Visualizzazione stampabile
-
Non trovo il bootloader puoi mettere il link diretto per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri85
Non trovo il bootloader puoi mettere il link diretto per favore?
Eccolo qua https://mega.co.nz/#!H15kUJZL!LA07WD...t28Eg2XUY0aUUw
Fresco fresco di upload :)
Edit: Ho appena letto sul forum di xda che molti utenti hanno prima flashato tramite odin il nuovo bootloader della Joeldroid poi hanno eseguito i wipe e successivamente installato la rom e i fix aggiuntivi e sembra funzionare tutto.
-
Qualcuno la provata la v2? Quale sono le vere novità?
-
Quote:
yuri85
Qualcuno la provata la v2? Quale sono le vere novità?
Io ora mi faccio il flash del bootloader tramite odin poi vado a letto e mi installo tutto, spero di non addormentarmi con il telefono tra le mani perchè poi domani devo andare al lavoro e non vorrei ancora essere nella schermata di recovery senza aver flashato la rom :)
-
Quote:
mats25101979
Io ora mi facci oil flash del bootloader tramite odin poi vado a letto e mi installo tutto, spero di non addormentarmi con il telefono tra le mani perchè poi domani devo andare al lavoro e non vorrei ancora essere nella schermata di recovery senza aver flashato la rom :)
Il flash del bootloader si fa con odin?
-
[QUOTE=yuri85;4790972]
Sì per forza
-
Insomma non la ancora provata nessuno?
-
Quote:
yuri85
Insomma non la ancora provata nessuno?
Ma perché non leggi su xda? Sono tutti contentissimo funziona anche lo smart scroll io devo ancora finire di scaricarla personalmente
-
-
Quote:
mats25101979
Eccolo qua
https://mega.co.nz/#!H15kUJZL!LA07WD...t28Eg2XUY0aUUw
Fresco fresco di upload :)
Edit: Ho appena letto sul forum di xda che molti utenti hanno prima flashato tramite odin il nuovo bootloader della Joeldroid poi hanno eseguito i wipe e successivamente installato la rom e i fix aggiuntivi e sembra funzionare tutto.
Non mi scarica il file da mega mi da errore