Visualizzazione stampabile
-
Oggi giornata di chicche...in arrivo la v3 della rom ;)
Da xda:
Ditto Note v3 rom is being uploaded (actually it's the 3rd re-upload because google drive restarted the upload when it reached 100%).
If I'm not wrong everything is fixed and it's based in mk4.
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Oggi giornata di chicche...in arrivo la v3 della rom ;)
Da xda:
Ditto Note v3 rom is being uploaded (actually it's the 3rd re-upload because google drive restarted the upload when it reached 100%).
If I'm not wrong everything is fixed and it's based in mk4.
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk
aggiorno il backup di titanium intanto :D
-
Help! Mi è caduto il galaxy nexus e lo schermo è andato. Leggendo quasi tutto questo thread mi son trovato davanti a questo dubbio:
- mi prendo un note 2 e ci metto su la DN3?
- prendo un note 3 ma con garanzia europea?
Il GN2 con questa ROM è come un note 3 ma che costa la metà. Son indeciso, cosa fareste?
-
Quote:
bottidroid
Help! Mi è caduto il galaxy nexus e lo schermo è andato. Leggendo quasi tutto questo thread mi son trovato davanti a questo dubbio:
- mi prendo un note 2 e ci metto su la DN3?
- prendo un note 3 ma con garanzia europea?
Il GN2 con questa ROM è come un note 3 ma che costa la metà. Son indeciso, cosa fareste?
Dipende dalla tua disponibilità economica :D Se puoi spendere di più prendi il note 3 , altrimenti il note 2 con custom rom è un buon compromesso... ma è sempre un compromesso
-
Verissimo, ma un compromesso di classe:D
Forse meglio tener duro e aspettare Natale che qualche offerta interessante per entrambi uscirà.
Intanto ottima sezione, mi sto facendo una mega cultura su questa rom davvero ben fatta.
-
Quote:
bottidroid
Verissimo, ma un compromesso di classe:D
Forse meglio tener duro e aspettare Natale che qualche offerta interessante per entrambi uscirà.
Intanto ottima sezione, mi sto facendo una mega cultura su questa rom davvero ben fatta.
ovviamente stiamo sempre parlando di un signor note 2 :D
-
Come si fà il downgrade alla stock 4.1.2?
-
Quote:
t0nix
Come si fà il downgrade alla stock 4.1.2?
Io ho semplicemente fatto il restore della 4.1.2 e andava tutto
-
confermo, scusate avevo chiesto perchè al primo tentativo si era bloccato.
;)
-