CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 978 primaprima ... 117167207215216217218219227267317717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ok grazie 8thphloor ...x caso sai se c'è la possibilità di accedere ai volumi di sistema?Cioè, io prima montavo il devil e da DevilTools c'era la voce AudioSetting...con questo kernel stock non si possono modificare i volumi generali da qualche parte?Perché Volume+ (versione pro) non mi sembra che funzioni + di tanto...

  2.  
  3. #2162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Scusate vengo da stock dme 6..ho flash Ato la 3.2 con il mod 240 dpi e omg battery..ogni tanto trovo il Tel spento(lo flasciata 3 volte), succede solo a me?anche senza mod avevo gli stessi problemi..bho

  4. #2163
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodocacai Visualizza il messaggio
    Scusate vengo da stock dme 6..ho flash Ato la 3.2 con il mod 240 dpi e omg battery..ogni tanto trovo il Tel spento(lo flasciata 3 volte), succede solo a me?anche senza mod avevo gli stessi problemi..bho
    Hai provato a fare un flash pulito della rom senza mod ulteriori?
    Io mi son limitato a questo e trovo questa v. 3.2 semplicemente fantastica!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    meriem (07-01-14),sodocacai (07-01-14)

  6. #2164
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non sapevo in che thread mettermi, e pensavo il più opportuno fosse questo. Ho un problema col mio note 2, o meglio, è subentrato dal momento in cui ho messo la ditto note 3, quindi sarà un problema di 4.3 ma è abbastanza fastidioso... in pratica, io vado su google e cerco qualcosa. Dopodiché, non servono e chiudo tutte le finestre e in un secondo momento riapro il browser, solo che stavolta mi serve andare su google.it. scrivo google.it e mi riporta alla ricerca che ho fatto prima, quindi in sostanza non mi fa andare nella "home" di google e se io voglio fare qualche altra ricerca ho sempre quella ricerca tra i piedi... ovviamente cancellando la cronologia si sistema, ma alla prossima ricerca risuccede come se l url si autocompila coi dati salvati della vecchia ricerca... come potrei risolvere? Non riesco a trovare nessuna impostazione**grazie mille.

  7. #2165
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ora ho la rom speedwizz 2.1 vorrei flashare questa ditto note3.. volevo sapere se il bootloader lo devo cambiare prima o dopo il flash della rom?
    Se volessi poi tornare indietro alla 4.1.2 devo fare il downgrade del bootloader? Come faccio a sapere che versione di bootloader ho adesso?
    Grazie mille a tutti
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  8. #2166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un flash pulito della rom senza mod ulteriori?
    Io mi son limitato a questo e trovo questa v. 3.2 semplicemente fantastica!
    appena fatto grazie..forse era colpa del mod dei dpi visto che si arrestavano molte app..peccato per adesso mi si e freezata una volta ed ho dovuto riavviare..vediamo in giornata cosa combina

  9. #2167
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sodocacai Visualizza il messaggio
    appena fatto grazie..forse era colpa del mod dei dpi visto che si arrestavano molte app..peccato per adesso mi si e freezata una volta ed ho dovuto riavviare..vediamo in giornata cosa combina
    Se proprio hai bisogno del dpi 240, potresti scaricare il modulo xposed che si chiama App settings e impostare quel dpi giusto per le app in cui più ti è utile, come magari Chrome o il browser stock.

  10. #2168
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peyadragons Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non sapevo in che thread mettermi, e pensavo il più opportuno fosse questo. Ho un problema col mio note 2, o meglio, è subentrato dal momento in cui ho messo la ditto note 3, quindi sarà un problema di 4.3 ma è abbastanza fastidioso... in pratica, io vado su google e cerco qualcosa. Dopodiché, non servono e chiudo tutte le finestre e in un secondo momento riapro il browser, solo che stavolta mi serve andare su google.it. scrivo google.it e mi riporta alla ricerca che ho fatto prima, quindi in sostanza non mi fa andare nella "home" di google e se io voglio fare qualche altra ricerca ho sempre quella ricerca tra i piedi... ovviamente cancellando la cronologia si sistema, ma alla prossima ricerca risuccede come se l url si autocompila coi dati salvati della vecchia ricerca... come potrei risolvere? Non riesco a trovare nessuna impostazione**grazie mille.
    Le ricerche su internet tramite Google, non fai prima a farle digitando direttamente l'oggetto della tua ricerca nella barra degli indirizzi, senza dover per forza passare da google.it?

  11. #2169
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    si vabbè notte... messo alle 6 in aereo risvegliato a mezzogiorno.. leva 6 ore dalle 22
    abbiamo i fusi orari diversi ;-)

  12. #2170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La batteria come va ?

Pagina 217 di 978 primaprima ... 117167207215216217218219227267317717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy