CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 271
Discussione:

[ROM]Dr.Ketan's Custom ROM v5 |Deodexed|Prerooted|ZipAligned|AROMA|MK4| NOTE3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    per il kernel, o lo scaricate dal topic ufficiale (siamo alla 1.8.5) oppure riflasshi la rom senza wipe e selezioni il kernel (ma così avrai la versione inserita in aroma che è la 1.8.0 mi pare), non so se invece si può andare in aroma file manager come hanno suggerito per mettere le app mancanti o meno.

    per la questione del controllo movimento palmo a me funziona, puoi riprovare a riflashare la rom facendo un full wipe e vedere se ti torna a funzionare...non hai per caso tolto qualche app da aroma che serve per il movimento??

    con il kernel devil mi trovo molto bene, qualcuno ha una guida per i settaggi???

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ngherappa per il post:

    cochileo (04-12-13)

  3.  
  4. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi serve un aiuto urgente. Sto mettendo la rom ma per non avere problemi con il bootloader ecc come devo fare?
    Mi spiego, dopo aver scelto modem kernel ecc mi esce backupe removal utility e restore utility ma see entro nei menu non so cosa vogliano dire le voci. Come devo fare per non avere problemi con il flash? salto tutto?

    edit: su customize bloat remover devo selezionare le app che voglio togliere direttamente durante il flash della rom? knox security lo lascio o lo tolgo?
    Ultima modifica di simoboy89; 04-12-13 alle 15:05

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok Grazie!!! Questa sera provo a riflashare stando più attento in aroma.... poi vi sapro dire... grazie!!!

  6. #154
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcasso Visualizza il messaggio
    i tweak a leggere su xda è buona cosa non metterli proprio tutti, onde evitare rallentamenti o conflitti vari.
    come batteria, io è da agosto che avevo la speed, c'è pochissima differenza, almeno con il mio uso.
    premetto che monto la Ditto 3.1 e non la ketan.
    sembra ottima anche la Phoenix
    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che devi disattivare accesso alla posizione in geolocalizzazione in impostazioni Google e poi consentì sempre scansione nelle avanzate del wifi fidati è così mi è successo anche a me
    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    La batteria non è all'altezza della.SW col kernel di Umberto, è ovvio. Ma io la trovo ottima come stock. Arriveranno poi i vari kernel tipo l'Adam...

    Quanto ai tweaks io ho messo solo battery save e deep sleep

    Grazie a tutti.

    Ho ripetuto tre volte l'istallazione x essere sicuro di aver fatto tutto bene e risolvere alcuni problemi che mi si presentavano dopo la prima istallazione.

    Dunque dovrei essere apposto. NON ho messo NESSUNO dei tweak per aumentare prestazioni o batteria o altro, nulla di nulla. Kernel stock.

    Già dalla schermata di inserimento del pin si nota come lagga nella digitazione dei numeri, molto fastidioso e poco promettente.
    In sintesi, è come avere una potente berlina tra le mani ma a pieno carico: poco agile e lenta e con consumi elevati. Uso Nova Launcher e nonostante questo ha il coraggio di laggare... Galleria foto inchiodata, multiwindows di dubbia qualità e funzionamento (a parte non capisco ancora come mettere tutte le altre app, ma per esempio non riesco a riprodurre un video nella seconda finestra

    La mia configurazione standard prevede tra le altre circa 240 app istallate e 2500 sms, cosa che di solito appesantisce abbastanza il sistema. Nelle identiche condizioni con SW (e mai prima di essa) ho una sportiva leggera, qui sono tornato indietro...
    La batteria va giù a colpo d'occhio, tra le peggiori mai sperimentate.
    Anche disabilitando scansione wi fi e geolocalizzazione non salva il bilancio, visto che con SW nemmeno sapevo di queste opzioni (ovviamente attive).

    Proseguendo: sensore luminosità automatica ogni tanto si dimentica di tirare su la luce, qualche riavvio impresto, alcuni crash (come snote o il navigatore di maps), s voice funziona pure peggio del predente (già prima ero molto "soddisfatto"...), il tocco per pizzicare la tendina è impedito nella zona batteria (credo perchè quella zona è riservata al triplo tap) rendendo molto fastidiosa la cosa... eccetera, queste sono le prime che mi vengono in mente.

    Insomma, se questa viene ritenuta "stabile" non ci siamo, sembra una beta moto beta e se non ho capito male, il suo sviluppatore potrebbe mollare, sbaglio?

    In ultima, in attesa di ritornare da "mamma" SW, vi chiedo se c'è qualcosa di meglio da provare in chiave 4.3, ovvero che consumi meno, stabile e veloce.
    Altrimenti aspetterò Note3 per godermi davvero le novità della sua rom.

    Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti.

    Ho ripetuto tre volte l'istallazione x essere sicuro di aver fatto tutto bene e risolvere alcuni problemi che mi si presentavano dopo la prima istallazione.

    Dunque dovrei essere apposto. NON ho messo NESSUNO dei tweak per aumentare prestazioni o batteria o altro, nulla di nulla. Kernel stock.

