Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta.. sinceramente non sono molto esperto e non conosco bene xda, ne avevo sentito parlare ma non so chi sviluppa e che controlli vengono fatti prima del rilascio.. per questo volevo una risposta da persone che ne sanno più di me! Quindi vado tranquillo sono sicure e controllate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioorland
Grazie per la risposta.. sinceramente non sono molto esperto e non conosco bene xda, ne avevo sentito parlare ma non so chi sviluppa e che controlli vengono fatti prima del rilascio.. per questo volevo una risposta da persone che ne sanno più di me! Quindi vado tranquillo sono sicure e controllate?
Le rom sono create da dei team esperti e mai a scopo di lucro solo per passione non gli interessa se sei fidanzato o no quindi vai tranquillo
-
Buona sera a tutti.
Volevo chiedere un'iformazione.
Da quello che ho capito per installare questa mod bisogna fare prima il root prima.... la mia domanda è questa...se voglio disabilitare il root facendo unroot total da supersu....al ravvio la mod funziona comunque? mi servirebbe fare unroot così da poter usare skygo....
Grazie
-
Scusate io ho la 4.3 indiana ufficiale quindi con knox... non posso mettere questa ditto ora? Se si incorro in problemi ecc? Grazie
-
Quote:
nolimit
Scusate io ho la 4.3 indiana ufficiale quindi con knox... non posso mettere questa ditto ora? Se si incorro in problemi ecc? Grazie
C'è il problema che se fai root e recovery il contatore Knox aumenta e perdi la garanzia
-
Non mi interessa della garanzia...ma oltre a quello ci sono altri problemi?
-
Quote:
nolimit
Non mi interessa della garanzia...ma oltre a quello ci sono altri problemi?
No non dovrebbero essercene flashati dopo aver flashato la rom il wifi fix
-
Quote:
frankcilo
Basta installare wanam xpose e scegliere il modulo per eliminare appunto quella notifica. Cerca un po e troverai tutto