Visualizzazione stampabile
-
Dopo qualche giorno di dn3, oggi ho chiuso un ciclo di ricarica con 26 ore di utilizzo e 5 ore e 15 minuti di schermo accesso.
Molto soddisfatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Dopo qualche giorno di dn3, oggi ho chiuso un ciclo di ricarica con 26 ore di utilizzo e 5 ore e 15 minuti di schermo accesso.
Molto soddisfatto!
Ottimo con XXDME6 ero però riuscito a fare 64 minuti di schermo acceso in un giorno e 14 h di utili
-
Sto installando la Dr Ketan V5. Meda mi avevi promesso un thread su questa!
A voi della DN3, visti i miei disastrosi tentativi con questa, vi faccio sapere come mi va con la DRKetan 5...
Franco
-
buongiorno, volevo sapere dove potevo trovare il widget del meteo trasparente e come installarlo?!... Poi volevo sapere se era possibile installare il widget dei contatti...
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
Chi trova un rom migliore fa un fiskio hahahha
-
Quote:
marco9797
Ottimo con XXDME6 ero però riuscito a fare 64 minuti di schermo acceso in un giorno e 14 h di utili
Con dmf1 ho superato tranquillamente le 7 ore 40 minuti di schermo.... ma non è un giusto confronto con le 4.3 e soprattutto con la ditto che mette a disposizione tutte (o quasi ) le funzionalità del note3.
C'è un utente che con la versione 2 di ditto ha raggiunto le 11 ore di schermo :eek::what:
-
Quote:
francanna
Sto installando la Dr Ketan V5. Meda mi avevi promesso un thread su questa!
A voi della DN3, visti i miei disastrosi tentativi con questa, vi faccio sapere come mi va con la DRKetan 5...
Franco
Facci sapere come va e come ti sembra :thumbup:
-
Quote:
Acr101
Con dmf1 ho superato tranquillamente le 7 ore 40 minuti di schermo.... ma non è un giusto confronto con le 4.3 e soprattutto con la ditto che mette a disposizione tutte (o quasi ) le funzionalità del note3.
C'è un utente che con la versione 2 di ditto ha raggiunto le 11 ore di schermo :eek::what:
La avrà lasciato acceso senza toccarlo
-
Quote:
lexbay813
buongiorno, volevo sapere dove potevo trovare il widget del meteo trasparente e come installarlo?!... Poi volevo sapere se era possibile installare il widget dei contatti...
Inviato dal mio GT-N5110 usando
Androidiani App
C'è tutto in prima pagina!
Devi flashare via recovery il file zip add on Transparent Accuweather.
-
Quote:
continua.mente
C'è tutto in prima pagina!
Devi flashare via recovery il file zip add on Transparent Accuweather.
Funziona anche con nova o solo con la touchwiz home? ?