CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 978 primaprima ... 209259299307308309310311319359409809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti:galaxy gear+ditto 3.2!!!non so chi abbia questo abbinamento ma io ho il problema della sincronizzazione del meteo sul galaxy gear!!
    Mentre sul telefono si aggiorna tranquillamente sul Gear è fermo al giorno della prima accensione.Da premettere che funziona tutto...notifiche...foto...telefono...ecc...
    Ho provato e resettare tutto ma quando ho riacceso il gear e collegato nuovamente al telefono il meteo è rimasto sempre li...al giorno della prima accensione.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti a me è sparita la tastiera del note 3 ,non ho più i simboli insieme alle lettere
    è gia successo a qualcono come si può fare per riaverla che era comodissima??
    3yge6eru.jpg3yge6eru.jpg

Senior Droid L'avatar di interzippo

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

Se hai xposed e wanam xposed puoi attivarla. Vai in wanam sistema e la sesta voce. Flagghi e riavvii dovrebbero ricomparire. Oppure provi a riflashare la tastiera del note 3.

5. Il seguente Utente ha ringraziato interzippo per il post:

VEVVE (28-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    se hai xposed e wanam xposed puoi attivarla. Vai in wanam sistema e la sesta voce. Flagghi e riavvii dovrebbero ricomparire. Oppure provi a riflashare la tastiera del note 3.
    ok fatto con wanam grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Rieccomi...! Purtroppo con una nuova sfida da affrontare nel lungo cammino dell'evoluzione androidiana...

Io provenivo da 4.1.2 MB2 stock, e all'epoca della DN3 3.1.1 non riuscivo ad installare quest'ultima, causa problema imei. Non c'è stato verso, neppure passando per firmware stock 4.3 de-knoxed (4.3 MK9 deodexed di andy, la quale già di suo non mi funzionava), modem o kernel alternativi, nuovo bootloader, per cui gli ultimi giorni di dicembre mi sono arreso e sono stato un bel mesetto con la speedwiz (4.1.2) trovandomi strabene! (durata batteria, reattività e stabilità nonostante overclock e undervolt, ecc.). Avevo scritto a pagina 155 di questo 3d:
    Quote Originariamente inviato da corvexxx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho un grosso problema con questa mod, che per il resto è fantastica. Si tratta dell'IMEI null o cmq fake (es. 049 ecc.)
    Ora ho deciso di riprovare la dn3, nuova versione 3.2, e magicamente... l'imei mi funziona! :o Forse l'aggiornamento della sua base da MK4 a MK9 può avere risolto l'incompatibilità?!

Dov'è il problema direte? Beh, dopo l'iniziale entusiasmo ho visto che a display acceso mi sta sempre alla frequenza massima della cpu! Infatti sul momento dico ma che bello è super reattiva!! Ma dopo 10' inizia a scottare, e due ore dopo mi si spegne per battery drain.. Per cui chiedo: è normale la cosa?

situazione:
    - bootloader MJ5 flashato;
    - rom dn3 v. 3.2, oppure jellykat v 2 --> identico problema con entrambe le rom;
    - kernel stock della rispettiva rom, oppure kernel agni PSN-pureSTOCK --> identico problema;
    - a ciascuna configurazione ho dato massimo 2, 3 ore di test, poi ho spento o riflashato (mi spaventava leggere la cpu a 81° C);
    - se lascio le briglie della cpu, o le stringo, la cpu va sempre alla frequenza massima da me consentita;
    - governor: pesasusq, quello di default, ma ho provato anche altri: tutti queli che scalano stanno sempre al massimo loro consentito;
    - cpu frequency resta al massimo, ma la cpu load quando non lavora si abbassa ed è realistica (oddio.. al momento, che devo ancora installare qualcosa di mio, sta sul 20 / 30%).
    - i core secondari si spengono regolarmente quando il cpu load cala, ma quando si accendono vanno solo al massimo;
    - tutte le frequenze intermedie, se manualmente selezionate, vengono rispettate;
    - da spento va abbastanza in deep sleep, non per tutto il periodo ma più della metà di sicuro; quando non ci va, resta a frequenza massima;
    - no "performance tweak" in aroma, no bloatware samsung e google (ho sflaggato tutto in aroma), no mie app;
    - si account google, inserito solo per installare tools tipo cpu spy, android tuner (e cmq i problemi c'erano anche prima della loro installazione).

troubleshooting:
    - wipe di tutto il possibile e immaginabile con nuovo flash;
    - cambio rom;
    - format / sdcard;
    - sostituzione kernel e governor.

