Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cincinnati
Ragazzi ho alcuni problemi in seguito all'aggiornamento a Ditto 3: non trovo più nessuno dei miei contatti telefonici, che però ero certo di avere sincronizzato con Gmail. .. non ne ho nemmeno uno. Secondo problema: il Tel mi dice che non ha il root e quindi se apro titanium backup mi dice che non si può usare. Però tra le applicazioni installate vedo supersu, però se lo apro mi dice che non trova i file binari e non lo può installare... cosa può essere successo? Ho riavviato più volte il cellulare ma niente... cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
vedi che sul play c'è un agg di superuser fallo poi lo apri fai tutto quello che ti dice di fare dovresti risolvere
-
Quote:
cincinnati
Ragazzi ho alcuni problemi in seguito all'aggiornamento a Ditto 3: non trovo più nessuno dei miei contatti telefonici, che però ero certo di avere sincronizzato con Gmail. .. non ne ho nemmeno uno. Secondo problema: il Tel mi dice che non ha il root e quindi se apro titanium backup mi dice che non si può usare. Però tra le applicazioni installate vedo supersu, però se lo apro mi dice che non trova i file binari e non lo può installare... cosa può essere successo? Ho riavviato più volte il cellulare ma niente... cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per supersu ti hanno già risposto, per i contatti di sicuro ti si è cancellato l'account gmail. Vai a vedere negli account nelle impostazioni e se non lo vedi inseriscilo. Purtroppo è un problema noto in queste leaked
-
Una domanda. Quando estraggo la penna mi compare air command, ma se voglio usarlo un'altra volta devo rimettere la penna dentro e ricacciarla??? Non c'è un modo per farlo senza rinserire la penna??? E poi non c'è nessuno che sa rispondere alle mie precendenti domande???
-
Quote:
ratyur
Una domanda. Quando estraggo la penna mi compare air command, ma se voglio usarlo un'altra volta devo rimettere la penna dentro e ricacciarla??? Non c'è un modo per farlo senza rinserire la penna??? E poi non c'è nessuno che sa rispondere alle mie precendenti domande???
Per far ricomparire il ventaglio, se è quello che dici, devi tenere premuto il pulsante della penna e avvicinare la punta allo schermo senza toccarlo. Per la camera dell' s4 e utilizzare la memoria della microsd come principale non saprei risponderti.
-
Ok grazie!!! Ma c'è un problema per quanto riguarda air command faccio come dici tu ma non mi compare il ventaglio!!!! Perchè???
-
Quote:
ratyur
Ok grazie!!! Ma c'è un problema per quanto riguarda air command faccio come dici tu ma non mi compare il ventaglio!!!! Perchè???
Devi settarlo dalle impostazioni della s-pen
-
Allora vado nelle impostazioni della s-pen ma qui vi è solo:
Mano dominante
disattiva rilevamento penna (non ho la spunta)
allarme s pen (anche questo non ho la spunta)
direct pen input (è disabilitato e non mi fa fare niente)
Opzioni scollegamento penna (ho messo comando con sensore)
poi non ho più nulla
-
-
-
Scusate sono intenzionato a tornare da mamma samsung visto che molte applicazioni non li utilizzo quale procedura mi consigliate?