DR KETAN''S WIFI FIX : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2500823
Senza Android non posso più stare!!!:
Il link è rotto!! Puoi ricaricarl? Stesso problema con la V3 il WIFI non si ccende proprio
su xda trovate tutto
E non hai nessun fc sull'App SMS? Perchè quasi tutti su xda hanno questo problema e l'unico modo é installare il bootloader mj5.
Inoltre non ho ben capito se conviene installarlo subito dopo il flash della ROM oppure prima di installarla.
P.s.:ho scritto conviene, ho già letto la procedura che invece consiglia di farlo dopo il riavvio,ma altri riportano zero problemi se avevano già il bootloader
P.s.: tornando alla 4.1 il bootloader viene sovrascritto, oppure rimane mj5?
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
Ma con il bootloader mj5 funziona anche la 4.1.2 stock?
Ragazzi due giorni perfetti con la rom, da stamattina mi si è riavviato 2 volte il cell... :o
Ok ma cosa devo flashare? Un file sembra essere legato a Knox, che io non ho in qusta rom. Un'altro sembra il wifi patch ma c'è scritto per wif fix for mj2
Io ho flashato la V3 direttamente quindi ovrei essere su MJ5 credo, anche se non so come controllare il bootloader
Scusate, ma è il primo flash on NOte 2 che faccio
RISOLTO - con ditto V3 scaricato solo wifi patch for mj2 dal link in prima pagina ora sembra tutto ok Chiaramente flah da ODIN con PDA
Ultima modifica di andy88de; 22-11-13 alle 10:16
Ragazzi per una volta fatemi fare il NOOB!!! Allora io ho scaricato la Rom e la patch wifi for MJ2. Vengo dalla SpeedWizz 4.1.2.
Oltre ai vari wipe, flasho prima la rom da recovery e poi la patch wifi da Odin (va messa in PDA?)
Dopo di che ci sono altre cose da flashare? La Rom esce "stock" e si può personalizzare con Wanam Xposed? Ma si deve attivare il modulo in Xposed e poi scaricare l'app?
Scusate per queste domande che avranno fatto in 150... e grazie per le risposte.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0