Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lex81
da dove scarico OTA, mi postate un link. grazie
https://www.dropbox.com/s/rc5aiuvtku...TA_UPDATER.zip
-
grazie, ora cosa devo usare per mettere OTA e come si fa?
-
Mi da installazione abortita (bad)...
non so cosa fare. Provenivo dalla Joeldroid 4.3 con la prima leaked come base
-
Quote:
marco9797
io no c'è l'ho
-
Quote:
pierpaolos
io no c'è l'ho
proverò la dr ketan e vedo la durata della batteria non è male ieri sono riuscito a fare 6 h di schermo voglio vedere con la ketan
-
Quote:
lex81
grazie, ora cosa devo usare per mettere OTA e come si fa?
flashalo da recovery poi te lo trovi nei programmi clicchi ti dice che c'è un agg lo scarichi segui le istruzioni e te lo fa installare da ricovery in automatico
-
Ho scaricato la 3.1.1 ma adesso mi crasha la email mi dice "il programma mail è stato arrestato"da impostazioni-generale gestioni applicazioni ho eliminato la cache .qualche aiuto?grazie
-
Quote:
mats25101979
Ragazzi ho già mandato un pm a Picciotto e purtroppo non riesco a seguire il forum come prima quindi questo tread verrà chiuso (credo) per poi riaprirne uno sempre della DN3 però con tutte le guide aggiornate. Buon modding a tutti ;)
Un grazie di cuore a mats che ha portato la ditto su androidiani quando ancora pochissimi la conoscevano. :thumbup:
-
Quote:
nickaka
Ho scaricato la 3.1.1 ma adesso mi crasha la email mi dice "il programma mail è stato arrestato"da impostazioni-generale gestioni applicazioni ho eliminato la cache .qualche aiuto?grazie
Io ho fatto cancella dati e cache.
Ora funziona alla grande!!!!
-
Quote:
nickaka
Ieri ho installato la favolosa ditto v3.1 oggi volevo installare la v 3.1.1 .ho flashiato il file ota updater....ho scaricato l'aggiornamento ,dopo mi dice formatta partizione data e partizione cache flaggo e installo e mi dice e:signature verification failed...che devo fare dove sbaglio?grazie
Quote:
8thphloor
Un grazie di cuore a mats che ha portato la ditto su androidiani quando ancora pochissimi la conoscevano. :thumbup:
Sì ma ora che si fa?