Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Io sono disponibile ad aprire il nuovo thread e a tenerlo aggiornato. Ma se lo vuoi fare tu per me va benissimo.
Nel momento in cui è pronto chiederemo a picciotto di chiudere il vecchio. Devono esserci tutte le release, la tua ottima guida e spiegazioni per chi si avvicina al modding con questa rom (root, recovery, backup, flash..). Quando sarà tutto chiaro e completo potremo smettere di rispondere sempre alle stesse domande ;)
Senti io mi occupo della guida e del primo post nel secondo puoi mettere le spiegazioni per rom recovery ecc. Così abbiamo un 3d completo ma riferito a questa rom.
Poi con un po di fiducia potremo sperare che qualcuno legga le guida e non continui sempre con le stesse domande sarò pronto fra poco ma dovremmo postare insieme tu poco dopo scrivo qui non appena aperto che dici?
-
io ho fatto tutti i tentativi:
1 - come spiega la guida, in tutti e due i modi: da Ota e da Recovery install zip ecc...
2 - spuntando tramite OTA Data e cache ma niente non va.
-
Quote:
andy88de
Senti io mi occupo della guida e del primo post nel secondo puoi mettere le spiegazioni per rom recovery ecc. Così abbiamo un 3d completo ma riferito a questa rom.
Poi con un po di fiducia potremo sperare che qualcuno legga le guida e non continui sempre con le stesse domande sarò pronto fra poco ma dovremmo postare insieme tu poco dopo scrivo qui non appena aperto che dici?
Bene. Tieniti i primi due o tre post. Possono sempre servirti. Io mi prendo il primo dopo i tuoi. Quando apri mandami un pvt. ;)
-
Quote:
8thphloor
Bene. Tieniti i primi due o tre post. Possono sempre servirti. Io mi prendo il primo dopo i tuoi. Quando apri mandami un pvt. ;)
Fate sapere anche a me (come del resto a tutti) =D
-
E: signature verification failed - la barra installa per 1/4
-
Quote:
lex81
E: signature verification failed - la barra installa per 1/4
Che recovery hai ?
-
Quote:
8thphloor
Provo a fare in fretta per le raffinatezze ci sarà tempo
-
Quote:
andy88de
Provo a fare in fretta per le raffinatezze ci sarà tempo
Prenditi tutto il tempo che ti serve. Che è un thread importante ;)
-
Risolto con titanium siete dei geni.grazie ancora a tutti
-
philz_touch_5.00.5-n7100.tar.md5