Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buona sera mi dite a che cosa serve questo file SNS+gallery fix
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezzo10
ragazzi a voi funziona la modalita' album ritagli con la s-pen sui video di youtube?..a me non cattura il video ma solo un fermo immagine!! poi si puo' installare wanam xposed o simili? cosa devo scaricare per personalizzare un po' di cose?
wanam si può installare e funziona magnificamente con tutti i moduli che vuoi
-
Quote:
Dema1995
ma serve a rimpicciolire le icone e il resto o fa altro questa mod?.....lo fa in automatico una volta flaschata?
-
Buonasera ho installato la tastiera 1.8 ma quando inserisco le emoticon il programma mi crasha c è qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pierpaolos
wanam si può installare e funziona magnificamente con tutti i moduli che vuoi
Ho scaricato wanam dal play store ora cosa mi manca da abbinare? non ci capisco molto su quest'aspetto.
-
Quote:
pierpaolos
ma serve a rimpicciolire le icone e il resto o fa altro questa mod?.....lo fa in automatico una volta flaschata?
praticamente cambia il layout di tutto il sistema automaticamente, portando il tutto a 240 dpi...appena provata e personalmente mi trovo molto bene..
-
Installata soltanto che anche i widget si sono rimpiccioliti. Per le emoticon dei messaggi nessuno mi sa rispondere?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
vorrei installarla anche io, ma se dopo vorrei tornare alla MI6 basta fare in ripristino del nandroid???
-
Quote:
elmatador1966
Installata soltanto che anche i widget si sono rimpiccioliti. Per le emoticon dei messaggi nessuno mi sa rispondere?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Anche io ho installato la tastiera e mi sono accorto del crash della tastiera insersndo le emoticons. Se vuoi posso linkare il file della tastiera 1.5 da flashare se vuoi fare una prova con una versione più vecchia
Quote:
massarone
vorrei installarla anche io, ma se dopo vorrei tornare alla MI6 basta fare in ripristino del nandroid???
Purtroppo non ho ancora ripristinato niente partendo da questa rom ma leggendo in giro non ci dovrebbero essere problemi per tornare indietro perché il knox non è installato su questa rom pur avendo flashato il nuovo bootloader.
-
Quote:
Dema1995
praticamente cambia il layout di tutto il sistema automaticamente, portando il tutto a 240 dpi...appena provata e personalmente mi trovo molto bene..
Dema ma aumentano anche le colonne del launcher samsung?
Sto eseguendo un ripristino di un backup da recovery di una 4.1.2 stock partendo da questa rom. Vi dirò più tardi se è andato tutto a buon fine o ho avuto problemi vari. ;)