CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 978 primaprima ... 177227267275276277278279287327377777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Androidiano L'avatar di Alex.87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto da piu giorni provando ad installare correttamente questa rom, va sempre a buon fine ma all avvio mi crasha il browser s voice e s healt;già provato vari Wipe, fix permission(romtoolbox) cambio recovery con la 5.15 Philz e vari flash ma niente di niente....
    Cosa ne pensate?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2762
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto da piu giorni provando ad installare correttamente questa rom, va sempre a buon fine ma all avvio mi crasha il browser s voice e s healt;già provato vari Wipe, fix permission(romtoolbox) cambio recovery con la 5.15 Philz e vari flash ma niente di niente....
    Cosa ne pensate?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Per fixare il wifi hai flashato il bl da Odin o hai usato la patch dr ketan?
    Se hai usato quest'ultimo metodo, problema può essere questo.

  4. #2763
    Androidiano L'avatar di scorpion74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S1 S2 S3 Note2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    io farei nell'ordine:
    1) flash della recovery Philz 5.15
    2) wipe data, wipe cache, wipe dalvik
    3) per sicurezza ripeto il punto 2)
    4) in recovery scelgo "clean to install new rom" (che in pratica è un wipe data+cache)
    5) flash della DN3 v3.2
    6) niente reboot, faccio wipe cache e wipe dalvik
    7) reboot
    8) verifico se ho connettività wifi, altrimenti faccio il flash del bootloader MJ5.

    E' da due settimane che uso (intesaemnte) la 3.2 ed è stabile e piantata fluida e rattiva.
    Ovviamente ho installato soltanto una manciata di app, niente giochi.
    ok rifatto tutto come consigliato e con mj5 perché non andava il wifi,sembra andare bene ma aspetto minimo una settimana prima di dire se e tutto apposto visto i precedenti.
    domanda
    1
    ho messo il philz 5.15 del link ma come cwm mi da version v6.0.3.7,va bene questa o posso trovare di meglio?
    2
    posso mettere il modem mk1,qualcuno l'ha provato va meglio del mj9?
    grazie?
    Ultima modifica di scorpion74; 16-01-14 alle 10:59
    Phone : SGNII GT-N7100 no brand Rom :Ditto Note 3 Version : DN3 v.3.2 Firmware : 4.3 XXUEMK9 Modem : N7100DDEMJ9 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Stato:ufficiale AP:MK9 CP:MJ9 CSC:MK4 Operatore : 3

  5. #2764
    Androidiano L'avatar di scorpion74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S1 S2 S3 Note2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto da piu giorni provando ad installare correttamente questa rom, va sempre a buon fine ma all avvio mi crasha il browser s voice e s healt;già provato vari Wipe, fix permission(romtoolbox) cambio recovery con la 5.15 Philz e vari flash ma niente di niente....
    Cosa ne pensate?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ciao io rifare tutto come suggerito da meriem

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    io farei nell'ordine:
    1) flash della recovery Philz 5.15
    2) wipe data, wipe cache, wipe dalvik
    3) per sicurezza ripeto il punto 2)
    4) in recovery scelgo "clean to install new rom " (che in pratica è un wipe data+cache)
    5) flash della DN3 v3.2
    6) niente reboot, faccio wipe cache e wipe dalvik
    7) reboot
    8) verifico se ho connettività wifi, altrimenti faccio il flash del bootloader MJ5.(io ho usato l'MJ5)

    E' da due settimane che uso (intesaemnte) la 3.2 ed è stabile e piantata fluida e rattiva.
    Ovviamente ho installato soltanto una manciata di app, niente giochi.
    Phone : SGNII GT-N7100 no brand Rom :Ditto Note 3 Version : DN3 v.3.2 Firmware : 4.3 XXUEMK9 Modem : N7100DDEMJ9 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Stato:ufficiale AP:MK9 CP:MJ9 CSC:MK4 Operatore : 3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato scorpion74 per il post:

    meriem (16-01-14)

  7. #2765
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma anche a voi le notifiche arrivano in ritardo? Sia ad esempio di whatsapp che di altro
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  8. #2766
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma anche a voi le notifiche arrivano in ritardo? Sia ad esempio di whatsapp che di altro
    no puntuali come un orologio svizzero le mie

  9. #2767
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    A me invece arrivano sempre in ritardo. Rom appena flashata e installazione super pulita. Qualcuno mi sa dare una mano? Poi un'altra cosa, solo con questa rom mi esce sempre la notifica "wifi instabile" come posso fare?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. #2768
    Androidiano L'avatar di Alex.87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Già fatto tutto ciò compreso il bootloader, non so più cosa inventarmi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #2769
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma anche a voi le notifiche arrivano in ritardo? Sia ad esempio di whatsapp che di altro
    le notifiche in genere arrivano in ritardo quando sono presenti una o più delle seguenti condizioni:

    1) i server del fornitore (Whatsapp, Facebook, gestore telefonico eccc...) sono congestionati. Soluzione: non si può fare nulla. Attendere il decongestionamento;
    2) sul telefono è attivo qualche task con priorità più alta rispetto a quelli dedicati alle notifiche. Soluzione: verificare/impostare la priorità normale sui task con priorità più alta;
    3) sul telefono è impostato il risparmio energetico. Soluzione: disabilitare il ripsarmio energetico;
    4) scarsa copertura di rete dati. Soluzione: recarsi in luoghi con buona copertura di rete dati.

    Recentemente ho letto in giro che i vari gestori telefonici "chiudono" il traffico dati (per ora in determinati orari) su alcune "porte logiche" utilizzate dalle app di messaggistica istantanea (come Whatsapp, Viber, Facebook...) in modo da limitare il congestionamento del traffico sui prorpi server della rete.
    La Vodafone, ad esempio, nelle condizioni contrattuali (scritte dempre in piccolino) cita chiaramente che servizi qualy Skype, Peer-To-Peer (come Torrent) ecc... possono non essere garantiti, appunto per evitare di intasare la rete.
    Mi sa che in futuro i ritardi delle notifiche delle varie app di messaggistica diventeranno sempre più frequenti e insopportabili per l'utente, generando, di fatto, il collasso del sistema della messaggistica basata su rete dati internet.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato meriem per il post:

    pomokiss (16-01-14),simoboy89 (16-01-14)

  13. #2770
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    le notifiche in genere arrivano in ritardo quando sono presenti una o più delle seguenti condizioni:

    1) i server del fornitore (Whatsapp, Facebook, gestore telefonico eccc...) sono congestionati. Soluzione: non si può fare nulla. Attendere il decongestionamento;
    2) sul telefono è attivo qualche task con priorità più alta rispetto a quelli dedicati alle notifiche. Soluzione: verificare/impostare la priorità normale sui task con priorità più alta;
    3) sul telefono è impostato il risparmio energetico. Soluzione: disabilitare il ripsarmio energetico;
    4) scarsa copertura di rete dati. Soluzione: recarsi in luoghi con buona copertura di rete dati.

    Recentemente ho letto in giro che i vari gestori telefonici "chiudono" il traffico dati (per ora in determinati orari) su alcune "porte logiche" utilizzate dalle app di messaggistica istantanea (come Whatsapp, Viber, Facebook...) in modo da limitare il congestionamento del traffico sui prorpi server della rete.
    La Vodafone, ad esempio, nelle condizioni contrattuali (scritte dempre in piccolino) cita chiaramente che servizi qualy Skype, Peer-To-Peer (come Torrent) ecc... possono non essere garantiti, appunto per evitare di intasare la rete.
    Mi sa che in futuro i ritardi delle notifiche delle varie app di messaggistica diventeranno sempre più frequenti e insopportabili per l'utente, generando, di fatto, il collasso del sistema della messaggistica basata su rete dati internet.
    Grazie mille per la risposta. Adesso ho provato a cambiare modem e sembra essersi risolto. Comunque arrivano in ritardo stando collegato in wifi e non con i dati. Comunque adesso provo un pò quest'altro modem che sembra aver migliorato la ricezione e anche la velocità del wifi
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Pagina 277 di 978 primaprima ... 177227267275276277278279287327377777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy