Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Ki ha messo il devil
Io l'ho messo ieri sera e l'ho tolto stamattina.
Ho fatto un bel wipe data/system, cache e dalvik cache ed un format system.
Ho installato il file zip della 3.1 e dopo il primo riavvio ho flashato l'aggiornamento zip alla 3.1.1 e va tutto ancora meglio.
In particolare, avevo un bug un pochino noioso ed in questo modo l'ho eliminato: se mettetevo il telefono in carica da spento l'icona partiva a caricare dal 62% anziché dal livello di carica effettivo.
C'è poco da fare, le installazioni vanno fatte partendo da una bella base pulita, altrimenti ci si trascina dietro errori e bug che si finisce con l'attribuire erroneamente alle varie rom.
-
Io stò ripristinando il kernel originale in questo momento.... dopo 1 ora di telefono in Standby adesso aveva un Lag impressionante... Riproverò il devil alla prossima relase ;)
-
Ciao a tutti,io per quanto riguarda il kernel direi di lasciare quello inserito nella rom perche come scritto qualche post indietro ho avuto vari problemi con il devil al riguardo di lag e impuntamenti vari cosa che non era successo con il kernel stock,poi da esperienza personale credo che ogni volta che si flasha una rom anche se la stessa consiglio vivamente di fare un bel full wipe x poi essere sicuri che se ci sono problemi siano effettivamente della versione appena flashata e non qualche cosa che avevamo nell'altra versione che ci siamo portati dietro. ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/a6y5u5u2.jpg
-
Quote:
maury71
Che launcher usi?
-
Quote:
marco9797
Ciao.....
Anche a me mi consuma molto di più della 3.0!!!!!
In più oggi ho avuto 3/4 bootloop!!!
Nella 3.0 mai avuti!!
Siccome ci lavoro con il cellulare e la 3.0 anche se consumava era ottima mai un Fc mai un bootloop!!
Questa mi pare sia peggiore.
Per i boot loop e i Fc ti posso dire solo ti fare un installazione pulita da capo e ti passa invece per quanto riguarda il consumo eccessivo che proprio oggi sono riuscito a risolvere ti consiglio come ha detto continua mente di disattivare accesso alla posizione di geolocalizzazione impostazioni Google e consentì sempre scansione nelle avanzate del wifi[/QUOTE]
Fatto tolto e disattivato sembrerebbe e un pochino meglio.
Per quel che riguarda il boot loop,vengo già da un'installazione pulita ovviamente.
-
Quote:
lorefly
Per i boot loop e i Fc ti posso dire solo ti fare un installazione pulita da capo e ti passa invece per quanto riguarda il consumo eccessivo che proprio oggi sono riuscito a risolvere ti consiglio come ha detto continua mente di disattivare accesso alla posizione di geolocalizzazione impostazioni Google e consentì sempre scansione nelle avanzate del wifi
Fatto tolto e disattivato sembrerebbe e un pochino meglio.
Per quel che riguarda il boot loop,vengo già da un'installazione pulita ovviamente.[/QUOTE]
Fidati è quello il problema per la batteria io stanottel' ho lasciato in modalità aereo e non si è scaricato neanche dell'1 percento
-
Quote:
maury71
Ciao a tutti,io per quanto riguarda il kernel direi di lasciare quello inserito nella rom perche come scritto qualche post indietro ho avuto vari problemi con il devil al riguardo di lag e impuntamenti vari cosa che non era successo con il kernel stock,poi da esperienza personale credo che ogni volta che si flasha una rom anche se la stessa consiglio vivamente di fare un bel full wipe x poi essere sicuri che se ci sono problemi siano effettivamente della versione appena flashata e non qualche cosa che avevamo nell'altra versione che ci siamo portati dietro. ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/a6y5u5u2.jpg
Che widget meteo usi?
-
Quote:
morfeo1987
Che launcher usi?
E' il launcher di samsung ma modificato come riportato nel secondo post solo che ho usato un file da flashare in recovery che ho trovato nella discussione della rom su xda ;-)
-
Quote:
Pagot
Non mi si riavvia dopo l'installazione.
Uff.
E non mi entra neanche in recovery.
Doppio uff.
Suggerimenti?
Naturalmente ho seguito la guida ma la sfiga è sempre in agguato
Mi auto-quoto.
A beneficio di chi non è ferratissimo in materia (come me del resto).
Ho risolto togliendo la batteria, rimettendola e premendo contemporaneamente home+vol su+accensione.
E' partito in recovery.
A questo punto ho fatto i wipe e la pulizia per installazione nuova rom (telefono pulito).
Per installare ho dovuto ripetere un poche di volte perchè si impallava se spuntavo l'installazione del widget meteo trasparente.
Installato tutto alla 3.1.1
Per ora tutto ok.
La batteria dalle 21 circa alle 6.30 di stamattina ha avuto un calo del 6% (con un paio di puntate su FB e mail) me par ben.
-
Quote:
marco9797
Che widget meteo usi?
Dovrebbe essere questo:
https://play.google.com/store/apps/d...expert.weather