Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato questa bellissima rom! Solo una cosa non mi convince. Quando trascino le applicazioni nel multischermo (2) non dividono lo schermo a metà (con la possibilità di invertirle, di ingrandire una o l'altra, ecc ecc) ma si aprono in modalità popup. In poche parole non riesco ad usare il multischermo del note
-
Quote:
Originariamente inviato da
veroverona
Ho appena installato questa bellissima rom! Solo una cosa non mi convince. Quando trascino le applicazioni nel multischermo (2) non dividono lo schermo a metà (con la possibilità di invertirle, di ingrandire una o l'altra, ecc ecc) ma si aprono in modalità popup. In poche parole non riesco ad usare il multischermo del note
Ma nei toggle è abilitato il multischermo?
-
Quote:
PatrickClaus
Questa rom é veramente allucinante Veramente complimenti al cuoco.
Volevo chiedervi: ogni tanto, circa 2/3 volte al giorno la tw mi crasha... é normale?? Ho fatto un flash pulitissimo.
Mi occupa un sacco di ram, ma proprio tanta, dopo poco è subito al 90% di spazio occupato.
Qualcuno mi dica come fare con questa tastiera, ogni volta che cancello una lettera il cursore si sposta in un punto piu alto del testo e mi cancella la lettera di una parola, tutto questo in una frazione di secondo.
Il fatto della tastiera che quando cancelli si sposta capita anche a me. Fastidioso! Ho provato a modificare varie impostazioni ma nulla! E non credo dipenda dalla tastiera ma che sia proprio un bug. Spero risolvano.
-
Quote:
mats25101979
Ma nei toggle è abilitato il multischermo?
Si, infatti trascino le applicazioni dalla linguetta allo schermo ma non si aprono come applicazioni popup
-
Ho sbagliato di scrivere...si aprono come applicazione popup
-
Quote:
veroverona
Ho sbagliato di scrivere...si aprono come applicazione popup
Strano quando montavo questa rom mi funzionava benissimo il multiwindows. Aspettiamo qualche altro utente magari ti possono risolvere il problema
-
-
Quote:
veroverona
Va bene, grazie mille
a me si aprono addirittura se ne apro tre applicazione mi fa una mezza finetra sopra e due sotto
-
Quote:
pierpaolos
a me si aprono addirittura se ne apro tre applicazione mi fa una mezza finetra sopra e due sotto
A me 4 me ne apre
-