Qualche idea? O sono io troppo frettoloso e prevenuto verso la 4.3

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

domanda.. quetsa mod AIR COMMAND THEME COLLECTION volevo scaricare quella rossa va bene solo per questa rom o anche per altre?

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di un vostro riscontro con kernel stock ditto senza il tweak performance: vorrei sapere se anche a voi la CPU fa lavorare contemporaneamente i 4 core e che le frequenze di lavoro ORDINARIO siano 200 500 800 e 1200. Lo chiedo perché ho l'impressione che better battery stat si sia bugnato

Senior Droid L'avatar di pierpaolos

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

raga un auito...volendo mettere la ditto o un'altra su base 4.3 ... devo mettere il fix avendo come base android 4.3 originale roottato e con recovery modificata..oppure posso flashare direttamente...

Senior Droid L'avatar di marco9797

Smartphone
    Note 2 n7100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    raga un auito...volendo mettere la ditto o un'altra su base 4.3 ... devo mettere il fix avendo come base android 4.3 originale roottato e con recovery modificata..oppure posso flashare direttamente...
    No dovresti poter flashare perché provenendo da base 4.3 hai già il boot leader che ti serve

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvexxx Visualizza il messaggio
    Rieccomi...! Purtroppo con una nuova sfida da affrontare nel lungo cammino dell'evoluzione androidiana...

Io provenivo da 4.1.2 MB2 stock, e all'epoca della DN3 3.1.1 non riuscivo ad installare quest'ultima, causa problema imei. Non c'è stato verso, neppure passando per firmware stock 4.3 de-knoxed (4.3 MK9 deodexed di andy, la quale già di suo non mi funzionava), modem o kernel alternativi, nuovo bootloader, per cui gli ultimi giorni di dicembre mi sono arreso e sono stato un bel mesetto con la speedwiz (4.1.2) trovandomi strabene! (durata batteria, reattività e stabilità nonostante overclock e undervolt, ecc.). Avevo scritto a pagina 155 di questo 3d:

Ora ho deciso di riprovare la dn3, nuova versione 3.2, e magicamente... l'imei mi funziona! :o Forse l'aggiornamento della sua base da MK4 a MK9 può avere risolto l'incompatibilità?!

Dov'è il problema direte? Beh, dopo l'iniziale entusiasmo ho visto che a display acceso mi sta sempre alla frequenza massima della cpu! Infatti sul momento dico ma che bello è super reattiva!! Ma dopo 10' inizia a scottare, e due ore dopo mi si spegne per battery drain.. Per cui chiedo: è normale la cosa?

situazione:
    - bootloader MJ5 flashato;
    - rom dn3 v. 3.2, oppure jellykat v 2 --> identico problema con entrambe le rom;
    - kernel stock della rispettiva rom, oppure kernel agni PSN-pureSTOCK --> identico problema;
    - a ciascuna configurazione ho dato massimo 2, 3 ore di test, poi ho spento o riflashato (mi spaventava leggere la cpu a 81° C);
    - se lascio le briglie della cpu, o le stringo, la cpu va sempre alla frequenza massima da me consentita;
    - governor: pesasusq, quello di default, ma ho provato anche altri: tutti queli che scalano stanno sempre al massimo loro consentito;
    - cpu frequency resta al massimo, ma la cpu load quando non lavora si abbassa ed è realistica (oddio.. al momento, che devo ancora installare qualcosa di mio, sta sul 20 / 30%).
    - i core secondari si spengono regolarmente quando il cpu load cala, ma quando si accendono vanno solo al massimo;
    - tutte le frequenze intermedie, se manualmente selezionate, vengono rispettate;
    - da spento va abbastanza in deep sleep, non per tutto il periodo ma più della metà di sicuro; quando non ci va, resta a frequenza massima;
    - no "performance tweak" in aroma, no bloatware samsung e google (ho sflaggato tutto in aroma), no mie app;
    - si account google, inserito solo per installare tools tipo cpu spy, android tuner (e cmq i problemi c'erano anche prima della loro installazione).

troubleshooting:
    - wipe di tutto il possibile e immaginabile con nuovo flash;
    - cambio rom;
    - format / sdcard;
    - sostituzione kernel e governor.

Qualche idea? O sono io troppo frettoloso e prevenuto verso la 4.3
    l'unico suggerimento che mi viene è quello di rifare il flash, dopo deep clean, della DN3 3.2 senza flaggare opzioni di sorta in aroma (tweaks, rimozioni programmi ecc)
    come kernel io uso lo speedwizz per le rom su base 4.3, ma anche con lo stock della DN3 non avevo problemi.
    P.S. i dev della DN3 suggeriscono la recovery philz 5.15 se non sbaglio..........

Pagina 309 di 978 primaprima ... 209259299307308309310311319359409809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio