Visualizzazione stampabile
-
C'č nessuno che come me ha problemi coi widget che scompaiono dopo un po? Bisogna reinstallare la rom per ovviare al problema?
-
Posso dare un consiglio spassionato a tutti?
Provate a riflashare la rom (senza aggiungere niente) e vedete se vi capita lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hott
Ok... dopo aver letto che l.aggiornamento ufficiale Samsung non introdurra molte delle feauture del note 3 vorrei installare anche io questa splendida ROM, solo che in oltre 200 pagine di post mi sono letteralmente perso....:banghead::banghead::banghead:
C č qualche anima pia che mi dice come fare? Iniziando dai permessi di root
Passo passo diciamo....:confused::confused:
Grazie mille :):)
Vai al post 2098....ciao
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1 Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #2098[/QUOTE]
-
Ragazzi parlate di ogni sorta di bug quando la rom ne č pressochč esente. Partite da base pių pulita possibile e vedrete che non ci saranno problemi.
-
Quote:
8thphloor
Ragazzi parlate di ogni sorta di bug quando la rom ne č pressochč esente. Partite da base pių pulita possibile e vedrete che non ci saranno problemi.
E ma il fatto č che con questa rom si stanno addentrando nel mondo del modding tanti neofiti
-
Quote:
marco9797
E ma il fatto č che con questa rom si stanno addentrando nel mondo del modding tanti neofiti
Vero. Ed č una cosa bellissima. Ma allora bisognerebbe tenere aggiornata la prima pagina e renderla pių chiara e completa. O aprire un nuovo thread se mats non lo segue pių. Perchč qui ogni giorno ci sono 10 pagine nuove che rendono difficile seguire il thread e confondono sempre di pių i nuovi arrivati.
-
Quote:
vannuzzo
Allora se č attivo quando scrivi un messaggio dove esce il testo quando scrivi prima di inviarlo tira fuori la pennina avvicinala li e vedi se esce un quadratino , lo clicchi e ti esce la scrittura a mano
@Vannuzzo quella che tu descrivi e la funzione riempimento moduli. Mancano come vedi molte funzioni della tastiera (es. Completamento automatico e premonizione) ma ce ne sono altre. Io la sconsigliare per scrivere testi lunghi👏💢👏
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1 Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #2098[/QUOTE]
-
Quote:
8thphloor
Vero. Ed č una cosa bellissima. Ma allora bisognerebbe tenere aggiornata la prima pagina e renderla pių chiara e completa. O aprire un nuovo thread se mats non lo segue pių. Perchč qui ogni giorno ci sono 10 pagine nuove che rendono difficile seguire il thread e confondono sempre di pių i nuovi arrivati.
Facciamolo aprire a Andy tanto basta che copia e incolla le sue guide
-
Quote:
marco9797
Facciamolo aprire a Andy tanto basta che copia e incolla le sue guide
Ragazzi io potrei aprirlo ma bisogna chiedere a Picciotto. Provo a mandargli una PM
@8thfloor come vedi la mia guida al #2 non la posso aggiornare lė perchč pubblicata da Picciotto.
-
Quote:
andy88de
Ragazzi io potrei aprirlo ma bisogna chiedere a Picciotto. Provo a mandargli una PM
La prima cosa da fare, per rispetto, č chiedere all'attuale proprietario del thread se ha intenzione di tenerlo aggiornato e, solo nel caso non volesse/riuscisse/avesse voglia, chiedergli se sarebbe un problema chiudere questo e aprirne un altro. Almeno io la penso cosė. Sta di fatto che cosė non č il massimo.