Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Anxhe io l'ho intesa così ma ora ho visto e questo fix non c'è più nella discussione su XDA. Credo che con la release v3 sia già stato integrato. In attesa di conferme...
Mi hanno confermato che questo fix è integrato e non serve flasharlo.
RIMUOVETELO DALLA HOME PAGE o segnalate che è per la sola V2
-
-
Ma nm capisco cosa ce da flesciare con odin
Io clicco su questo link [ROM DISCONTINUED] JoelDroid N2 - xda-developers e ci sono 2 file zip uno piu aggiornatondel altro...
Io prendo il più aggiornato lo flescio, quando finisco il procedimento, mi chiede un fix che gli facvio fare e nn va ugualmente. .
In cosa sbaglio?
-
Ragazzi ma per quanto riguarda la tastiera del note 3 e di Accuweather posso flashare da odin in pda? o devo farlo per forza da recovery?? Thanks
-
Quote:
Viraemia
Ragazzi ma per quanto riguarda la tastiera del note 3 e di Accuweather posso flashare da odin in pda? o devo farlo per forza da recovery?? Thanks
Da recovery obbligato.
-
Quote:
pegaso993
Appena installata la rom in recovery ora mi dice Fix root
Se fixi la root da recovery perdi il root
-
Quote:
lorefly
Non è vero io lo ho fatto sempre e non l ho mai perso
-
Allora installata ieri sera con tutte le mod che mi interessano "tastiera,meteo,traduttore"
Direi perfetta veloce rapida adatta anche per uso lavorativo.
Unico bug le faccine sulla tastiera
-
Quote:
lorefly
Ciao nn penso l ho fatto ma me lo richiede però viene dinuovo ogni volta ma il root c e sulla rom xke uso le app che lo richiedono strano
-
Quote:
pegaso993
Ciao nn penso l ho fatto ma me lo richiede però viene dinuovo ogni volta ma il root c e sulla rom xke uso le app che lo richiedono strano
Io l'ho fatto ed ho perso il root ho dovuto reinstallare la rom......