Qualcuno ha il link della rom su Mega? I due link indicati in prima pagina scaricano lenti..
Qualcuno ha il link della rom su Mega? I due link indicati in prima pagina scaricano lenti..
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
Raga una domanda stupida: una volta installata la rom posso ripristinare i dati da un back up fatto con Kies?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Mi dispiace ma non ho caricato il file sul mio cluod mega se ti serve ancora appena arrivo a casa lo carico poi ti dò il link
Non saprei non credo ci siano utenti che abbiano provato a ripristinare con kies. Non credo però si possa fare dato che è una custom rom, non so se kies ti riconosce il dispositivo. Kies non lo ho mai usato.
in arrrivo la v3
Questa rom é veramente allucinante. Veramente complimenti al cuoco.
Volevo chiedervi: ogni tanto, circa 2/3 volte al giorno la tw mi crasha... é normale?? Ho fatto un flash pulitissimo.
Mi occupa un sacco di ram, ma proprio tanta, dopo poco è subito al 90% di spazio occupato.
Qualcuno mi dica come fare con questa tastiera, ogni volta che cancello una lettera il cursore si sposta in un punto piu alto del testo e mi cancella la lettera di una parola, tutto questo in una frazione di secondo.
NOTEorius BIG II
ars911 (15-11-13)
Originariamente inviato da mats25101979
Ti ringrazio, ma ho risolto :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
ci sara aroma un modulo che ti fa sceglire come installare e cosa no e poi la risoluzione di alcuni bag ( quello del volume)
alberisca75 (15-11-13)