CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 271
Discussione:

[ROM]Dr.Ketan's Custom ROM v5 |Deodexed|Prerooted|ZipAligned|AROMA|MK4| NOTE3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Avete messo da Aroma il widget trasparente di accuweather?
    Io ho provato due volte oggi, una volta anche riflashando la rom ma niente... O almeno non lo trovo, mentre ad esempio il tooggle 2/3G l'ho trovato ...
    io non ricordo se ho dovuto flasshare una mod ho l'ho trovato già cosi. Sorry

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    io non ricordo se ho dovuto flasshare una mod ho l'ho trovato già cosi. Sorry
    Ok... spulciando nel thread di XDA ho trovato gli zip per la trasparenza al 50 e al 100%
    Però dopo l'installazione dello zip da recovery è scritto di "operare" su system/app e io non l'ho mai fatto e ho paura di fare casini...
    Mi aiuti/aiutate?
    Così ho trovato scritto "copy to /system/app and set permission rw-r--r--
    reboot"
    Grazie

  4. #223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Qua lo sviluppi e fermo M

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Ok... spulciando nel thread di XDA ho trovato gli zip per la trasparenza al 50 e al 100%
    Però dopo l'installazione dello zip da recovery è scritto di "operare" su system/app e io non l'ho mai fatto e ho paura di fare casini...
    Mi aiuti/aiutate?
    Così ho trovato scritto "copy to /system/app and set permission rw-r--r--
    reboot"
    Grazie
    Ti serve un file manager come root Explorer, vai in System/app/ e rinomini i file che stai per sostituire cosi in caso di problemi li puoi ripristinare, poi sposti le app scaricate in System/app/ facendo attenzione che tu abbia premuto prima su root explorer nella cartella in cui vuoi copiare i file il pulsante Mount rw, a quel punto li sposti, poi selezioni il file e setti i permessi

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    Ti serve un file manager come root Explorer, vai in System/app/ e rinomini i file che stai per sostituire cosi in caso di problemi li puoi ripristinare, poi sposti le app scaricate in System/app/ facendo attenzione che tu abbia premuto prima su root explorer nella cartella in cui vuoi copiare i file il pulsante Mount rw, a quel punto li sposti, poi selezioni il file e setti i permessi
    Allora... vediamo se ho capito... Non ho mai fatto operazioni del genere e le conoscenze di base sono minimissime
    Ma leggo la cosa come normale da fare e quindi mi appoggio a voi
    Io ho il file zip... Esso,aperto, contiene due apk che, tra l'altro mi paiono identiche a quelle che trovo in system app
    Flasho l'intero zip da recovery e poi?... Ho pensato di usare le apk contenute nello zip e metterle in system app al posto di quelle che ci sono...
    I passaggi sono questi? Devo per forza usare root explorer oppure, dato che sono in recovery mode, posso utilizzare aroma file manager con il quale ho accesso alle cartelle di sistema ma non ho fatto caso se ho l'opzione Mount rw... Guarderò meglio ... Oppure sapete già che devo per forza riaccendere il telefono e usare root explorer?
    Osservazioni su quanto ho scritto fin qui?... Pazienza per l'eventuale "confusione"...
    Grazie

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Se è un file flasshabile lo dovresti vedere da dove scarichi, se li ti dicono di copiare i file in System/app il procedimento è quello.

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    Se è un file flasshabile lo dovresti vedere da dove scarichi, se li ti dicono di copiare i file in System/app il procedimento è quello.
    ... Sono ancora alquanto analfabeta... Non ho proprio capito come possa fare...
    Su XDA non spiegano niente dando evidentemente per scontato che quelli che seguono sappiano... del resto l'opzione widget trasparente è stata aggiunta come mod che è possibile scegliere in aroma prima di flashare la rom. Ma io ho riprovato più volte e non c'è proprio verso che la manovra abbia effetto.
    Allora... Scusa/scusate l'ignoranza, l'indicazione di copiare in system app e scegliere l'opzione Mount rw può riferirsi all'intero file zip? Io ho provato a rinominare le apk presenti in system app, a scegliere mount rw e copiarci le apk contenute nello zip. Ho settato rw r r... ma non funge neanche così.
    Se hanno dato un intero file zip anzichè solo le apk, ci sarà una ragione...
    In ogni caso ho provato a flashare l9 zip da recovery philz e va in porto l'installazione... anche se non succede niente di niente... Neanche facendo seguire le altre manovre in system app... Bohhh:banghead:
    Please help me ...
    Giusto per riuscire a capire come ci si muove in questo ambito... almeno in linea generale...
    Grazie per la pazienza
    Ultima modifica di jasminedd; 15-12-13 alle 23:17

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    ... Sono ancora alquanto analfabeta... Non ho proprio capito come possa fare...
    Su XDA non spiegano niente dando evidentemente per scontato che quelli che seguono sappiano... del resto l'opzione widget trasparente è stata aggiunta come mod che è possibile scegliere in aroma prima di flashare la rom. Ma io ho riprovato più volte e non c'è proprio verso che la manovra abbia effetto.
    Allora... Scusa/scusate l'ignoranza, l'indicazione di copiare in system app e scegliere l'opzione Mount rw può riferirsi all'intero file zip? Io ho provato a rinominare le apk presenti in system app, a scegliere mount rw e copiarci le apk contenute nello zip. Ho settato rw r r... ma non funge neanche così.
    Se hanno dato un intero file zip anzichè solo le apk, ci sarà una ragione...
    In ogni caso ho provato a flashare l9 zip da recovery philz e va in porto l'installazione... anche se non succede niente di niente... Neanche facendo seguire le altre manovre in system app... Bohhh:banghead:
    Please help me ...
    Giusto per riuscire a capire come ci si muove in questo ambito... almeno in linea generale...
    Grazie per la pazienza
    Puoi provare prima di fare l'intera procedura a cancellare i dati delle applicazioni Walther e poi dopo la procedura a fare wipe cache e dalvik

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    Puoi provare prima di fare l'intera procedura a cancellare i dati delle applicazioni Walther e poi dopo la procedura a fare wipe cache e dalvik
    Grazie... Proverò anche così

    Edit

    Ho risolto... Il widget ce l'avevo sotto il naso e non lo consideravo perché nell'elenco non era in trasparenza:banghead:
    Ultima modifica di jasminedd; 16-12-13 alle 20:44

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Meizu Pro5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non c'è mica il metodo di attivare controlli rapidi e schermo intero nel browser stock vero?

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy