Visualizzazione stampabile
-
Ma quante schifezze ci ha messo dentro sto firmware la Samsunghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/23/ubaquta9.jpg
-
Hahah rom snelle nn ce ne ancora :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Hai aspettato a sufficienza? Perché a me ad avviarsi la prima volta ci ha messo 5 minuti buoni calma!
Non parliamo del primo avvio. E comunque i problemi in recovery sono troppo strani. Quello che dovrei fare è provare con la recovery CWM (non Philz)
-
A me mi segna di fixare il root anche se alla fine funziona -.-
-
Beh è samsung? O no? Comunque per chi flasha ricordatevi un bel backup efs. Perché strano ma si notano risposte molto diverse dei nostri Note mi sto scorrendo xda e con quasi 6000 post ne sono successe di tutte i di più. Quindi attenzione ciao
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
marco9797
Il fatto è che se ho capito bene hai flashato il bootloader senza che c'è ne fosse bisogno quando bastava il wifi fix
Ancora? Ma leggete quello che si scrive o no? Flashate il bootloader e NON il wifi fix. È quello che puó creare problemi con la v3. Il wifi fix è un vecchio bootloader modificato. Mettete su il mj5 e non avrete alcun problema, nemmeno a tornare indietro.
-
Scusate sapete dove trovare una mod per aggiungere il Call rec ?
-
Senti io ho messo il wifi Fix su v3 e nessun problema come me lo spieghi c**o?
Se sei certo fai cambiari il post 1 dove si fa riferimento al wifi Fix altrimenti sbagliano tutti e io sono l'unico fortunato. Come faccio a sapere qual è il mio bootloader?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
andy88de
Senti io ho messo il wifi Fix su v3 e nessun problema come me lo spieghi c**o?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ho scritto PUO' creare problemi. Per fortuna a te non è successo. Per essere sicuri con questa rom è meglio il bootloader. Poi ognuno fa quel che preferisce eh... ;)
-
Quote:
8thphloor
Ancora? Ma leggete quello che si scrive o no? Flashate il bootloader e NON il wifi fix. È quello che puó creare problemi con la v3. Il wifi fix è un vecchio bootloader modificato. Mettete su il mj5 e non avrete alcun problema, nemmeno a tornare indietro.
Pensavo anche io a questo. E dove rrovo il bootloader?