Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezzo10
Quando apro ed uso il browser internet il telefono parla..."caricamento avviato..pagina caricata" come posso disattivare sta cosa'?
Accessibilità, servizi, e disattiva talkback. Con ogni probabilità è lui
-
grazie per la risposta ma non e' talkback...risulta disattivato..cosa puo' essere?
-
Ho installato questa rom senza boot leader e tutto funziona alla perfezione.
-
Quote:
mats25101979
Sì sì io prima montavo questa rom poi ho fatto un restore da un backup di una 4.1.2 e avevo fatto il backup anche del modem. Ora ho una 4.1.2 stock.
Il root dovrebbe essere già compreso nella rom quindi non dovresti averlo perso.
Quello è il widget nella lock screen inserito nella 4.3, è proprio la versione di android che lo implementa e non credo si possa togliere
Si ma mi appare a caso , cioè io ho messo che nella home ci deve essere il mio messaggio personale e c'è , poi dopo 30 min appare sto widget , poi riavvio il cell e scompare e poi ricompare magicamente e mi intasa tutto... manco funziona il meteo.
Non riesco nemmeno a apire come si chniama altrimenti lo cancellerei :D
Mi sa che devo riflashare ... che palle :D
-
Come si comporta la batteria rispetto alla rom stock?
-
Quote:
nicola5154
Come si comporta la batteria rispetto alla rom stock?
Ha un pelo di consumo in più, leggendo in giro sembra che tutte le feature del note 3 facciano consumarr un pò di più di batteria ma si arriva tranquillamente a sera
-
ragazzi volevo salutarvi sono appena passato ad S4 ho avuto un pfferta e non ho rifiutato ciao a tutti :D :D
vado alla sezione s4 .
-
Ciao a tutti! Vorrei fleshare questa rom, ma siccome è la prima volta che lo faccio e in questo momento non ho molto tempo per cambiare rom in continuazione volevo sapere se questa funziona bene oppure se ha qualche problema e se potrebbe darmi qualche problema di imei null! Grazie mille
-
Quote:
veroverona
Ciao a tutti! Vorrei fleshare questa rom, ma siccome è la prima volta che lo faccio e in questo momento non ho molto tempo per cambiare rom in continuazione volevo sapere se questa funziona bene oppure se ha qualche problema e se potrebbe darmi qualche problema di imei null! Grazie mille
Se segui le indicazioni del primo post non hai problemi di alcun tipo. Se vuoi un consiglio io ho prima flashato il bootloader poi la rom. L'unico bug che ho riscontrato, per l'utilizzo che faccio io è solo il crash quando si va nel settaggio del volume. Devi regolarlo da bilanciere premendo l'ingranaggio in modo da settare tutti i volumi. Cosa molto comoda è che ci sono già installate tutte le feature del note 3. Flasha pure senza timore è una rom ben fatta.
-
Quote:
mats25101979
Se segui le indicazioni del primo post non hai problemi di alcun tipo. Se vuoi un consiglio io ho prima flashato il bootloader poi la rom. L'unico bug che ho riscontrato, per l'utilizzo che faccio io è solo il crash quando si va nel settaggio del volume. Devi regolarlo da bilanciere premendo l'ingranaggio in modo da settare tutti i volumi. Cosa molto comoda è che ci sono già installate tutte le feature del note 3. Flasha pure senza timore è una rom ben fatta.
Intanto grazie mille! Quindi non rischio di perdere l'imei? Ho la XXDME6.