Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polianna
Grazie per la risposta.
in effetti per il wifi di casa potrei risolvere così. Ma quando sono fuori ed ho connessione 3g?
Ho appena provato dns switch dal playstore. A differenza degli altri che hai citato questo mi funziona.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/sy2yjary.jpg
Disconnettiti e riconnettiti. Avrai i nuovi dns di google impostati ;)
-
Quote:
meriem
Formattare la SD interna non è necessario.
Provengo dalla X-Note 4.1.2 e ora ho la DN3 v3.
Tutto una squisitezza.
...e poi il cervo non piace a tutti, e non solo a primavera :D:D:D:D:D:D:D
La SD interna viene letta come /storage/emulated/0 e nel caso di dati salvati che riportano al vecchio sistema di salvataggio potresti avere problemi lo dico per esperienza personale, provenivo dalla stock 4.1.1 e mi ha dato parecchi problemi la v3 dopo aver formattato come consigliano su xda anche la SD interna sono finiti i problemi
-
1 allegato(i)
Quote:
8thphloor
8.8.8.8-8.8.4.4
-
sapete dirmi come faccio ad aggiornare la dn3 dalla 3.0 alla 3.11? devo riscaricare tutta la rom e rifare tutto? o c'è solo un aggiornamento?
-
Quote:
DjMarvel
sapete dirmi come faccio ad aggiornare la dn3 dalla 3.0 alla 3.11? devo riscaricare tutta la rom e rifare tutto? o c'è solo un aggiornamento?
devi scaricare la v3.1, installarla, dopo flashare l'update che implementa l'aggiornamento tramite OTA e infine aggiornare tramite OTA alla v3.1.1
-
Quote:
morfeo1987
devi scaricare la v3.1, installarla, dopo flashare l'update che implementa l'aggiornamento tramite OTA e infine aggiornare tramite OTA alla v3.1.1
quindi devo fare di nuovo un wipe?
si parla della gohan edition? metto tutto nella SD e installo con CWM? poi reinstallo l'update ota sempre da CWM?
grazie
-
Quote:
morfeo1987
grazie morfeo1987,
io sono sulla v3 e mi ci trovo bene.
ho intenzione di aggiornare alla 3.1.1 ma non mi sono chiari i pro e i contro.
cosa si guadagna e cosa si perde?
ne vale la pena?
-
Quote:
meriem
grazie morfeo1987,
io sono sulla v3 e mi ci trovo bene.
ho intenzione di aggiornare alla 3.1.1 ma non mi sono chiari i pro e i contro.
cosa si guadagna e cosa si perde?
ne vale la pena?
No su perde niente ci sono tutti i Fix possibili e inimmaginabili c'è la modalità di sblocco firma del nome 3 poi la calcolatrice del note 3 e la modalità controller che non so a cosa serva
-
Per ora visto che mi sto trovando bene con la 3.1 mi sa che ci rimango almeno fino all'uscita di qualche nuova versione firmware
-
ragazzi ma facendo i backup da recovery, posso copiarlo nel pc e all'occorrenza rimetterlo nel cell?