Visualizzazione stampabile
-
FIX EMAIL NOTIFICATION
Così potete cambiare il tono di notifica delle mail
http://www.mediafire.com/?658jz2ac626kaej
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1 Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #2098[/QUOTE]
-
-
scusate l'ignoranza, ho provato ad installare la rom ma non va, mi dice failled, ma la devo scompattare nella sd e poi installarla o va bene zippata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
meriem
col downgrade si perde l'imei.
è un bug di samsung.
quindi, prima di flashare vecchi firmware, fare sempre il backup della partizione efs e modem.
Non è sempre vero. Certo la prudenza...ma casi di perdita di efs sono rari e registrati con le Rom stock 4.3 per lo più
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1 Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #2098[/QUOTE]
-
Quote:
lex81
scusate l'ignoranza, ho provato ad installare la rom ma non va, mi dice failled, ma la devo scompattare nella sd e poi installarla o va bene zippata?
Se leggi la mia guida troverai tutte le risposte.
EDIT
Il problema è di solito legato ad Aroma specialmente se non monti philz 5.15. Perché eteam lavora su questa recovery. Fai di nuovo i wipe come da guida e poi se vuoi i Format indicati.
Alle volte parte anche dopo 3 flash abbi pazienza vedrai che c'è la fai😜
Le rom contengono una immagine e vanno montate zippata sulla ext sd Poi flashate da recovery 😃
-
Quote:
meriem
scusa, ma SNote risolve le equazioni?
ti stai per caso confondendo con qualche altra app?
Si, almeno con le stock le risolveva collegandosi al database Wolphram... qui non ho ancora capito come si fa...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ho installato la rom da qualche giorno ed è tutto ok, ma c'è solo una cosa che non riesco a capire...quando mi arriva un messaggio mi si apre una finestra nella parte superiore del display, ma toccandola non succede nulla, mentre se la trascino verso il basso mi apre in quadro vuoto....c'è per caso un widget da caricare per gli sms?
Grazie
-
io uso questo, va bene? philz_touch_5.00.5-n7100.tar.md5
-
Quote:
lex81
io uso questo, va bene? philz_touch_5.00.5-n7100.tar.md5
Sì prova ad eseguire l'installazione come in guida.
Meglio se lasci aroma così com'è senza modificare parametri o togliere app.
Il problema dell'installazione è un bug noto alle volte funziona alle volte no.
Che ci vuoi fare
-
Volevo chiedere ai piu esperti se come modem e ril per la wind si possa mettere ma versione DLK7_WIND che era pero' con una rom stock con android 4.1.2
Grazie mille