pare vada già bene così.
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟[/QUOTE]
-
ho installato il tema ma la tastiera azzurra non lascia intravedere i caratteri speciali sopra le lettere, posso disinstallare il tema senza ricorrere al backup?
Grazie