Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Viraemia
Bella mats il wifi_fix non l'ho visto proprio, questa sera non ci vedo :-\
Lo hai visto? Se vuoi ti posto il link.
Quote:
jasminedd
Per favore linka anche per me i fle da flashare da odin per la TWRP... Grazie :))
Io uso questa twrp flashabile da odin: https://mega.co.nz/#!ugQgSabQ!TLIJSE...jIflbLAo_uiiiE
-
Quote:
valledeitempli
e dopo il bootoader mi rimane sempre lo stesso no posso flashare in seguito altre rom?
Mi associo anch'io a questa domanda..
Flashato il bootloader per fixare il wifi, se un domani vorrò installare altre rom c'è da fare qualcosa in particolare?
-
Quote:
continua.mente
Mi associo anch'io a questa domanda..
Flashato il bootloader per fixare il wifi, se un domani vorrò installare altre rom c'è da fare qualcosa in particolare?
Io sono passato dalla dn3 v2 con il bootloader modificato alla 4.1.2 senza nessun problema. Non so se possa centrare ma avevo fatto il backup anche ddl modem con la twrp.
-
Quote:
mats25101979
Il backup non lo ho mai fatto e quindi non saprei. Installi il root con odin, io uso la versione 1.85 poi devi installare la recovery modificata io uso la twrp. Dopo entri in recoveri fai un backup della rom che monti e poi fai tutti i wipe. Installi la rom da recovery e poi da odin flashi il fix per il wifi mettendo il terminale in download mode.
Grazie per le dritte. In effetti non so praticamente di odin, mi sa che me lo devo studiare un po' e fare un po' di test.
Speriamo bene... ^^
-
ragazzi ma per avere il ventaglio in automatico senza premere il tastino dell'air command appena estratta la spen cosa bisogna attivare
-
Quote:
mats25101979
Io sono passato dalla dn3 v2 con il bootloader modificato alla 4.1.2 senza nessun problema. Non so se possa centrare ma avevo fatto il backup anche ddl modem con la twrp.
Speriamo di non avere problemi nel futuro, ma per il momento questa rom mi sta piacendo davvero moltissimo!
La touchwiz non mi ha fatto mai impazzire ma le rom aosp sono in effetti un po' troppo povere.
L'ampia personalizzazione si paga in termini di ram occupata e questa DN3 ne occupa davvero tanta!
Non sarà forse troppa....?
Un bug però l'ho già trovato: quando entro nelle impostazioni - schermata di blocco - opzioni widget orologio - meteo si verifica un FC delle impostazioni.
-
Quote:
Meda
Diciamo che hai azzeccato solo la 5...
1. Root del tel
2. Backup EFS fondamentale
3. Flashi una recovery avanzata per il cell
4. Scarichi la rom che desideri mk4 base che deve avere estensione .zip
5. Metti la rom nella ext sd
6. Entri in recovery mode e flashi la rom (install zip from ext sd card)
7. Come il tuo punto 5.
8. Enjoy
Anzi punto 0. Studia i termini cosi non fai danni: rom, firmware, recovery, bootloader, imei, efs, ecc
Mmm... in effetti non conosco (anzi non sapevo ci fosse :P) la differenza tra "mettere in recovery mode" e la "recovery" del punto 3). Adesso mi informo anche su questo salvataggio della cartella efs (chissà dove sarà rotfl) e tutto il resto.
Molto obbligato. ;)
-
Mats grazie mille tutto ok ho scaricato anche il fix ;)
-
Quote:
Inuyasha01
Mmm... in effetti non conosco (anzi non sapevo ci fosse :P) la differenza tra "mettere in recovery mode" e la "recovery" del punto 3). Adesso mi informo anche su questo salvataggio della cartella efs (chissà dove sarà rotfl) e tutto il resto.
Molto obbligato. ;)
per entrare in una recovery avanzata prima la devi avere, quindi la devi flashare. Poi tieni premuto contemporaneamente volume su + power + home e ci entri
-
Raga ma per caso qualcuno sa se oltre al quad view c'è anche il classico multiwindows di note 3 con più app per finestra?