Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
quindi ora non hai più la DN 2... ma ci aggiornerai su eventuali sviluppi o nuove versioni della rom o ci abbandoni....
Ogni giorno guardo i forum una cinquantina di volte quindi se ci sono sviluppi o novità dal mondo di xda ve le farò sapere. Sono tornato con la stock per fare solo da tester per vedere se c'erano intoppi a eseguire un downgrade da questa rom. Mi sono immolato per voi hihihihihihih;)
Ora tengo un pò la stock perchè sinceramente non ho molta voglia di reinstallare tutto :)
-
Quote:
ivanoalbergo
A me i volumi tutti non funzionano più...cosa devo fare? Reinstallare con tutti i wipe nuovamente?
prova a fare un wipe cache e wipe dalvick cache da recovery poi reboot con fix
-
Quote:
mats25101979
Ogni giorno guardo i forum una cinquantina di volte quindi se ci sono sviluppi o novità dal mondo di xda ve le farò sapere. Sono tornato con la stock per fare solo da tester per vedere se c'erano intoppi a eseguire un downgrade da questa rom. Mi sono immolato per voi hihihihihihih;)
Ora tengo un pò la stock perchè sinceramente non ho molta voglia di reinstallare tutto :)
se uno volesse mettere la hurricane v 5 partendo da questa rom corrompe l'imei e poi devecambiare anche la parte del modem oppure basta solo flashare la H v 5 da recovery
-
Quote:
pierpaolos
se uno volesse mettere la hurricane v 5 partendo da questa rom corrompe l'imei e poi devecambiare anche la parte del modem oppure basta solo flashare la H v 5 da recovery
Io purtoppo non ho le conoscenze giuste per queste cose però dato che sono tutte sviluppate sulla stessa leaked che gira in rete non dovresti avere problemi. Per sicurezza fai sempre un nandroid backup anche con la parte modem della rom che monti in questo momento.
Ho aggiunto il fix per i widget sui launcher alternativi in prima pagina.
-
Quote:
mats25101979
Io purtoppo non ho le conoscenze giuste per queste cose però dato che sono tutte sviluppate sulla stessa leaked che gira in rete non dovresti avere problemi. Per sicurezza fai sempre un nandroid backup anche con la parte modem della rom che monti in questo momento.
Ho aggiunto il fix per i widget sui launcher alternativi in prima pagina.
una ultima cosa se volessi riportarlo in garanzia devo flashare da odin il fw 4.1.2 originale samsung e basta o c'è una procedura particolare
-
Ragazzi ma come faccio a togliere il Widget calendario dalla schermata di blocco... lo rimuovo mi ri appare
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pierpaolos
una ultima cosa se volessi riportarlo in garanzia devo flashare da odin il fw 4.1.2 originale samsung e basta o c'è una procedura particolare
Deve riportare alla 4.1.2 e fare il reset del counter. Trovi tutte le guide nel forum.
Quote:
PeppeMarino
Ragazzi ma come faccio a togliere il Widget calendario dalla schermata di blocco... lo rimuovo mi ri appare
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Il widget non credo si possa togliere perché è una feature aggiuntiva della 4.3
-
Ciao a tutti
Ho un problema
Ho installato la rom e il bootloader ma Ho perso il root
Mi aiutate per piacere
-
Quote:
mats25101979
Il widget non credo si possa togliere perché è una feature aggiuntiva della 4.3
http://i44.tinypic.com/o8gawn.png
Intendo questo , vi prego non lo sopporto.
-
Installando questa rom e mettendo ilnuovo bootloader, incaso si puo downgradare ?