CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 978 primaprima ... 202252292300301302303304312352402802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    ok ragazzi datemi pure del ca**one ...ho fatto un mega casotto...
    praticamente tentando (invano) di riavere i permessi root ho installato la recovery philz touch 6.07.9 da odin...
    ho fatto i classici wipe data/factor reset ecc... e ho fomattato anche tutta la memoria interna...
    quando poi ho riprovato ad installare la rom (sempre la 3.2) mi si pianta sempre sull'aroma installer quando accetto i termini di utilizzo devo riavviare e non mi fa più avviare ovviamente la rom perchè ho formattato la memoria interna....consigli? D=
    Metti la philz 5.15 suggerita. Scarica lo zip da pc poi in recovery metti mount usb storage e copi lo zip nella scheda sd. Scolleghi il telefono e installi la recovery poi vai in Power option e riavvii la recovery e poi installi la rom con l'altra recovery
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

    squalleon88 (22-01-14)

  3.  
  4. #3012
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Metti la philz 5.15 suggerita. Scarica lo zip da pc poi in recovery metti mount usb storage e copi lo zip nella scheda sd. Scolleghi il telefono e installi la recovery poi vai in Power option e riavvii la recovery e poi installi la rom con l'altra recovery
    Guarda che ti stai sbagliando se come ha detto la philz gli da problemi con lo zip della ditto gli potrebbe dare problemi anche con uno zip "normale" come la recovery in questo caso. Quindi è consigliato il flash con odin mettendo il telefono in modalità download

  5. #3013
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Guarda che ti stai sbagliando se come ha detto la philz gli da problemi con lo zip della ditto gli potrebbe dare problemi anche con uno zip "normale" come la recovery in questo caso. Quindi è consigliato il flash con odin mettendo il telefono in modalità download
    Ok io avrei provato prima da recovery anche perché non ho mai sentito di recovery che non installano gli zip delle recovery
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  6. #3014
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi dopo un pomeriggio di smanetti sembra che sia tornato tutto a funzionare alla perfezione *_*

  7. #3015
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda forse un pò banale ma preso dagli impegni è da un pò che non entro nel forum.
    Praticamente sono su dn 3.1.1 e vorrei passare alla 3.2
    È possibile fare ciò senza dover poi reinstallare tutte le app?
    Ho letto che potrei evitare di fare il wipe data. In questo modo mantengo le app nonostante il cambio rom, giusto?
    Ultima modifica di NexKo; 23-01-14 alle 01:25

  8. #3016
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se provieni da v. 3.1.1 puoi EVITARE IL WIPE DATA, wipe cache, poi advance>wipe dalvick.
    (non ho mai fatto altro e ho fatto 100 di flash con molti terminali diversi mai avuto problemi)

    OPZIONALE SE HAI PROBLEMI 
    wipe data, wipe cache,
    FORMAT system, data e sd card
    poi advance>wipe dalvick.

  9. #3017
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ogni tanto quando arrivo al limite della sopportazione vi pongo il solito quesito , vi prego non mi odiate.
    Ho il note 2 preso con la 3 preso l'anno scorso. Nemmeno dopo un mese ho eliminato tutto e ho iniziato con varie rom fino alla Ditto. Però ho sempre il solito problema. A casa mia la 3 non prende e dovrebbe andare in roaming Tim. Fortuna vuole che la Tim non abbia proprio un segnale potente però prende 2 o 3 tacche. Ora non so il motivo ma il mio note passa sui ponti radio Wind o Vodafone chiaramente senza darmi la possibilità di ricevere o chiamare. Di questo me ne sono accorto perché ho installato l'app phono che mi dice su che rete sono. Mi accorgevo, prima di avere phono, di avere tutte le tacche della rete ma di non essere raggiungibile. Li mi è sorto il dubbio è la certezza l'avevo quando tiravo giù la tendina delle impostazioni. Quindi per avere la rete sempre sott'occhio ho installato phono. Il roaming internet lo blocca tranquillamente. La scheda l'ho testa su un altro dispositivo è va bene. Ho provato anche a rimettere la stock ma nulla . Vorrei chiedere a uno di voi, geni delle rom dei kernel dei modem se ci possa essere una soluzione è magari riuscire a risolvere questo problema. Ho cambiato modem kernel rom ma sempre uguale. Cosa è che dice al mio note di andare sui ponti radio Wind e Vodafone e farmi vedere il segnale dell'antenna al massimo. Questo è veramente un dilemma e ogni 3 o 4 mesi proverò a fare questa domanda sperando che qualcuno risolva il mio problema. Nel frattempo vi chiedo scusa per essere ripetitivo ed essermi dilungato troppo e vi ringrazio per l'aiuto e i suggerimenti che mi avete sempre dato. Buona giornata a tutti.

  10. #3018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ma non riesci a bloccare la rete sulla 3 oppure su Tim?
    Ultima modifica di maury71; 23-01-14 alle 08:33

  11. #3019
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ogni tanto quando arrivo al limite della sopportazione vi pongo il solito quesito , vi prego non mi odiate.
    Ho il note 2 preso con la 3 preso l'anno scorso. Nemmeno dopo un mese ho eliminato tutto e ho iniziato con varie rom fino alla Ditto. Però ho sempre il solito problema. A casa mia la 3 non prende e dovrebbe andare in roaming Tim. Fortuna vuole che la Tim non abbia proprio un segnale potente però prende 2 o 3 tacche. Ora non so il motivo ma il mio note passa sui ponti radio Wind o Vodafone chiaramente senza darmi la possibilità di ricevere o chiamare. Di questo me ne sono accorto perché ho installato l'app phono che mi dice su che rete sono. Mi accorgevo, prima di avere phono, di avere tutte le tacche della rete ma di non essere raggiungibile. Li mi è sorto il dubbio è la certezza l'avevo quando tiravo giù la tendina delle impostazioni. Quindi per avere la rete sempre sott'occhio ho installato phono. Il roaming internet lo blocca tranquillamente. La scheda l'ho testa su un altro dispositivo è va bene. Ho provato anche a rimettere la stock ma nulla . Vorrei chiedere a uno di voi, geni delle rom dei kernel dei modem se ci possa essere una soluzione è magari riuscire a risolvere questo problema. Ho cambiato modem kernel rom ma sempre uguale. Cosa è che dice al mio note di andare sui ponti radio Wind e Vodafone e farmi vedere il segnale dell'antenna al massimo. Questo è veramente un dilemma e ogni 3 o 4 mesi proverò a fare questa domanda sperando che qualcuno risolva il mio problema. Nel frattempo vi chiedo scusa per essere ripetitivo ed essermi dilungato troppo e vi ringrazio per l'aiuto e i suggerimenti che mi avete sempre dato. Buona giornata a tutti.
    Ma prima che eliminavi tutto il note ti funzionava regolarmente o avevi sempre gli stessi problemi?

  12. #3020
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Se provieni da v. 3.1.1 puoi EVITARE IL WIPE DATA, wipe cache, poi advance>wipe dalvick.
    (non ho mai fatto altro e ho fatto 100 di flash con molti terminali diversi mai avuto problemi)

    OPZIONALE SE HAI PROBLEMI 
    wipe data, wipe cache,
    FORMAT system, data e sd card
    poi advance>wipe dalvick.
    Scusa l'insistenza, mi confermi allora che senza wipe data nn dovrò reinstallare le app?

Pagina 302 di 978 primaprima ... 202252292300301302303304312352402802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy