Visualizzazione stampabile
-
ragazzi usando Greenify si ottengono benefici veri su ram e batteria...qualcono lo usa?
-
Guarda che coincidenza. Ho comprato la versione donate ieri sera.Con questa app adesso potrò ibernare tutte le ciucca battery e nonostante ciò riceverò notifiche push,inoltre posso ibernare,con cautela,anche app di sistema,meglio di così? Una volta utilizate si ibernano da sole dopo un po oppure attivi il widget e piggi su iberna ora e in automatico ti iberna tutto cio che hai deciso te.Consumi? si risparmia e come batteria! E' inevitabile il risparmio se iberni app che prima ciucciavano sempre a prescindere dal suo utilizzo!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziuvic
Guarda che coincidenza. Ho comprato la versione donate ieri sera.Con questa app adesso potrò ibernare tutte le ciucca battery e nonostante ciò riceverò notifiche push,inoltre posso ibernare,con cautela,anche app di sistema,meglio di così? Una volta utilizate si ibernano da sole dopo un po oppure attivi il widget e piggi su iberna ora e in automatico ti iberna tutto cio che hai deciso te.Consumi? si risparmia e come batteria! E' inevitabile il risparmio se iberni app che prima ciucciavano sempre a prescindere dal suo utilizzo!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
mi potresi dire quali app ibernare a parte quelle ovvie tipo ce ne sono alcune di sistema da ibernare ... la versione non a pagamento funziona lo stesso bene oppure è molto limitata...
grazie
-
Il devil kernel è penoso su questa rom. rimetto l'originale. cmq io non faccio più di un'ora e mezza/1.45 di schermo. questo da una vita ormai. non riesco a capire assolutametne come cavolo è possibile. greenifizzato di tutto. disattivato di tutto...
-
Quote:
Eidan
Il devil kernel è penoso su questa rom. rimetto l'originale. cmq io non faccio più di un'ora e mezza/1.45 di schermo. questo da una vita ormai. non riesco a capire assolutametne come cavolo è possibile. greenifizzato di tutto. disattivato di tutto...
Hai provato a cambiare batteria...?
Perché se fai meno di due ore di schermi acceso la causa non può che essere la batteria.
Quanto al kernel Devil son daccordo con te.. Riusciva a far diventare scattoso perfino Nova Launcher, che ha funzionato sempre da dio perfino su telefoni con 512mb di ram!
-
Ragazzi ieri ho flashato questa rom partendo dalla stock Ita no Brand.........ho fatto il root poi messo la twrp o flashato la rom Ditto 3.1 poi il Fix keylight , poi da Odin il Fix wifi.......quando è partito aroma e mi ha chiesto se volevo istallare il modem ho messo no ! fatte tutte le installazioni ho un unico problema ho notato che le air gesture non funzionano nella galleria etc e un problema mio oppure lo fa anche a voi ? Se faccio l aggiornamento alle 3.1.1 risolvo ?
-
Quote:
gennyspettro
Ragazzi ieri ho flashato questa rom partendo dalla stock Ita no Brand.........ho fatto il root poi messo la twrp o flashato la rom Ditto 3.1 poi il Fix keylight , poi da Odin il Fix wifi.......quando è partito aroma e mi ha chiesto se volevo istallare il modem ho messo no ! fatte tutte le installazioni ho un unico problema ho notato che le air gesture non funzionano nella galleria etc e un problema mio oppure lo fa anche a voi ? Se faccio l aggiornamento alle 3.1.1 risolvo ?
Androidiani App
Anche a me Air Gesture ogni tanto smette di funzionare.
Io risolvo sempre andando in impostazioni, disattivando e riattivando la funzione.
E tutto funziona nuovamente.
Io sono sulla 3.1.1
-
Quote:
gennyspettro
Androidiani App
Le air gesture non potranno mai funzionare sul note 2 per la mancanza di un componente hardware dedicato a questa funzionalità.
C'è pure scritto in prima pagina!
-
Strano perché info rapide in air gesture funziona solo lo scorrimento in galleria non funziona ! Mi consigliate di aggiornare ?
-
Quote:
funghetto92
Scusate ragazzi è da 3 giorni che sto sbattendo x un problema ma non ho trovato modo di risolverlo. Ho installato dn3 v3.1.1 e ho riscontrato un netto dispendio di energia da parte del sistema operativo Android. Ho controllato con cpu spy plus e ho notato che non riesce ad entrare in deep sleep. Neanche se pulito. Come posso risolvere questo problema? X chiarezza, la parte del wifi riguardante la posizione ce l ho sempre disattivata. Grazie a chi mi risponde :)
Connessione dati è la funzione che consuma più batteria.
Io guarderei anche nella sd esterna se hai fle pdf, word e smili.
Semberà strano ma se tieni salvati nel teefono questo tipo di file, a batteria ne risente
Provare per credere.