Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da andy88de
Grazie mille.....
Senti nella Ditto 3.0 la batteria rispetto alla stock oppure all'omega 4.1.2 la mi consuma parecchio di più.
Nella 3.1.1. E' migliorato il xonsumo?
Devi aspettare 3 o 4 cicli di carica per dare un giudizio affidabile.[/QUOTE]
Quante ore di schermo fate raga con la 3.1.1? Io ai primi due cicli non sono convinto ancora sia stabilizzata la batteria. Cmq raga stanotte è sceso senza toccarlo circa del 5%,accettabile?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Per me un solo 5 % è più che accettabile dai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurt89
Per me un solo 5 % è più che accettabile dai...
Quante ore di schermo fai piu o meno? Il mio obiettivo sarebbe farne 5 o 5 e mezzo..ma ancora non arrivo a questi numeri..azz
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ho provato il Kernel Devil2 v1.8.3 con questa ROM.
Per il momento vi consiglio di lasciare stare, il Kernel è ancora acerbo, poco configurabile e mangia parecchia batteria sono al 3 ciclo e la batteria mi dura sono 7 ore con lo stesso utilizzo di prima che mi faceva almeno 19 ore........ è molto laggoso e molto spesso si blocca
ci riproverò non appena il team ne sforna una nuova ;)
Leggo in giro per il forum di gente che ha problemi con la ROM passando da versioni inferiori alla 4.3
ragazzi bisogna ASSOLUTAMENTE fare un format della sd interna perchè android 4.3 gestisce la partizione in modo totalmente differente!!
se avete come recovery la Philz fate un wipe data --> install new ROM, poi andate in mount and storage e fate un format della sd interna
in questo modo il telefono rinascerà come un cervo a primavera rotfl
piccolo appunto..... IN QUESTO MODO PERDERETE TUTTI I DATI SALVATI SULLA MEMORIA DEL TELEFONO TRA CUI FOTO E VIDEO E DOCUMENTI
-
Quote:
morfeo1987
Per il momento vi consiglio di lasciare stare, il Kernel è ancora acerbo, poco configurabile e mangia parecchia batteria sono al 3 ciclo e la batteria mi dura sono 7 ore con lo stesso utilizzo di prima che mi faceva almeno 19 ore........ è molto laggoso e molto spesso si blocca
Leggo in giro per il forum di gente che ha problemi con la ROM passando da versioni inferiori alla 4.3
ragazzi bisogna ASSOLUTAMENTE fare un format della sd interna perchè android 4.3 gestisce la partizione in modo totalmente differente!!
se avete come recovery la Philz fate un wipe data --> install new ROM, poi andate in mount and storage e fate un format della sd interna
piccolo appunto..... IN QUESTO MODO PERDERETE TUTTI I DATI SALVATI SULLA MEMORIA DEL TELEFONO TRA CUI FOTO E VIDEO E DOCUMENTI
Confermo i laghi e anche i blocchi!
X il ripristino del kernel stock c'è il file da qualche parte?
Ho devo ripristinare tramite backup?
Grazie!!!
-
Quote:
8thphloor
Perchè non cambi i dns direttamente nel router che ti fornisce la connessione wifi?
Grazie per la risposta.
in effetti per il wifi di casa potrei risolvere così. Ma quando sono fuori ed ho connessione 3g?
-
se hai un backup, custom backup e selezioni solo il boot
-
Quote:
fabriziuvic
Quante ore di schermo fai piu o meno? Il mio obiettivo sarebbe farne 5 o 5 e mezzo..ma ancora non arrivo a questi numeri..azz
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Questa sera te lo dico, oggi è il primo giorno pieno che faccio con la 3.1.1 .
-
Quote:
continua.mente
Alla tua domanda sui consumi eccessivi di batteria durante la notte in modalità aereo ti avevo già risposto al post #1578.
Dacci un'occhiata, perché la causa dovrebbe essere proprio quella che ti ho segnalato li!
Io andavo a vedere nelle impostazioni non nelle impostazioni Google con queste impostazioni disattive quanto ti dura a me Prima la 3.1 la percento?
-
Quote:
morfeo1987
Formattare la SD interna non è necessario.
Provengo dalla X-Note 4.1.2 e ora ho la DN3 v3.
Tutto una squisitezza.
...e poi il cervo non piace a tutti, e non solo a primavera :D:D:D:D:D:D:D