CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 63 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 628
Discussione:

[ROM][ND3 4.4.2] PhoeniX ROM V.18.8 | OTA | Knox Free | Note3 / S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note2 (N7100),Note4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexNote Visualizza il messaggio
    Rom fantastica, e personalizzabile al massimo.
    Al momento nessun problema seguendo alla lettera la guida, complimenti allo Chef
    Quoto! L'unica cosa che manca a questa ROM se proprio volessi trovarci un difetto è il browser stock della 4.3, che andava alla grandissima a schermo intero ed i comandi nella pie laterale!

2.  
    Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993

Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... Per chi ha Vodafone con questa rom che modem avete? Per un consiglio... Magari miglioro un Po la ricezione... ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei un'informazione che, anche se non sono proprio un neofita, sembra da noob.
    Ho un una JB 4.1.2 stock rooted e senza recovery mod. Se decidessi di caricare questa rom facendo prima un backup della mia installando CWM poi potrei ripristinare la mia senza problemi? E caricando questa visto che sono una vittima di ME6 vado incontro alla modifica dell'imei?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve,
    una info per favore.
    Ho un Note 2 che è stato aggiornato al 4.3 stock (BB XXUEMJ9 - BUILD XXUEMK9) e volevo sapere se posso andare tranquillo per flashare questa rom.
    Inoltre vorrei sapere, nel caso volessi tornare alla stock salvata tramite backup nandroid o rom stock, se posso farlo.

Grazie
    Ultima modifica di Sirio del Drago; 16-02-14 alle 18:00

Androidiano

Smartphone
    Note2 (N7100),Note4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma a voi funzionano le Air gestures per scorrere la galleria e le mail?
    A me no, c'è qualche arcano da svelare?

Tnx

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Griever85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi funzionano le Air gestures per scorrere la galleria e le mail?
    A me no, c'è qualche arcano da svelare?

Tnx
    È una mancanza hardware. S4 e note3 hanno un sensore apposito.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hadler81 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei un'informazione che, anche se non sono proprio un neofita, sembra da noob.
    Ho un una JB 4.1.2 stock rooted e senza recovery mod. Se decidessi di caricare questa rom facendo prima un backup della mia installando CWM poi potrei ripristinare la mia senza problemi? E caricando questa visto che sono una vittima di ME6 vado incontro alla modifica dell'imei?
    Flasha una recovery mod con odin e poi da recovery fai un bel nandroid backup. Dopo aver fatto il nandroid backup, cerca su xda lo script di dr ketan per effettuare il backup della efs, lo metti nel telefono e lo flashi da recovery. Partirà un menu tramite aroma e di li fai il backup o in futuro un possibile restore. Salva tutto e poi flashi questa rom. Non dovresti aver problemi di imei. Di solito si hanno nei downgrade. Ma anche se succede hai il sedere parato dai vari backup. Quando metterrai questa rom avrai il problema del wifi che puoi risolvere o con la patch o con il bootloader. Se metti il bootloader se vuoi ritornare indietro usando il nandroid backup devi rimettere il bootloader vecchio e poi fare il restore. Mentre se utilizzi la patch no.
    Chiaramente fai il backup anche sulla 4.3 dell'imei. Inoltre se vorrai ritornare indietro usando il nandroid backup cerca di farlo usando la stessa recovery con cui lo hai fatto.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Browser per il post:

hadler81 (18-02-14),Sirio del Drago (18-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Flasha una recovery mod con odin e poi da recovery fai un bel nandroid backup. Dopo aver fatto il nandroid backup, cerca su xda lo script di dr ketan per effettuare il backup della efs, lo metti nel telefono e lo flashi da recovery. Partirà un menu tramite aroma e di li fai il backup o in futuro un possibile restore. Salva tutto e poi flashi questa rom. Non dovresti aver problemi di imei. Di solito si hanno nei downgrade. Ma anche se succede hai il sedere parato dai vari backup. Quando metterrai questa rom avrai il problema del wifi che puoi risolvere o con la patch o con il bootloader. Se metti il bootloader se vuoi ritornare indietro usando il nandroid backup devi rimettere il bootloader vecchio e poi fare il restore. Mentre se utilizzi la patch no.
    Chiaramente fai il backup anche sulla 4.3 dell'imei. Inoltre se vorrai ritornare indietro usando il nandroid backup cerca di farlo usando la stessa recovery con cui lo hai fatto.
    Perfetto ok...
    Un'altra cosa. Ho sul mio Note la versione 15.7 di questa rom ma l'ultimo update è la 16.7... devo passare da 16 e poi update 16.7 o posso fare update direttamente da quella che ho...ma soprattutto, ne vale la pena?

Inoltre sul cell rimane permanente il disegnino dello standby intelligente anche se provo a disattivarlo...(però funziona)

Grazie
    Ultima modifica di Sirio del Drago; 17-02-14 alle 19:32

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirio del Drago Visualizza il messaggio
    Perfetto ok...
    Un'altra cosa. Ho sul mio Note la versione 15.7 di questa rom ma l'ultimo update è la 16.7... devo passare da 16 e poi update 16.7 o posso fare update direttamente da quella che ho...ma soprattutto, ne vale la pena?

Inoltre sul cell rimane permanente il disegnino dello standby intelligente anche se provo a disattivarlo...(però funziona)

Grazie
    flasha la 16.0, poi vai in Impostazioni -> PhoeniX Extra -> PhoeniX OTA Center -> scarica l'aggiornamento 16.7 & Flash solo via Philz recovery!!!!
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

12. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

Sirio del Drago (18-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    flasha la 16.0, poi vai in Impostazioni -> PhoeniX Extra -> PhoeniX OTA Center -> scarica l'aggiornamento 16.7 & Flash solo via Philz recovery!!!!
    Wipe o no dato che ho già la 15.7?

Pagina 35 di 63 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio