Visualizzazione stampabile
-
io ho un dubbio, se voglio tornare alla 4.1.2 dalla 3.1.1 posso incappare in qualcosa di rischioso come perdita di imei o altro? Premetto che questo è il mio primo modding con note 2 e non sono molto esperto..
-
ragazzi grazie a voi e alla vostra pazienza sono riuscito a trasformare il note 2 in 3. la mia prima osservazione è stata:
MA COSA MI ERO PERSO?rom fantastica. ora proverò a fare il passaggio successivo per trasformarlo in 3.1.1
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
lex81
io ho un dubbio, se voglio tornare alla 4.1.2 dalla 3.1.1 posso incappare in qualcosa di rischioso come perdita di imei o altro? Premetto che questo è il mio primo modding con note 2 e non sono molto esperto..
col downgrade si perde l'imei.
è un bug di samsung.
quindi, prima di flashare vecchi firmware, fare sempre il backup della partizione efs e modem.
-
Quote:
giovos
Tre giorni che tento invano di scaricare sta rom... mi sto un po' rompendo. Tutti i link che mi si piantano a metà e mi corrompono il download...mannaggia
io ho scaricato la rom da mediafire. nessun problema.
-
Scusate ma come si fa a far risolvere le equazioni a SNote?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
revival-dance
Salve ragazzi, ho comprato da poco questo terminale e venendo da un galaxy s3 pensavo di ritrovarmi ma su questo forum è un po' difficile reperire le cose, allora volevo chiedevi se qualcuno cortesemente potrebbe scrivermi passo passo cosa devo fare per installare questa bellissima rom, che a quanto ho capito dalle recensione è molto stabile.
Io per adesso sono ancora completamente stock, ho scaricato odin, il cf-auto root, la recovery philz touch, e la rom in versione 3.1. Praticamente da quello che ho capito devo
1) fare il root tramite odin e savare la cartella efs
2) flashare la recovery philz touch
da qui dato che ho una base diversa del firmware cosa devo fare? Grazie in anticipo!!
Ah dimenticavo il mio galaxy note 2 è no brand e ha il firmware XXDME6.
1) fare il root
2) flshare recovery philz
3) nandroid backup ovvero backup /data + /system + /cache (da philz-->backup)
4) backup efs e (opzionale) modem (da philz-->custom backup job)
5) wipe data+cahe+dalvik oppure da philz-->"clean to install new rom" quindi wipe dalvik
6) flashare la dn3 v3.1
7) scaricare e flashare "OTA updater"
8) eseguire "OTA updater" e scaricare/flashare la v3.1.1
9) in gestione applicazioni---> email----> cancellare data+cahe.
E' tutto.
-
Quote:
meriem
col downgrade si perde l'imei.
è un bug di samsung.
quindi, prima di flashare vecchi firmware, fare sempre il backup della partizione efs e modem.
io ho fatto il backup efs e modem, quindi adesso se metto questa rom e poi voglio tornare alla 4.1.2 non ci sono problemi giusto?
-
Quote:
lex81
io ho fatto il backup efs e modem, quindi adesso se metto questa rom e poi voglio tornare alla 4.1.2 non ci sono problemi giusto?
nessun problema se hai fatto il backup della cartella efs (attenzione: deve essere ci circa 20 megabytes).
se torni alla 4.1.2 avrai l'imei corrotto.
quindi lo devi ripristinare dal backup citato.
-
Quote:
Bestplayer
Scusate ma come si fa a far risolvere le equazioni a SNote?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
scusa, ma SNote risolve le equazioni?
ti stai per caso confondendo con qualche altra app?
-
ragazzi sapete dirmi come mai in questa versione non è possibile modificare nel punto di accesso degli APN il "Tipo APN"? Mi spiego, ero abituato ad inserire i paramentri manualmente (default,supl,dun) mentre ora sono preimpostati (internet+MMS, Internet, MMS).
Grazie