Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco9797
E attivato il debug usb?
da dove lo attivo.... ma non mi ha mai dato sto problema .. si č attivo
-
1 allegato(i)
Quote:
ngherappa
Ragazzi come faccio ad avere un'icona che mi permetta di andare direttamente alla ram in uso?? (l'avevo nella speedwiiz)
Copia in system/app il file allegato e riavvia
Allegato 91042
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi ma il wifi va in scansione perenne pur essendo aggangiato e funzionante date un attimo un occhio per favore
vero lo fa anche a me....
-
Raga a me l'unica cosa che non piace di questa rom č il quadview come si disattiva:banghead::what:
-
Credo che bisognerebbe fare il punto della situazione, rifacendo una guida dettagliata su come installare, cosa installare, e specificare eventuali problemi che questa rom da.
Penso che si stia generando solo confusione cosė.
-
Quote:
mats25101979
Usando odin puoi flashare sopra la recovery che vuoi. Io ho flashato la twrp tramite odin.
Odin mi si blocca quando arriva su Setup Connection
-
Quote:
lex81
Credo che bisognerebbe fare il punto della situazione, rifacendo una guida dettagliata su come installare, cosa installare, e specificare eventuali problemi che questa rom da.
Penso che si stia generando solo confusione cosė.
Non serve: la guida a pagina 1 č molto chiara e il post n. 564 lo č ancora di pių.
-
Raga non so che cavolo di versione avevo installato, l'avevo presa dal thread ed era del 19 novembre...cmq ora ho messo la v3 e ho risolto. Un'ultima cosa, qualcuno sa dirmi cosa devo flashare per avere la barra del multiwindow trasparente? :D
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi ma il wifi va in scansione perenne pur essendo aggangiato e funzionante date un attimo un occhio per favore
Si č una feature di android 4.3 per disattivare la scansione continua delle reti wifi bisogna andare su wifi e andare in impostazioni---avanzate e togliere lo spunta alla ricerca delle reti wifi ! ;)
-
Ma altre rom 4.3 con le novita note 3 nn ce ne senza dover fare 3 mila passaggi solo flash