Visualizzazione stampabile
-
io non ho capito una cosa se provo a scaricare il boot loader mj5 mi da la possibilità di scaricare 2 file:
v3.6.2 patch da 3651 kb e un v3.6.2no-wipe da 1.2 giga circa
immagino sia la prima ma chiedo per scrupolo...
in oltre quando tento di scaricare il file here my friends mi manda ad una pagina di download dove non scarico il file ma in file.exe che ovviamente non ho scaricato... perchè?
-
grazie...
meglio della v2?? perché la v2 aveva bug
-
Ragazzi,
non ci sono bug se non il problema del wifi che si risolve con la patch, è stato detto più volte che la rom è fluida, veloce e stabile, occupa molta ram per via delle app di samsung e del note3, e la batteria dopo alcuni cicli di ricarica è duratura!!
l'installazione è molto semplice, basta andare al primo post e seguire i passaggi della d2 ma usando la d3 con l'accortezza che se non vi funziona il wifi dovete tramite odin (pda) inserire la relativa patch.
quindi:
scaricate la rom e scaricate la patch
inserite nella sd esterna la vostra rom
avviate in recovery
fate tutti i wipe (pure data se si viene da 4.1.2)
flasshate la rom ed avviate
se durante la configurazione il wifi non funziona allora riavviate in download mode
collegate il note al pc ed aprite odin
mettete in pda la patch del wifi ed attendete che finisca
scollegate e avviate il vostro note
finito
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
Ragazzi,
non ci sono bug se non il problema del wifi che si risolve con la patch, è stato detto più volte che la rom è fluida, veloce e stabile, occupa molta ram per via delle app di samsung e del note3, e la batteria dopo alcuni cicli di ricarica è duratura!!
l'installazione è molto semplice, basta andare al primo post e seguire i passaggi della d2 ma usando la d3 con l'accortezza che se non vi funziona il wifi dovete tramite odin (pda) inserire la relativa patch).
quindi:
scaricate la rom e scaricate la patch
inserite nella sd esterna la vostra rom
avviate in recovery
fate tutti i wipe (pure data se si viene da 4.1.2)
flasshate la rom ed avviate
se durante la configurazione il wifi non funziona allora riavviate in download mode
collegate il note al pc ed arite odin
mettete in pda la patch del wifi ed attendete che finisca
scollegate e avviate il vostro note
finito
ok grazie per tutto,unica domanda per chi viene dalla v2 non ha bisogno di patch?
-
Scusate un'ultima domanda: Questa ditto v3 offre per caso il supporto al galaxy gear? Perchè non vedo nessuna voce nella rom che faccia riferimento... E poi volevo sapere se supporta anche S View, per cui se io monto una flip cover con foro rettangolare, posso vedere l'orario senza aprire la cover stessa. Grazie!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorefly
ok grazie per tutto,unica domanda per chi viene dalla v2 non ha bisogno di patch?
non credo ma per sicurezza tu tieniti pronto, quindi scaricala e facci sapere
Quote:
cincinnati
Scusate un'ultima domanda: Questa ditto v3 offre per caso il supporto al galaxy gear? Perchè non vedo nessuna voce nella rom che faccia riferimento... E poi volevo sapere se supporta anche S View, per cui se io monto una flip cover con foro rettangolare, posso vedere l'orario senza aprire la cover stessa. Grazie!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
si è compatibile con galaxy gear e c'è un app di sistema che serve a farlo funzionare
per s-view non saprei
-
Ragazzi ho fatto il root e poi ho avuto dei problemi con efs professional in quanto era la nuova versione e non ho fatto nulla lo solo collegato è stato riconosciuto ma non ho fatto nulla quindi ho staccato...poi ho provato ad installare direttamente la cwm ma quando vado a mettere il file in pda mi dice ''md5 error! Binary is invalid...
-
Il mio problema è che chrome non l'ho mai utilizzato...anzì lo avevo disinstallato!
Appena arrivo a casa provo con il vecchio gs2 a ripristinare i preferiti e poi ad aggiungerli all'account samsung....poi dal note li ripristino.
Tentar non nuoce!
;)
Quote:
continua.mente
A me è bastato attivare la sincronizzazione ed aprire Chrome e in automatico mi ha importato tutti i preferiti.
-
Una domanda con la ram come state messi
-
Quote:
pegaso993
Una domanda con la ram come state messi
Mediamente sopra 1.4 gb di ram occupata....