Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Ho riscontrato un bug sulla voce volume nelle impostazioni mi va in crash vi risulta?
Poi un'altra domanda ma Knox si puo' installare?
-
Il crash del volume é un problema noto
-
Quote:
Originariamente inviato da
veroverona
Il crash del volume é un problema noto
Ok grazie.....
E il Knox? ?
Ah sto.anche scaricando il multools di drketan a che serve di preciso?
-
Quote:
pierpaolos
se non hai toccato nilla dalle impostazione ...fai un wipe cache e wipe dalwick cache e un reboot co fix
Non cambia nulla rimane sempre con lo stesso problema, inoltre ho dovuto congelare il calendario in quanto mi ritrovo caratteri grandi che si sovrappongono tra di loro.
-
Quote:
sergri
Non cambia nulla rimane sempre con lo stesso problema
Uguale anche io
-
scusate, domanda banale, ma sono un principiante:
la rom ditto 3 va flashata da cwm in recovery direttamente dal terminale, oppure da pc tramite odin?
-
Quote:
cincinnati
la rom ditto 3 va flashata da cwm in recovery direttamente dal terminale, oppure da pc tramite odin?
La rom va flashata da recovery poi devi flashare il bootloader con Odin sennò non va il wifi
-
Quote:
cincinnati
va flashata da cwm dal telefono. Il bootloader va flashato da odin.
-
grazie a entrambi, ma odin quale versione? devo flaggare o unflaggare qualche voce in particolare?
-
raga ho appen preso il note 2 e vorrei installare questa rom...mi potete dire i bug che ha e se conviene aspettare 4.3 offcial o mettere direttaente questa custom?