Visualizzazione stampabile
-
Con il browser stock ovviamente
-
La mano di taglio sembra un problema per molti ho fatto appena uno screenhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yzDTu.jpg
A me non funziona solo con la tastiera attiva.
Air gestures non possono funzionare perché se ho ben capito manca un sensore. Quindi problema hardware
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quando vado nell impostazioni a fare la prova mi appare questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Viraemia
Con il browser stock ovviamente
Mi sembrava ci fosse scritto anche con mail comunque fantastico. Anche se non so se definirlo comodo
-
Quote:
andy88de
scusa la mia ignoranza ma controllare le notifiche passando la mano sopra il sensore lo faceva benissimo con il firmware stock... perchè adesso non dovrebbe funzionare?, per la storia del palmo non so ma non funziona anche a me da quel messaggio quando faccio la prova... per i caratteri mi sai dire qualcosa?
-
Quote:
Sebastiano
Grazie per la dritta sull'operatore VOIP grinta.
L'unica domanda che mi faccio è: ma vodafone tim e compagnia bella, se s'accorgo che faccio traffico voip, che fanno? Ci sono clausole nascoste sulla flat che non so? (tutto questo perchè so l'odio che provano gli operatori telefonici verso questa tecnologia concorrenziale)
Riguardo il forum solo voip e android è un'ottima idea, che dici se la mettiamo dentro "Android in Generale"? ;)
provato a scaricare il file della guida in prima pagina negli addons?
edit: scusa non volevo rispondete a te e non so come eliminare il post...😎
-
Quote:
yuri85
Quando vado nell impostazioni a fare la prova mi appare questo
provato a scaricare dagli addons in prima pagina il plugin della guida ed installarlo?
-
Quote:
pomokiss
provato a scaricare dagli addons in prima pagina il plugin della guida ed installarlo?
No non lo avevo notato ora provo
-
Ragazzi ma a voi androdiani l app nn cicuccia tanta batteria ?
-
Quote:
vannuzzo
scusa la mia ignoranza ma controllare le notifiche passando la mano sopra il sensore lo faceva benissimo con il firmware stock... perchè adesso non dovrebbe funzionare?, per la storia del palmo non so ma non funziona anche a me da quel messaggio quando faccio la prova... per i caratteri mi sai dire qualcosa?
Per le notifiche funziona benissimo. Basta mettere il Tel in piano e passare sul sensore. La schermata si illumina di blu con aggiunta di bollicine.
Credo che l'articolo gesture del s4 usi un sensore diverso. So che comunque non dovrebbero funzionare
Per i font il mio si collega al Samsung store e non mi lascia installare. Ma se vai su Google play trovi alternative ricchissime una su tutte MY FONTS. Scarichi il font che ti piace lo installi e lo selezioni dalle impostazione carattere.
-
Per chi ha problema di tastiera io ho installata questa e mi trovo benissimo e con tutti gli emoticons.... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2525781
-
Quote:
andy88de
Quote:
Originariamente inviato da vannuzzo
Per le notifiche funziona benissimo. Basta mettere il Tel in piano e passare sul sensore. La schermata si illumina di blu con aggiunta di bollicine.
Credo che l'articolo gesture del s4 usi un sensore diverso. So che comunque non dovrebbero funzionare
Per i font il mio si collega al Samsung store e non mi lascia installare. Ma se vai su Google play trovi alternative ricchissime una su tutte MY FONTS. Scarichi il font che ti piace lo installi e lo selezioni dalle impostazione carattere.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Allora per il font basta disattivare samsung hubs e te le.fa scaricare... ma nn vanno prova io volevo comic
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App viva il note 2
-
Sarebbe possibile elencare nel primo post i problemi che si riscontrano maggiormente con questa rom? Altrimenti andiamo avanti a paginate e paginate di post in cui si segnalano i difetti, invece sarebbe più corretto segnalare le soluzioni.
-
Se li scarichi dal play vanno perfettamente
-
Quote:
pomokiss
ora mi fa fare il test ma non fa lo screen ahahah
-
Ieri sera l'ho installata anche io ( la scimmia ha vinto o_O ) , al momento direi che funziona tutto piuttosto bene tranne un paio di FC per il processo SNS (che mi sembra sia un bug già conosciuto e in fase di risoluzione) ed un altro paio durante lo smanettamento nelle varie impostazioni proprio del processo impostazioni stesso.
Con un paio di riavvii non è più successo... BOH!
Già che ci sono volevo chiedere due cose:
- se qualcuno ha capito come non far comparire la barra con le ultime applicazioni (la chiama "Collegamenti consigliati (Auricolari)" ) quando viene inserito l'auricolare, io ho cercato ma non ho capito se ed eventualmente da dove si possa disattivare.
- Il browser stock mi chiede conferma ogni volta che lo voglio chiudere, qualcuno sa come disabilitare questa richiesta oppure mi tocca tenermela per forza?
Al momento direi che è veramente ottima e con consumi , per l'uso mio abituale, in linea con la precedente 4.1.2 stock.
-
Quote:
andy88de
Se li scarichi dal play vanno perfettamente
Androidiani App
ok my fonts ottimo suggerimento, te ne devo una ;) cmq gli altri non vanno
-
Quote:
Elring
Ieri sera l'ho installata anche io ( la scimmia ha vinto o_O ) , al momento direi che funziona tutto piuttosto bene tranne un paio di FC per il processo SNS (che mi sembra sia un bug già conosciuto e in fase di risoluzione) ed un altro paio durante lo smanettamento nelle varie impostazioni proprio del processo impostazioni stesso.
Con un paio di riavvii non è più successo... BOH!
Già che ci sono volevo chiedere due cose:
- se qualcuno ha capito come non far comparire la barra con le ultime applicazioni (la chiama "Collegamenti consigliati (Auricolari)" ) quando viene inserito l'auricolare, io ho cercato ma non ho capito se ed eventualmente da dove si possa disattivare.
- Il browser stock mi chiede conferma ogni volta che lo voglio chiudere, qualcuno sa come disabilitare questa richiesta oppure mi tocca tenermela per forza?
Al momento direi che è veramente ottima e con consumi , per l'uso mio abituale, in linea con la precedente 4.1.2 stock.
Per l'auricolare ho disabilitato la barra con il wanam xposed. Per il browser me lo chiedo pure io.
Anche se sempre col wanam si può impostare il tasto back prolungato per la chiusura delle app, browser compreso
EDIT sono con dn3 ormai da giorni e a chi ha problemi consiglio un wipe totale (importante anche il wipe sd interna perchè da 4.1.2 a 4.3 cambia la gestione delle cartelle) e vedrete che funzionerà tutto. Unici microbug riscontrati sono un leggero ritardo nello schermo quando si riceve una chiamata e qualche problemino con sns che verrà risolto nella prossima release. Per il resto una bomba con una durata batteria davvero buona.
-
Quote:
8thphloor
Per l'auricolare ho disabilitato la barra con il wanam xposed. Per il browser me lo chiedo pure io.
Anche se sempre col wanam si può impostare il tasto back prolungato per la chiusura delle app, browser compreso
EDIT sono con dn3 ormai da giorni e a chi ha problemi consiglio un wipe totale (importante anche il wipe sd interna perchè da 4.1.2 a 4.3 cambia la gestione delle cartelle) e vedrete che funzionerà tutto. Unici microbug riscontrati sono un leggero ritardo nello schermo quando si riceve una chiamata e qualche problemino con sns che verrà risolto nella prossima release. Per il resto una bomba con una durata batteria davvero buona.
ma i wipe cancellano i dati?
-
Quote:
vannuzzo
Quote:
Originariamente inviato da 8thphloor
ma i wipe cancellano i dati?
Ovviamente
-
scusate, ma perché con la twrp non riesco a fare il solito backup? Mi dice FAILED?
-
Quote:
pegaso993
Ragazzi ma a voi androdiani l app nn cicuccia tanta batteria ?
L'app di Androidiani ha sempre ciucciato una marea di batteria, non è certo colpa della DN3!
Passa a Tapatalk.. Mille volte meglio!
-
[QUOTE=8thphloor;4877905]
Quote:
Originariamente inviato da jasminedd
...
Detto questo dato che provieni da 4.1.2 se non vuoi avere problemi è caldamente consigliato un wipe completo (cache, dalvik, data, system, preload, sd interna). Quindi c'è un po' di lavoro da fare per riconfigurare il tutto. Ma credimi, non tornerai indietro ;) Se hai dubbi sull'instalazione siamo qui..
Grazie infinite :)
Quanto alla pulizia, rispetto la sequenza da te indicata. Faccio tutto da recovery, compresa formattazione sd interna? Cosa s intende con system e preload? Trovo le voci su menu wipe della philz recovery?
Grazie ancora e... scusate l'ignoranza che magari mi fa chiedere cose per voi ovvie ;)
-
Quote:
continua.mente
L'app di Androidiani ha sempre ciucciato una marea di batteria, non è certo colpa della DN3!
Passa a Tapatalk.. Mille volte meglio!
Io sto usando l'applicazione Androidiani perché dopo l'ultimo aggiornamento, Tapatalk spesso mi blocca letteralmente il telefono con necessario riavvio tramite prolungata pressione del tastopower
Ho provato a pulire la cache di Tapatalk; con la recente installazione di recovery modificata ho fatto anche wipe cache e delvik per due volte ma bon ho risolto. M pare abbia già tentato anche la reinstallazione di Tapatalk...
A voi funge bene?
-
Ragazzi ho notato che non mi funziona più la gesture per rimpicciolire e regolare le schermate, ho l'opzione attivata, ho fatto wipe cache e dalvik ma niente.... Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-N7100 con a bordo la 4.3 ditto rom
-
Quote:
interzippo
Scusate non sono esperto cmq si l'ho testato ora va meglio pieno segnale Tim in roamimg(ho la 3) ieri a stento 1 tacca
Che modem hai messo?
