CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 628
Discussione:

[ROM][ND3 4.4.2] PhoeniX ROM V.18.8 | OTA | Knox Free | Note3 / S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993

Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvothegenius Visualizza il messaggio
    Un paio di domande :ha la grafica in stile s5?tipo notifiche e menù di impostazioni? Si può caricare da spento o si riavvia pure questa come la ditto?provenendo da ditto 3.2.1 quindi su base 4.3 c 'e qualche procedura particolare da fare o basta fare un full wipe e flasharla?in mezzo a tutta quella marea di tweak quali sono quelli realmente utili?
    C'è ne sono una marea... Devi scegliere te ciò che ti interessa... Su xda sec me spiegano a cosa servono i vari tweaks... ;-) e Cmq passando dalla Ditto o altre rom 4.3 consigliano tutti il format Dell sd interna.... E ovviamente i soliti Wipe... ;-) cosi avrai un flash bello pulito... E mi raccomando non selezionare tutti i tweaks in aroma sennò poi avrai sicuramente dei problemi... Scegli solo ciò che ti interessa! Quello che non hai selezionato Cmq poi li trovi sempre sull App di questa rom...E per la grafica penso di si.... Sicuramente in stile s 5...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuelbruno1993 per il post:

salvothegenius (17-05-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuelbruno1993 Visualizza il messaggio
    Il modem lo puoi cambiare pure dopo... C'è l App nel play Store che mette a disposizione tutto... ;-) costa poco e c'è del buono! Adesso pure io aggiorno sicuramente! Phoenix non ha mai deluso!
    ..grazie dell'info. Tra l'altro mi attira anche il fatto che provenendo dalla Ditto 3.2, non devo cambiare recovery e boatloader, cosa che invece andrebbe fatta per la Ditto 5 (almeno la recovery).

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

sto flashando la 18.5, tutto ok, tranne un errore del primo flash dalla recovery 5.15.
    Mi ha dato errore, ma nelle opzioni c'è il reboot recovery, riavviato la recovery e dopo è partito tutto.
    Tutto ok, ora sto settando.
    Cmq cambiare la recovery è semplice, un piccolo flash da recovery, poi importante riavviare per istallarla del tutto. Ricordate sempre che i restore dei backup funzionano solo con la recovery con cui sono stati effettuati i backup stessi.
    Inoltre i modem si cambiano facilmente con hurricane modem changer
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

6. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

8thphloor (18-05-14)

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    sto flashando la 18.5, tutto ok, tranne un errore del primo flash dalla recovery 5.15.
    Mi ha dato errore, ma nelle opzioni c'è il reboot recovery, riavviato la recovery e dopo è partito tutto.
    Tutto ok, ora sto settando.
    Cmq cambiare la recovery è semplice, un piccolo flash da recovery, poi importante riavviare per istallarla del tutto. Ricordate sempre che i restore dei backup funzionano solo con la recovery con cui sono stati effettuati i backup stessi.
    Inoltre i modem si cambiano facilmente con hurricane modem changer
    Io ho flashato da poco la 18.5 dopo un giorno pieno di soddisfazioni con la 18...tamirda ha sfornato ancora una volta (ahimè l'ultima) il piatto più gustoso di tutti.

P.s. ho flashato con twrp 2.7.0 2 senza alcun problema entrambe le volte: la prima con wipe data cache dalvik system e sd interna (provenivo da dn3 v5) e la seconda con solo wipe cache e dalvik....rom davvero magnifica
    Ultima modifica di 8thphloor; 18-05-14 alle 02:22

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

ildruido (18-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Qualcuno l ha provata provenendo dalla ditto note V5?

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno l ha provata provenendo dalla ditto note V5?
    Le ho provate entrambe...sono due ottime scelte. Io personalmente mi trovo meglio con phoenix...più reattiva e stabile e piena di tweaks da provare. Non implementa galleria e lettore musicale di s5 ma secondo me è più funzionale così per un note (miglior integrazione funzioni spen con la galleria del note3). Da provare entrambe e vedere quale si adatta di più a noi...e al nostro bimbo
    Ultima modifica di 8thphloor; 18-05-14 alle 05:07

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Io ho flashato da poco la 18.5 dopo un giorno pieno di soddisfazioni con la 18...tamirda ha sfornato ancora una volta (ahimè l'ultima) il piatto più gustoso di tutti.

P.s. ho flashato con twrp 2.7.0 2 senza alcun problema entrambe le volte: la prima con wipe data cache dalvik system e sd interna (provenivo da dn3 v5) e la seconda con solo wipe cache e dalvik....rom davvero magnifica
    ...come 18.5 ora ho finito di scaricare la 18 devo ricomiciare da capo...

PS. Quindi Tamirda abbandona il note 2?

PS2: Comunque mi sembra che è consigliata la Philz 5.15 giusto?
    Ultima modifica di mac73; 18-05-14 alle 10:19

Androidiano L'avatar di kurt89

Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Come 18.5 ??? Ci ho messo una eternità a scaricare la v18 , ma ci sono differenza sostanziali?? tra la 18 e 18.5 ??
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

Androidiano L'avatar di salvothegenius

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Le ho provate entrambe...sono due ottime scelte. Io personalmente mi trovo meglio con phoenix...più reattiva e stabile e piena di tweaks da provare. Non implementa galleria e lettore musicale di s5 ma secondo me è più funzionale così per un note (miglior integrazione funzioni spen con la galleria del note3). Da provare entrambe e vedere quale si adatta di più a noi...e al nostro bimbo
    Mi sai dire se c e il bug del caricare il cell da spento o meno?

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ok ok io ho messo da poco la v5..me la gusto un pò poi al massimo provo questa anche perchè sto ancora sperimentando la batteria, se dura non vedo altri bug! gli ho risolti quasi tutti pian piano senti una curiosità del tuo messaggio personale.....come fai ad avere KNOX WARRANTY VOID : 0x0 (per ora)?? hai iniziato a moddare dalla 4.1.2 stock?

Pagina 44 di 63 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio