Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smasher220
Altro piccolo problema, quando si riceve un sms appare "messaggio" nella barra notifiche ma non il suo contenuto. Inoltre nella schermata di sblocco la notifica non si espande ma rimane un quadrato vuoto
Prova con messaggi>opzioni(tasto sinistro)>impostazioni>altro>anteprima messaggio
-
Quote:
loristhebest46
Prova con messaggi>opzioni(tasto sinistro)>impostazioni>altro>anteprima messaggio
Grazie mille :)
-
Ragazzi quando estraggo la penna non mi si apre la modalità scrittura facilitata perché????
P.S. Ho la 3.1.1. ed è attivato il rilevamento penna nelle impostazioni
-
Quote:
ratyur
Ragazzi quando estraggo la penna non mi si apre la modalità scrittura facilitata perché????
Allora se è attivo quando scrivi un messaggio dove esce il testo quando scrivi prima di inviarlo tira fuori la pennina avvicinala li e vedi se esce un quadratino , lo clicchi e ti esce la scrittura a mano
-
Quote:
ratyur
Boh a me funziona bene
-
Si, il quadratino che lo attiva c'è ma io vorrei sapere perché non si attiva in automatico?
-
Quote:
ratyur
Si, il quadratino che lo attiva c'è ma io vorrei sapere perché non si attiva in automatico?
Quote:
vannuzzo
Allora se è attivo quando scrivi un messaggio dove esce il testo quando scrivi prima di inviarlo tira fuori la pennina avvicinala li e vedi se esce un quadratino , lo clicchi e ti esce la scrittura a mano
State parlando di due cose diverse
Ratyur intende la TASTIERA non il quadratino nel campo di testo dove si apre il popup
-
Non ho capito bene come aggiornare da 3.1 a 3.1.1...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ok... dopo aver letto che l.aggiornamento ufficiale Samsung non introdurra molte delle feauture del note 3 vorrei installare anche io questa splendida ROM, solo che in oltre 200 pagine di post mi sono letteralmente perso....:banghead::banghead::banghead:
C è qualche anima pia che mi dice come fare? Iniziando dai permessi di root
Passo passo diciamo....:confused::confused:
Grazie mille :):)
-
raga mi spiegate passo passo oppure mi date un link con una guida per tornare alla rom stock 4.1.2 da questa? ho tutti i backup. grazie