Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ars911
Nella rom BatteryLife di Picciotto non funzionavano i comandi con la s-pen (apri menù, indietro, avvia memo all'estrazione della penna). In questa funzionano?
In questa funzionano tutte le feature del note 3 e la batteria ha una buona durata. Provala e poi sappici dire anche i tuoi commenti. Tra poco uscirà una nuova versione di questa rom.
Quote:
briorbrio
Ma le funzioni Smart funzionano sul serio?
Le funzioni smart sarebbero? Se intendi le feature del note 3, funziona tutto a meraviglia.
-
Grazie. Dopo la batterylife ero tornato alla 4.1.2 stock con mod simplicistic framework. Appena posso flasho la DN, già scaricata.
-
Quote:
mats25101979
In questa funzionano tutte le feature del note 3 e la batteria ha una buona durata. Provala e poi sappici dire anche i tuoi commenti. Tra poco uscirà una nuova versione di questa rom.
Le funzioni smart sarebbero? Se intendi le feature del note 3, funziona tutto a meraviglia.
Smart view ecc funzione dell's4 e del note 3 credo
-
Quote:
briorbrio
Smart view ecc funzione dell's4 e del note 3 credo
Io ho utilizzato perfettamente le funzione del note 3 con il pennino poi ho flashato il meteo trasparente ed è perfetto. Le altre funzioni non le uso. Comunque se vuoi provarla fai un backup della rom che monti adesso al massimo ripristini il backup.
-
Quote:
mats25101979
Io ho utilizzato perfettamente le funzione del note 3 con il pennino poi ho flashato il meteo trasparente ed è perfetto. Le altre funzioni non le uso. Comunque se vuoi provarla fai un backup della rom che monti adesso al massimo ripristini il backup.
La base comunque è MJ5 bisogna cambiare il titolo....
-
Quote:
briorbrio
La base comunque è MJ5 bisogna cambiare il titolo....
Io ho base MI6 nella prossima versione dovrebbero mettere la MJ5, almeno così ho letto nel changelog.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/ny9a8ypa.jpg
-
@mats
Complimenti per il thread...
Ho provato a risponderti al PM ma non mi fa inviare in quanto mi dice che hai scelto di non ricevere messaggi privati....
Non so se è una cosa momentanea...riprovo;)
-
Unica pecca?? Consumo eccessivo di RAM e di batteria secondo me..per il resto è ok!.
-
Quote:
steppdroid
Unica pecca?? Consumo eccessivo di RAM e di batteria secondo me..per il resto è ok!.
Alla ram non ci guardo mai e sinceramente per l'utilizzo che ne faccio non mi rendo neanche conto di quanta ne sto utilizzando; per la batteria, sempre per l'uso che ne faccio io, non ho notato consumo eccessivo rispetto alla 4.1.2 stock anzi mi sembra consumi meno della stock che montavo prima.
-
Io ho invece constatato è provato che consuma più Ram e più batteria grazie al mio 2* note con la stock... Inoltre tutte le funzioni di Schermo intelligente non funzionano