Visualizzazione stampabile
-
io ho un dubbio, se voglio tornare alla 4.1.2 dalla 3.1.1 posso incappare in qualcosa di rischioso come perdita di imei o altro? Premetto che questo è il mio primo modding con note 2 e non sono molto esperto..
-
ragazzi grazie a voi e alla vostra pazienza sono riuscito a trasformare il note 2 in 3. la mia prima osservazione è stata:
MA COSA MI ERO PERSO?rom fantastica. ora proverò a fare il passaggio successivo per trasformarlo in 3.1.1
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
lex81
io ho un dubbio, se voglio tornare alla 4.1.2 dalla 3.1.1 posso incappare in qualcosa di rischioso come perdita di imei o altro? Premetto che questo è il mio primo modding con note 2 e non sono molto esperto..
col downgrade si perde l'imei.
è un bug di samsung.
quindi, prima di flashare vecchi firmware, fare sempre il backup della partizione efs e modem.
-
Quote:
giovos
Tre giorni che tento invano di scaricare sta rom... mi sto un po' rompendo. Tutti i link che mi si piantano a metà e mi corrompono il download...mannaggia
io ho scaricato la rom da mediafire. nessun problema.
-
Scusate ma come si fa a far risolvere le equazioni a SNote?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
revival-dance
Salve ragazzi, ho comprato da poco questo terminale e venendo da un galaxy s3 pensavo di ritrovarmi ma su questo forum è un po' difficile reperire le cose, allora volevo chiedevi se qualcuno cortesemente potrebbe scrivermi passo passo cosa devo fare per installare questa bellissima rom, che a quanto ho capito dalle recensione è molto stabile.
Io per adesso sono ancora completamente stock, ho scaricato odin, il cf-auto root, la recovery philz touch, e la rom in versione 3.1. Praticamente da quello che ho capito devo
1) fare il root tramite odin e savare la cartella efs
2) flashare la recovery philz touch
da qui dato che ho una base diversa del firmware cosa devo fare? Grazie in anticipo!!