CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 978 primaprima ... 226276316324325326327328336376426826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jbj80

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hnk Visualizza il messaggio
    Ragazzi, parliamo un pò di modem.. tutti consigliano di utilizzare l'mj5 perchè patchato, ma a quanto pare anche i successivi non sono male.. io sto usando attualmente l'mk1, voi quale usate? Avete qualche tipo di problema?
    Io lo avevo già accennato qualche decina di post addietro:da quando ho flashato il modem mk1 la connessione è come rinata ed impiega molto meno tempo nella commutazione del segnale.Io come operatore ho Wind.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Io lo avevo già accennato qualche decina di post addietro:da quando ho flashato il modem mk1 la connessione è come rinata ed impiega molto meno tempo nella commutazione del segnale.Io come operatore ho Wind.
    Sapete dove posso scaricare lo zip da fleschare?? mk1....

Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Non so quale versione del mk1 stai utilizzando, ma dopo averne provati un po (dddmk1,xxuemk1) ora sto testando ddemk1 e sembra essere un po più reattivo anche se la connessione dati non è "come da contratto" :thumbdown:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se magari mi dite dove li posso scaricare questi modem li provo anche io.... non riesco a trovarli!!! thanks....

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

Memo Rapido (o Action memo).

Ho aggiornato "Ricerca Goole" dal Play Store.
    Ora da Air Command-->Memo Rapido-->Browser si apre "Ricerca Google".
    Prima di aggiornarlo mi si apriva la scelta di quale browser utilizzare.

Qualcono conosce come fare in modo che la voce browser in Memo Rapido punti a scegliere quale browser aprire e non direttamente il "Ricerca Goolgle"?
    Sicuramente si è sovrascritto un file di configurazione ma non cpaisco quale sia.

Qualcuno di voi conosce quale eseguibile viene lanciato quando si apre Air Command e le varie app in esso contenute?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno
    Scusate io provengo dall'aggiornamento ufficiale 4.3 ma ho dovuto fare il root con aumento del contatore in quanto ho un problema alla tastiera del telefono e ho dovuto installare un programmino che mi riporta il tasti di navigazione nella home del telefono.
    accetto tutti i consigli, cosa dovrei fare per passare ad avere la rom del note 3?

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dafoder Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Scusate io provengo dall'aggiornamento ufficiale 4.3 ma ho dovuto fare il root con aumento del contatore in quanto ho un problema alla tastiera del telefono e ho dovuto installare un programmino che mi riporta il tasti di navigazione nella home del telefono.
    accetto tutti i consigli, cosa dovrei fare per passare ad avere la rom del note 3?
    Per "tasti di navigazione" intendi i tre tasti fisici del Note2
    Che programmino hai installato?

Potrei suggerirti di flashare la DN3 v3.2 ma non ho ben capito quale sia il tuo problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mykelino Visualizza il messaggio
    se magari mi dite dove li posso scaricare questi modem li provo anche io.... non riesco a trovarli!!! thanks....
    In prima pagina viene indicato come cambiare modem e lo script che tramite recovery ti permette di sceglierlo
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Senior Droid L'avatar di ivan90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    I modem si flashano da recovery, senza interferire con il resto della rom. Se hai Tre il modem consigliato è il NEUEML1
    Dove trovo questo modem? Grazie

Senior Droid L'avatar di jasminedd

Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dafoder Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Ciao...sono molto interessata anch'io... Quale programmino/app hai installato per riuscire ad avere i tasti di navigazione/soft key sulla home?
    Grazie

Pagina 326 di 978 primaprima ... 226276316324325326327328336376426826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio