CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 978 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danigsxr Visualizza il messaggio
    Ma sicuro che il production key che ti chiede sia relativo al firmware 4.3 e non a qualche applicazione ?
    Infatti io pensavo si potesse riferire al Samsung app a cui magari doveva riaccendere con l'account ma invece niente...non usa programmi particolari (infatti il suo l'ha voluto lasciato così com'era...abbastanza restia anche agli aggiornamenti Samsung stessi...). Potrebbe essere qualche app...il problema però si è verificato solo dopo aver aggiornato alla 4.3!! Cmq ho postato il problema nel thread relativo ma ancora nessuna risposta...qui sono ot e non voglio far arrabbiare nessuno...grazie ed appena so qualcosa vi faccio sapere...avevo postato e chiesto tempo addietro per il problema invece relativo al mio note 2 riguardo ad uno sfarfallio e righe nere quando andava in modalità risparmio energetico. ..risolto cambiando il vetro+lcd a 230€!!😭😜

  2.  
  3. #2892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    usi lapp gratuita( Juice defender) o a pagamento? mi sapresti dire quali sono le differenze grazie[/QUOTE]
    Uso quella a pagamento e non so dirti che differenza c'è tra le due, veramente non so neanche quanto sia utile.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

    nickaka (19-01-14)

  5. #2893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigbus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da quando ho moddato il Note 2 con la Ditto, ho rilevato questi problemi:
    1) non riesco a condividere le apps dal menù applicazioni
    2) non riesco a condividere la musica dal lettore musicale (anche da whatsapp se vado in condividi audio, mi propone solo la registrazione di un messaggio vocale)
    3) il wi-fi è moooolto più debole

    Qualcuno di voi, ha riscontrato gli stessi problemi e, se si, ha già delle soluzioni?
    Ciao e grazie.
    Ciao, forse non è capitato a nessuno, visto che non ricevo risposte. Mi viene il dubbio che possa dipendere dalla cwm che ho attualmente (v6.0.1.5). Ho visto che viene consigliata la cwm philz 5.15. Voi cosa mi dite? La conoscete? Va bene? L'ho scaricata ed ho visto che è un file.zip. Si installa da Recovery?

    Ciao

  6. #2894
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Ovviamente non voglio trasferirlo semplicemente quando ho collegato il note al PC, xubuntu l'ha rilevato ma non mi faceva sfogliare i menu e cartelle e neppure montare le posizioni del note. .. però cliccando sul file mkv mi usciva"invia a" e c'erano 2 gtn7100 non specificando altro: credo il primo fosse sd e l'alto memoria esterna. Ho provato a copiare 2 volte nel 2 gtn7100 ma nemmeno pratica il trasferimento e di piallava. . Vorrei capire che ho fatto e come al solito che danni
    Lo hai installato il pacchetto gvfs-mtp?Perchè sennò ti rileva le connessioni MTP come lettore multimediale e basta (quindi non puoi sfogliare le cartelle).Da terminale dai i seguenti comandi:
    sudo add-apt-repository ppa:langdalepl/gvfs-mtp
    sudo apt-get update
    sudo apt-get dist-upgrade

    Al termine riavvia il PC e Xubuntu dovrebbe leggerti il Note 2 come archivio di massa.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jbj80 per il post:

    kawashi (18-01-14)

  8. #2895
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Lo hai installato il pacchetto gvfs-mtp?Perchè sennò ti rileva le connessioni MTP come lettore multimediale e basta (quindi non puoi sfogliare le cartelle).Da terminale dai i seguenti comandi:
    sudo add-apt-repository ppa:langdalepl/gvfs-mtp
    sudo apt-get update
    sudo apt-get dist-upgrade

    Al termine riavvia il PC e Xubuntu dovrebbe leggerti il Note 2 come archivio di massa.
    Grazie mille! Ora una dimanda:
    Considerando che ho tagliato la testa al toro con airdroid che consiglio a tutti[mitico 8thphloor], vorre sapere se in modalità lettore multimediale è possibile scrivere file da xubuntu nel terminale, o anche solo modificarli. Confermo che non posso vedere nulla in modalità multimediale. Ne files e neppure cartelle

  9. #2896
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quindi che modem usate con H3G e Rom DN3? Io al momento ho lasciato quello stock presente in Rom anche se in effetti fà molta fatica ad agganciare il segnale dopo rooming.... la durata della batteria è sorprendente. Rispetto ad una wanam mi dura circa il doppio.

  10. #2897
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Posso risponderti solo relativamente al wifi: a me il segnale si è leggermente potenziato. C'è un sottoscala in casa dove costantemente si discount te va il telefono, ora invece pur avvisano mi della connessione instabile, una tacca c'è sempre. Per il segnale 3g/h non noto differenze, tutto ok con la 3
    Che modem usi e che bl ?

  11. #2898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho messo il modem mg1 con rete 3 e rispetto al modem stock

  12. #2899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho notato che tiene meglio il segnale

  13. #2900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che modem consigliate con Tim?

Pagina 290 di 978 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy