Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Tutto perfetto funziona alla grande...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
scusate ma come avete fatto a fare lo screen della schermata di blocco , a me con il palmo non lo fa e se estraggo la pennetta, mi sblocca il cell in automatico
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi negli add on di xda ne è uscito uno nuovo qualcuno sa a che serve nello specifico ( da quel che ho capito ma non ci guirerei è un fix per i video...):
Group Play Fix : (by great Muhamad Sabari)
https://db.tt/ObCesu8A
Serve a fixare un bug presente in group play che non consentiva di condividere video attraverso questa funzionalità
-
Raga a me s volte lo scrrenshot con il palmo non va
-
Quote:
vannuzzo
scusate ma come avete fatto a fare lo screen della schermata di blocco , a me con il palmo non lo fa e se estraggo la pennetta, mi sblocca il cell in automatico
Basta far accendere lo schermo senza sbloccarlo e poi tenere premuto il tasto home+tasto accensione spegnimento fino a quando non fa lo screenshot.
-
Quote:
marco9797
Raga a me s volte lo scrrenshot con il palmo non va
prova bene...a me lo fa...😏
-
Quote:
continua.mente
Basta far accendere lo schermo senza sbloccarlo e poi tenere premuto il tasto home+tasto accensione spegnimento fino a quando non fa lo screenshot.
ok grazie ma con il palmo non lo fa più? a me non va
Quote:
pomokiss
prova bene...a me lo fa...
nemmeno a me lo fa
-
Quote:
vannuzzo
ok grazie ma con il palmo non lo fa più? a me non va
nemmeno a me lo fa
Avete attivato l'opzione da impostazioni > controlli > movimento palmo vero? ..perchè qui funziona benone
-
Quote:
8thphloor
Avete attivato l'opzione da impostazioni > controlli > movimento palmo vero? ..perchè qui funziona benone
si attivata... ma non va mi consumo la mano ma non va :P
-
scusate ma oltre al problema del palmo , avete provato a scaricare altri caratteri? a me dice che non è supportato e me lo fa disinstallare
-
Ragazzi le Air View con la penna funzionano una bellezza ma con il dito non mi funzionano..Voi avete testato?
-
Ragazzi buonasera, dopo il passaggio da v2 a v3 ho riscontrato una perdita di segnale molto forte...dove abito la copertura 3 è abbastanza forte ma dopo l istallazione raramente ho campo...chi mi può aiutare???
-
Raga ma la modalità risparmio energetico funziona?
-
Qualcuno sa dirmi se flashando la tastiera del Note 3 si perde quella di base della rom?
-
Quote:
vannuzzo
si attivata... ma non va mi consumo la mano ma non va :P
Non devi rovinarti la mano :)rotfl...devi solo strisciare leggermente sullo schermo e, non con il palmo ma, con la mano a mò di taglio....non sò se mi spiego....;)
-
Per eseguire una cattura di schermo esistono 3 metodi, nessuno di quelli funziona?
-
Quote:
michelefb83
Ragazzi buonasera, dopo il passaggio da v2 a v3 ho riscontrato una perdita di segnale molto forte...dove abito la copertura 3 è abbastanza forte ma dopo l istallazione raramente ho campo...chi mi può aiutare???
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
non sei il primo a affermare questo
si dovrebbe estrarre il modem della v2 e flasharlo sulla v3, cosa possibilissima.
proverò a chiedere su xda
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Qualcuno sa dirmi se flashando la tastiera del Note 3 si perde quella di base della rom?
si.. è uscita la tastiera nuova del note 3 la v2 con le emoticon funzionanti
https://www.mediafire.com/?ozewi6ngy1xdyif
-
Grazie meda...aspetto tue notizie
-
Quote:
michelefb83
Androidiani App
ecco la soluzione al problema modem: xda-developers - View Single Post - [Hurricane ROM4.3][MI6-MJ2-MJ5-MK4][20-11-13]v6.0[Fast+Stable+Long Battery+NOTEI I I]
Preso proprio dalla discussione sulla D3 quindi si premume funzioni.
Flashate il file in recovery, dal menu scegliete il modem che volete (fate delle prove, si può sempre cambiare), e riavviate
enjoy
-
Io ho quella del note 3 con emoticon non funzionanti, flashando la v2 sostituisco in automatico la vecchia del note 3 giusto?
-
Quote:
Viraemia
Io ho quella del note 3 con emoticon non funzionanti, flashando la v2 sostituisco in automatico la vecchia del note 3 giusto?
si....te ne accorgi perchè al posto dei ? avrai le faccine in grigio delle emoticon
-
Benissimo flasho subito da recovery grazie mille, avrei anche un piccolo problema con le air view, con la s pen mi fa usare tutte le opzioni mentre con il dito no...tu hai testato??
-
Quote:
Originariamente inviato da Viraemia
Benissimo flasho subito da recovery grazie mille, avrei anche un piccolo problema con le air view, con la s pen mi fa usare tutte le opzioni mentre con il dito no...tu hai testato??
Ma perché non flashi solo la tastiera del note II scusate non avevo letto il post precedente.
-
Quote:
Viraemia
Benissimo flasho subito da recovery grazie mille, avrei anche un piccolo problema con le air view, con la s pen mi fa usare tutte opzioni mentre con il dito no...tu hai testato??
no mi dispiace ....
-
-
Ok, quando ti va di testare fammi sapere se ti funziona ;)
-
Ragazzi comunque con la v2 non puoi inserire più di due emoticon che va in crash
-
Quote:
Viraemia
Ragazzi comunque con la v2 non puoi inserire più di due emoticon che va in crash
ho trovato questo fix:
Emoji+subsymbols fix for Note2+note3 keyboard
Link:Dev-Host - Emoji_and_subsymbols_fix.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Flash it in recovery.
-
Chi volesse cambiare modem ecco l'applicazione da flashare fatta dalla rom hurricane http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
-
Lo hai anche provato?😮😯
-
-
Quote:
pierpaolos
Link a il 3d non il file di download oppure tutti e due è più corretto anche x il developer che deve esser citato sempre regole importanti
-
Quote:
andy88de
Link a il 3d non il file di download oppure tutti e due è più corretto anche x il developer che deve esser citato sempre regole importanti
Androidiani App
si hai ragione..ok
-
Comunque ne ho provate alcune di keyboard e tutte crash and se parti con un emoticon o ne inserisci più di due sarebbe fortissimo trovarne una funzionante veramente 🏪
-
Scusate non sono esperto cmq si l'ho testato ora va meglio pieno segnale Tim in roamimg(ho la 3) ieri a stento 1 tacca
-
E poi dite che la rom non ha problemi? Io aspetterei prima di dare un giudizio così diciamo definitivo, bella rom senza alcun ombra di dubbio ma ancora da sviluppare, cioè forse una beta ;)
-
Quote:
interzippo
Scusate non sono esperto cmq si l'ho testato ora va meglio pieno segnale Tim in roamimg(ho la 3) ieri a stento 1 tacca
Quale modem hai messo? (Io ho Tim)
-
Ma come tastiera perché non usate SwiftKey?
Funziona benissimo con la DN3.
-
Quote:
continua.mente
Ma come tastiera perché non usate SwiftKey?
Funziona benissimo con la DN3.
Funziona anche il riconoscimento scrittura a mano? Poiché allora inutile parlare di Note, mi compro un S4.