Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Ma visto l'ormai imminente rilascio della ufficiale MJ9 non sarà meglio aspettare la rom con quella base?
Ognuno fa come vuole. Dato che ho creato la discussione volevo tenerla aggiornata.
-
Quote:
mats25101979
Ognuno fa come vuole. Dato che ho creato la discussione volevo tenerla aggiornata.
Guarda che non era polemica la mia era una considerazione
-
Quote:
briorbrio
Guarda che non era polemica la mia era una considerazione
Sì sì lo avevo capito ma infatti credo che non aggiornerò neanche io se sarà necessario fare tutti i wipe. Dopo averle provate tutte non ne ho tanta voglia.di reinstallare tutto ancora :)
-
Quote:
mats25101979
Sì sì lo avevo capito ma infatti credo che non aggiornerò neanche io se sarà necessario fare tutti i wipe. Dopo averle provate tutte non ne ho tanta voglia.di reinstallare tutto ancora :)
ciao secondo te questa è migliore della tigra ... so che prima avevi quella.. ne abbiamo parlato altrove... io ho la tigra..... se si perchè
grazie per la risposta
-
Adesso le rom basate sulla 4.3 leaked hanno quasi tutti gli stessi bug. Io mi trovo bene con questa perché ha già tutto al suo interno come le feature del note 3 poi come batteria mi trovo bene. I bug di scomparsa dell'account purtroppo sono in tutte le rom perché utilizzano la stessa base e ho fleshato anche le gapp ma non ho risolto, a volte quando riavvio mi scompare l'account ma non sempre, non so da cosa sia dovuto. Questa rom la consiglio a chi non ha voglia di dover fleshare un sacco di mod per avere le feature del note 3. Poi a me sinceramente piaceva la tastiera del note 3 e il meteo trasparente e quindi ho fleshato altri 2 file
-
Quote:
mats25101979
Io ho fleshato questa rom partendo da una 4.1.2 italiana aggiornata all'ultima versione e non ho avuto problemi di imei. Anzi una volta mi è capitato ma ho fatto un wipe dopo aver installato la rom ed è tornato tutto a posto.
Edit: forse oggi uscira la seconda versione di questa rom appena online il link per il download lo posterò in prima pagina.
Si ma sembra strano che non mi funziona solamente a me. Come base ho quella di cisco ma anche partendo di una stock non va. Non riconosce niente. Il problema e che non ci posso ripristinare il backup efs visto che la 4.3 non ha il debug usb come 4.1.2 ma alla fine tornado alla 4.1.2 funziona senza problemi anche senza flesh efs... consigli?mi piace questa rom
-
Quote:
jacitano89
Si ma sembra strano che non mi funziona solamente a me. Come base ho quella di cisco ma anche partendo di una stock non va. Non riconosce niente. Il problema e che non ci posso ripristinare il backup efs visto che la 4.3 non ha il debug usb come 4.1.2 ma alla fine tornado alla 4.1.2 funziona senza problemi anche senza flesh efs... consigli?mi piace questa rom
Scusa ma non mi è mai successo e non saprei aiutarti. Se qualche guru si farà vivo ti risponderà sicuramente.
-
Quote:
jacitano89
Chi ha detto che non ha debug usb?
Vai in impostazioni-altro-info su dispositivo-e clicca per sette volte sulla voce "Versione build" ,in questo modo compare la voce "opzioni sviluppatore" col relativo sottomenu e la voce debug usb compreso.
-
Quote:
daniar
Chi ha detto che non ha debug usb?
Vai in impostazioni-altro-info su dispositivo-e clicca per sette volte sulla voce "Versione build" ,in questo modo compare la voce "opzioni sviluppatore" col relativo sottomenu e la voce debug usb compreso.
Questo non lo sapevo. Una bella notizia. Ma secondo te ripristinando la cartella efs si risolve..? Non credo peggioro e la comprometto vero?
EDIT. Ha aggiornato alla versione 2. Sto scaricando vediamo se risolvo cosi...
-
Uscito il link della v2. Se non ho interpretato male dopo il primo boot bisogna da odin flashare il vecchio bootloader senza Knox