Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
un pò di risposte:
- la ram occupata è molta per via delle app di samsung, quindi chi vuole le tolga;
- la batteria dategli qualche ciclo di ricarica e vedremo
- il wifi con la patch applicata a me non da problemi
- questa rom ha il bl sbloccato quindi si può tornare indietro
e qualche domanda:
?ho seri problemi con il widget meteo trasparente, in pratica non lo visualizzo più tra i widget e nella lock screen non lo vedo
?chi di voi ha installato dashclock? sapete come funziona? a me spunta il widget sulla home ma no nella lock screen
Dashclock lo avevo installato ieri sera e funzionava normalmente come widget per la lock screen.
Poi ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e per ora non l'ho ancora installato.
Al riavvio la rom è un pochino lenta a caricare tutti i vari widget sia nella home che nella lock screen.
Anche a voi?
-
Quote:
continua.mente
Dashclock lo avevo installato ieri sera e funzionava normalmente come widget per la lock screen.
Poi ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e per ora non l'ho ancora installato.
Al riavvio la rom è un pochino lenta a caricare tutti i vari widget sia nella home che nella lock screen.
Anche a voi?
non troppo lenta, ora ho nuovamente flasshato, ma dashclock hai dovuto settar qualcosa o l'hai ritrovata in automatico nella lockscreen)
-
Quote:
ngherappa
non troppo lenta, ora ho nuovamente flasshato, ma dashclock hai dovuto settar qualcosa o l'hai ritrovata in automatico nella lockscreen)
L'ho scaricato dal Play Store, l'ho aggiunto alla lockscreen facendo lo swipe verso sinistra e cliccando sul + e poi l'ho impostato come primo widget per la lockscreen.
Insomma, il solito procedimento.
Adoro Dashclock!
(Intanto che ti scrivevo l'ho scaricato nuovamente e funge normalmente).
Mentre gli effetti di sblocco continuano ad andare un po' a casaccio.. :(
-
un ultima cosa, per quanto riguarda il widget meteo, quelli della pima pagina sono in formato zip, si flashano o prendo i file all'intero e li sostituisco?
-
Quote:
ngherappa
un ultima cosa, per quanto riguarda il widget meteo, quelli della pima pagina sono in formato zip, si flashano o prendo i file all'intero e li sostituisco?
Io ho flashato il file zip tramite recovery.
-
Mi aiutate a trovare il widget per i contatti preferiti?
Grazie
-
Quote:
ngherappa
un pò di risposte:
- la ram occupata è molta per via delle app di samsung, quindi chi vuole le tolga;
- la batteria dategli qualche ciclo di ricarica e vedremo
- il wifi con la patch applicata a me non da problemi
- questa rom ha il bl sbloccato quindi si può tornare indietro
e qualche domanda:
?ho seri problemi con il widget meteo trasparente, in pratica non lo visualizzo più tra i widget e nella lock screen non lo vedo
?chi di voi ha installato dashclock? sapete come funziona? a me spunta il widget sulla home ma no nella lock screen
Scusa, ma come riesco a togliere le app inutili di Samsung?
EDIT: Apposto, ho risolto :)
-
Quote:
pierpaolos
quando attivo il wifi la rete è salvata e connessa ma va in scansione costante
ps
ma è normale la scansione infinita della rete wifi salvata? comunque va su internet quindi apparentemente funziona....
quoto, anche a me stessa situazione, spero non condizioni la durata della batteria, su xda non ho letto nessuno che abbia lo stesso problema!
Chi può confermare oltre noi due?
-
Per chi è riuscito a togliere le app di samsung senza creare danni alla rom sarebbe buono che creasse un post o me lo inviasse in privato in modo da metterlo in prima pagina.
-
Ciao ragazzi ma una rom migliore con le stesse funzioni c e ?