    Già dalla schermata di inserimento del pin si nota come lagga nella digitazione dei numeri, molto fastidioso e poco promettente.
    In sintesi, è come avere una potente berlina tra le mani ma a pieno carico: poco agile e lenta e con consumi elevati. Uso Nova Launcher e nonostante questo ha il coraggio di laggare... Galleria foto inchiodata, multiwindows di dubbia qualità e funzionamento (a parte non capisco ancora come mettere tutte le altre app, ma per esempio non riesco a riprodurre un video nella seconda finestra

    La mia configurazione standard prevede tra le altre circa 240 app istallate e 2500 sms, cosa che di solito appesantisce abbastanza il sistema. Nelle identiche condizioni con SW (e mai prima di essa) ho una sportiva leggera, qui sono tornato indietro...
    La batteria va giù a colpo d'occhio, tra le peggiori mai sperimentate.
    Anche disabilitando scansione wi fi e geolocalizzazione non salva il bilancio, visto che con SW nemmeno sapevo di queste opzioni (ovviamente attive).

    Proseguendo: sensore luminosità automatica ogni tanto si dimentica di tirare su la luce, qualche riavvio impresto, alcuni crash (come snote o il navigatore di maps), s voice funziona pure peggio del predente (già prima ero molto "soddisfatto"...), il tocco per pizzicare la tendina è impedito nella zona batteria (credo perchè quella zona è riservata al triplo tap) rendendo molto fastidiosa la cosa... eccetera, queste sono le prime che mi vengono in mente.

    Insomma, se questa viene ritenuta "stabile" non ci siamo, sembra una beta moto beta e se non ho capito male, il suo sviluppatore potrebbe mollare, sbaglio?

    In ultima, in attesa di ritornare da "mamma" SW, vi chiedo se c'è qualcosa di meglio da provare in chiave 4.3, ovvero che consumi meno, stabile e veloce.
    Altrimenti aspetterò Note3 per godermi davvero le novità della sua rom.

    Grazie
    Mi Spiace...
    Io ho avuto alcuni problemi anche con la Ditto 3.1 e Ketan quando avevo la CWM Recovery.....so che la consigliano in molti ed è la più usata ma poi sono passato alla TWRP Recovery e come per "magia" ora fila tutto liscio a parte ovviamente i bag noti.. inoltre la Ketan come rom la trova molto buona.... Se ti va di provare come ultima spiaggia a cambiare recovery...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cochileo per il post:

    Gilles72 (04-12-13)

  9. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho provato a flashare la 6.1 almeno 8 volte ma mi crasha e non risponde più il touch agli ultimi passaggi LockScreen o Push System App e devo solo togliere la batteria, ho rom stock + CWM, qualcuno sa aiutarmi? oppure consigliarmi un altra rom altrettanto valida? Grazie.

  10. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atomox Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato a flashare la 6.1 almeno 8 volte ma mi crasha e non risponde più il touch agli ultimi passaggi LockScreen o Push System App e devo solo togliere la batteria, ho rom stock + CWM, qualcuno sa aiutarmi? oppure consigliarmi un altra rom altrettanto valida? Grazie.
    Provo a risponderti anche se sono i alle prime armi anche io....
    prova a riscaricare la rom, potrebbe essere il file corrotto e tieni fermo il pc , disabilitando programmi come antivirus o firewall per il tempo necessario al download e rifai i passaggi con tutti i wipe ecc..segui come una bibbia la guida e ricordati prima di eseguire ogni operazione fai backup di sistema e della cartelle efs....

    Altra cosa ma improbabile, cambia ricovery metti la twrp e riprova
    Ciao... facci sapere...

  11. #158
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cochileo Visualizza il messaggio
    Mi Spiace...
    Io ho avuto alcuni problemi anche con la Ditto 3.1 e Ketan quando avevo la CWM Recovery.....so che la consigliano in molti ed è la più usata ma poi sono passato alla TWRP Recovery e come per "magia" ora fila tutto liscio a parte ovviamente i bag noti.. inoltre la Ketan come rom la trova molto buona.... Se ti va di provare come ultima spiaggia a cambiare recovery...
    Ehmmm ma io uso già la TWRP. Amen.

    Sto migrando alla Phoenix ma non mi aspetto miracoli. Sognando Speedwizz su base 4.3...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  12. #159
    Senior Droid L'avatar di marcasso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    313
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 80 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ehmmm ma io uso già la TWRP. Amen.

    Sto migrando alla Phoenix ma non mi aspetto miracoli. Sognando Speedwizz su base 4.3...
    alla Phoenix ci migrerò anch'io prima o poi, è parecchio invitante.
    SW su base 4.3 spero con tutto il cuore che come sogno, non rimanga tale.
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!!!O.W.

  13. #160
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve...
    Vorrei weather widget trasparente...
    Ho letto su XDA nel changelog V6 "Note 3 Accuweather Widget Also transparent option with mod selection in aroma"
    Non avendo selezionato quella opzione in fase Aroma, posso fare qualcosa adesso?
    Altra cosina... Non riesco a trovare opzioni sviluppatore in impostazioni... E per il debug usb (che non ho ancora capito a cosa serve :confused?
    Grazie
    Ultima modifica di jasminedd; 04-12-13 alle 23:27

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy