Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Puoi spiegarmi la procedura completa? Imei mantenuto vero perché ho sentito di azzeramento o imei generici...da paura
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Io sono tornato a speedwizz 4.1.2 semplicemente ripristinando il backup da recovery. Poi rimesso questa rom e ho provato anche a tornare indietro con un deep clean flashando la dme6 (avevo intenzione di piallare tutto). E in nessun caso problemi.
Ovviamente avevo backup efs fatto su dmc3 in caso di rogne.
Il problema imei è sempre dietro l'angolo e resta in parte un mistero...
Quote:
francanna
Pensavo anche io a questo. E dove rrovo il bootloader?
https://www.dropbox.com/s/rai4zu35gl...w_ship.tar.tar
-
Beh stiamo cercando di capire se sia meglio la wifi patch #1 o il bootloader mj5 link quattro post sopra.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Buono a sapersi. Sai come si capisce quali bootloader si sta usando?
io ho un backup con cwm salvato su PC? Ma quando mi muovo sto sempre attento...
-
Io non ho avuto problemi con il wifi fix
-
Allora siamo in 2 che non abbiamo problemi con wifi fix
-
Quote:
flesciato
scusate ma dove C...O lo prendo sto wi fi patch
e poi nn riesco a sincronizzare i preferiti che ho sul pc con il telefono!!
nessuno?
e tutto il giorno che chiedo e nessuno mi da risp..
-
Quote:
flesciato
nessuno?
C'è tutto in prima pagina.
Non c'è bisogno di scaldarsi o innervosirsi!
-
Quote:
francanna
Si Andy. Però 8thfloor dice che BISOGNA flashare il nuovo BL. Invece da quanto scrive ketan la cosa è facoltativa... nel mio caso specifico i problemi non possono derivare dal BL se tutti avete usato solo la patch e non ne avete... sono più problemi di recovery secondo me
Non ho mai detto che BISOGNA. Ma che è preferibile. Riportando quanto scritto da un dev della rom su xda. Che poi lui l'abbia detto perchè dr.ketan sta diventando suo "concorrente" con un progetto molto simile a dn3 questo è possibile. Se non avete problemi state con la patch...se ne avete provate il bootloader.
-
Quote:
flesciato
nessuno?
Guarda bene che ti avevo risposto. In prima pagina trovi un link ad xda developers, nella pagina ci sono due link devi aprire solo quello con su scritto wifi patch. Scomparti metti in PDA di Odin mandi il telefono in download mode colleghi e flashi
-
Quote:
8thphloor
Non ho mai detto che BISOGNA. Ma che è preferibile. Riportando quanto scritto da un dev della rom su xda. Che poi lui l'abbia detto perchè dr.ketan sta diventando suo "concorrente" con un progetto molto simile a dn3 questo è possibile. Se non avete problemi state con la patch...se ne avete provate il bootloader.
grazie Ottavopiano. Però se si flasha il BL della MJ5 mi sa che poi per tornare indietro a 4.1.2 bisogna recuperare il BL vecchio