Originariamente inviato da briorbrio Sembra che vada flashato solo il file del bootloader poi wipe cache e data e il wifi funziona. Non servono i Fix di ketan Quale sarebbe questo file del bootloader?
Originariamente inviato da yuri85 Quale sarebbe questo file del bootloader? C'è scritto tutto sul sito nelle istruzioni
Originariamente inviato da briorbrio C'è scritto tutto sul sito nelle istruzioni Sarebbe il file della v2 da un giga?
Originariamente inviato da yuri85 Sarebbe il file della v2 da un giga? Quello da 1 giga credo sia la rom. Ora non sono al pc appena riesco aggiorno il post in prima pagina.
Originariamente inviato da yuri85 Sarebbe il file della v2 da un giga? No è un file da 1.8 mb Ti reindiriza prima nella rom di Joeldroid lo scarichi da lì
Ultima modifica di briorbrio; 10-11-13 alle 21:06
Originariamente inviato da mats25101979 Quello da 1 giga credo sia la rom. Ora non sono al pc appena riesco aggiorno il post in prima pagina. A perché usi ancora il PC? ???? Io ho smesso dal note 2!!!
Originariamente inviato da briorbrio A perché usi ancora il PC? ???? Io ho smesso dal note 2!!! per copiare e incollare dal sito di xda e sistemare il post in prima pagina vado meglio con il pc Edit: Aggiornata la prima pagina con tutti i link e le varie spiegazioni della nuova versione.
Ultima modifica di mats25101979; 10-11-13 alle 22:06
briorbrio (10-11-13),leorogue85 (10-11-13),yuri85 (10-11-13)
Grande Mats, ora è perfetto
Originariamente inviato da mats25101979 per copiare e incollare dal sito di xda e sistemare il post in prima pagina vado meglio con il pc Edit: Aggiornata la prima pagina con tutti i link e le varie spiegazioni della nuova versione. Ottimo lavoro complimenti
Originariamente inviato da leorogue85 Grande Mats, ora è perfetto Originariamente inviato da yuri85 Ottimo lavoro complimenti Grazie mille mi sono anche divertito a rinfrescare l'inglese imparato a scuola
Regole del Forum