Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Come sta a consumi e prestazioni qualcuno ha fatto qualche test ?
Prestazioni ottime batteria al e pure
-
Ragazzi potete postarmi il link del file tar per il root? E' la prima volta che il mio note viene moddato e di conseguenza quindi rootato...Grazie rotfl
-
Ragazzi, ho fatto il passaggio dalla v2 alla v3. Che dire... Questa v3 é veramente ben riuscita, anche meglio della v2, dato che non riscontro più i bug che affliggevano la v2. Ma per calibrare la batteria cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
cincinnati
Ragazzi, ho fatto il passaggio dalla v2 alla v3. Che dire... Questa v3 é veramente ben riuscita, anche meglio della v2, dato che non riscontro più i bug che affliggevano la v2. Ma per calibrare la batteria cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Basta che quando l'hai caricato al 100 percento Prima di staccarlo premi calibrate nellapp battery calibration presente sul play Store
-
Procedura
Flash rom
E poi ?
-
Quote:
Viraemia
Ragazzi potete postarmi il link del file tar per il root? E' la prima volta che il mio note viene moddato e di conseguenza quindi rootato...Grazie rotfl
Questo è il fila da flashare da odin dopo aver messo il telefono in download mode per eseguire il root.
https://mega.co.nz/#!D4o1CLzY!MYXUZ1...-H_XwtfudkRRl8
Quote:
pegaso993
Procedura
Flash rom
E poi ?
Dopo il flash della rom flasha da odin il wifi_fix poi goditi la rom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da marco9797
Quote:
Originariamente inviato da cincinnati
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Basta che quando l'hai caricato al 100 percento Prima di staccarlo premi calibrate nellapp battery calibration presente sul play Store
Ok marco9797, grazie mille per la dritta!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Se qualcuno volesse togliere un po di app inutili consiglio di eliminare :Samsung link Samsung apps email di Samsung trio advisor e se volete anche story album e s Voice
-
-
Raga come si toglie sto quadview?