-
Quote:
jasminedd
Io sto usando l'applicazione Androidiani perché dopo l'ultimo aggiornamento, Tapatalk spesso mi blocca letteralmente il telefono con necessario riavvio tramite prolungata pressione del tastopower
Ho provato a pulire la cache di Tapatalk; con la recente installazione di recovery modificata ho fatto anche wipe cache e delvik per due volte ma bon ho risolto. M pare abbia già tentato anche la reinstallazione di Tapatalk...
A voi funge bene?
Androidiani App
Che versione hai di tapatalk?
Io ho questa e funziona correttamente.
https://play.google.com/store/apps/d...ord.tapatalkHD
-
Ciao,
si, tapatalk funziona benissimo
-
Quote:
nicola5154
Ciao,
Ma wanam ed il framework, dove li hai presi?
EDIT: trovati
-
Dopo cinque giorni di utilizzo nemmeno un problema, telefono rinato.
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Dopo cinque giorni di utilizzo nemmeno un problema, telefono rinato.
Idem :D
Fa davvero riflettere toccare con mano la bontà di quanto realizzato da un team di appassionati, soprattutto se paragonato a quanto fatto fino ad ora dagli esperti professionisti stipendiati da Samsung.
-
Anch'io molto molto contento. In realtà i bug di cui parliamo sono veramente inezie. Grandi ragazzi grande DN3 👍
-
Quote:
marcasso
Ciao,
Ma wanam ed il framework, dove li hai presi?
EDIT: trovati
Dove please? Io non trovo... Ho cercato lo giuro
-
Come ram ciuccia 1 giga di sicuro ma a volte oscilla va da 1 giga e 2 e a volte fa 0.89
-
Quote:
jasminedd
Dove please? Io non trovo... Ho cercato lo giuro
Androidiani App
ciao,
per il framework, vai qui [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.3.1)(10.10.2013) - xda-developers
wanam xposed dal play store
-
Ragazzi come faccio a riavere i permessi root. ..un altra cosa, nell immagine d presentazione della rom c è Quell applicazione a forma d cerchio una sorta di scorciatoia. ..come posso fare? Grazie
-
Quote:
continua.mente
Idem :D
Fa davvero riflettere toccare con mano la bontà di quanto realizzato da un team di appassionati, soprattutto se paragonato a quanto fatto fino ad ora dagli esperti professionisti stipendiati da Samsung.
Sì confermo quanto dici. ...ora non ci manca che la fotocamera del note3........
-
No calma ragazzi, quelli stipendiati da Samsung non sono degli inetti, semplicemente gli è stato detto di fare così. Non che non sono capaci, facciamo attenzione a cosa diciamo, perché le novità apportate al Note 3 chi le ha fatte? Sempre gli stipendiati Samsung. Quindi non è che non sono capaci ma non è stato voluto da Samsung, altrimenti chi comprerebbe un Note 3 se il Note 2 fa le stesse cose al 90%?
Per ciò che riguarda la fotocamera esiste già un porting pet il Note 2, ovvio non tutto è possibile inserire, poiché i video 4k il Note 2 non li potrà mai eseguire, però diciamo che il 90% delle funzioni sono già state implementate nella rom sungsonic di adi.
Rvconin video
http://www.youtube.com/watch?v=BE00B7R4gC0
-
[QUOTE=jasminedd;4878937]
Quote:
8thphloor
Grazie infinite :)
Quanto alla pulizia, rispetto la sequenza da te indicata. Faccio tutto da recovery, compresa formattazione sd interna? Cosa s intende con system e preload? Trovo le voci su menu wipe della philz recovery?
Grazie ancora e... scusate l'ignoranza che magari mi fa chiedere cose per voi ovvie ;)
Androidiani App
Se usi la philz trovi le voci per i wipe mancanti nel menu "mounts and storage" sottoforma di "format xxx". Ovviamente backuppati tutto ciò che vuoi tenere su sd esterna o su pc perchè riparti da zero...
-
Quote:
comatrix
No calma ragazzi, quelli stipendiati da Samsung non sono degli inetti, semplicemente gli è stato detto di fare così. Non che non sono capaci, facciamo attenzione a cosa diciamo, perché le novità apportate al Note 3 chi le ha fatte? Sempre gli stipendiati Samsung. Quindi non è che non sono capaci ma non è stato voluto da Samsung, altrimenti chi comprerebbe un Note 3 se il Note 2 fa le stesse cose al 90%?
Per ciò che riguarda la fotocamera esiste già un porting pet il Note 2, ovvio non tutto è possibile inserire, poiché i video 4k il Note 2 non li potrà mai eseguire, però diciamo che il 90% delle funzioni sono già state implementate nella rom sungsonic di adi.
Rvconin video
http://www.youtube.com/watch?v=BE00B7R4gC0
Bellissima , ma non c'è qualche addons che riuscirebbe ad implememtarla anche nella nostra rom ?