Chissà, magari anche per questo hanno scelto di chiamare questo aggiornamento v. 3.2 e non 4.0.
Qualcuno mi darebbe il link per scaricarla già zippata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Raga scusate ma le gesture della S-pen per tornare indietro disegnando la freccetta e cose così dove si attivano??Non riesco proprio a trovare la voce e soprattutto non funzionano in automatico qualora fosse stata preattivata questa funzione!!!
Kaiser_Ralf (04-01-14)
Raga ma io il file che ho scaricato dal link che hanno messo su xda ieri,andando a vedere su proprietà mi dice che è un file WinZipper(.zip) proprio come la 3.1.1. Questo significa che ho la versione già zippata?
Battery mod per dn3 qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49125358
E qui FINALMENTE il link definitivo e pronto al flash della 3.2 postato ufficialmente da titooo7. Non è più necessario rezippare e la voce megabass è stata rimossa da aroma:
http://www.mediafire.com/?xsxbswidac7ccux
Qui il md5 per il confronto:
Magari andy puoi aggiungerli nei primi post.
Ultima modifica di 8thphloor; 05-01-14 alle 03:00
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
CLEAN FLASH
8thphloor (05-01-14)
Allora:
messa su la 3.2 da un paio d'ore perchè ovviamente la scimmia da flash come sempre ha vinto![]()
Con twrp 2.6.3.1 ho deciso per una volta di tentare il dirty flash (solo wipe cache e dalvik). Ho selezionato il tweak performances da aroma e deselezionato la voce che causava il crash nella creazione video. Poi ho selezionato e deselezionato a piacere il resto. Tutto liscio.
Al riavvio una piacevole sorpresa. Tutto familiare e funzionante. Ma ad una velocità superiore. Fluidità e reattività nelle risposte agli stimoli tali da farmi lasciare per un pochino il devil kernel nel cassetto (mentre valuto i consumi e le prestazioni del kernel stock). Dopo un periodo con la 3.1.1 stock e poi col devil (che garantiva prestazioni migliori) mi pare tutto ancora più burroso. Senza nemmeno wipare tutto come al solito.
Morale della favola: avevo detto che ero pronto a smentirmi da solo. E lo faccio a metà. Sicuramente non è un upgrade clamoroso che resterà nella storia. Ma sembra funzionare tutto un po' meglio che su 3.1.1. Vale quindi la pena aggiornare? Ebbene sì
Buona domenica a tutti![]()
Ultima modifica di 8thphloor; 05-01-14 alle 02:41
CLEAN FLASH
danigsxr (05-01-14),loristhebest46 (05-01-14),mac73 (05-01-14),maury71 (05-01-14),pomokiss (05-01-14)