CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 978 primaprima ... 239289329337338339340341349389439839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Perodnate, sario cieco ma non trovo il menù per sviluppatori. Per la precisione l'opzione per vedere il puntatore... dove cavolo si trova?!
    :what:

EDIT: risolto, perdonate ma credevo dipendesse dalla rom, invece è proprio samsung che è contorta!
    Ultima modifica di nevids; 21-02-14 alle 23:00

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca87to Visualizza il messaggio
    Ma come passando dalla stock alla ditto tutto OK e ora dalla probam alla ditto si blocca nessuno sa aiutarmi?
    Stai usando la philz 5.15?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho messo questa rom da parecchio tempo e ultimamente ho anche fatto l'aggiornamento, devo dire che, fortunatamente io non ho i bug lamentati da altri, la rom è sempre fluida e reattiva, ora ho voluto provare i kernel prima il devil e poi agni, li ho tenuti entrambi per qualche tempo, e onestamente nel mio caso non ho trovato miglioramento, e vero che con entrambi si può fare facilmente l'overclock, ma è anche vero che non sono riuscito ad avere una durata maggiore della batteria anche a scapito delle prestazioni, pertanto per la mia esperienza posso dire che la rom è fantastica così com'è, unico consiglio che mi sento di dare, seguite alla lettera la procedura d'installazione e mettete il bootloader mj5, io inizialmente non lo avevo installato e qualche problema di tanto in tanto si presentava, ripetuto l'installazione da capo con il nuovo bootloader, il risultato in una parola, rom fantastica. (Almeno per me)

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

pomokiss (22-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho messo questa rom da parecchio tempo e ultimamente ho anche fatto l'aggiornamento, devo dire che, fortunatamente io non ho i bug lamentati da altri, la rom è sempre fluida e reattiva, ora ho voluto provare i kernel prima il devil e poi agni, li ho tenuti entrambi per qualche tempo, e onestamente nel mio caso non ho trovato miglioramento, e vero che con entrambi si può fare facilmente l'overclock, ma è anche vero che non sono riuscito ad avere una durata maggiore della batteria anche a scapito delle prestazioni, pertanto per la mia esperienza posso dire che la rom è fantastica così com'è, unico consiglio che mi sento di dare, seguite alla lettera la procedura d'installazione e mettete il bootloader mj5, io inizialmente non lo avevo installato e qualche problema di tanto in tanto si presentava, ripetuto l'installazione da capo con il nuovo bootloader, il risultato in una parola, rom fantastica. (Almeno per me)

Aspe... hai la 3.2.1 e dici di non avere i bug da me riportati?Gli hai provati? La calibrazione del giroscopio ti funziona? E cambiare suono di notifica email stock? Se puoi gentilmente rispondere punto per punto
    Ps: dimenticavo. Tutti i bug che ho riportato sono nuovi ad eccezione del toggle air view. Quindi se puoi trattarli ora che hai la 3.2.1 fai un enorme favore.
    Altri bug trovati crush ogni volta che si vuole cambiare un'impostazione dei controlli di movimento. . Questo lo trovati tempo addietro ma mi sono dimenticato di dirlo

Sono passo alla hurricane v10 e ho abbandonato le mod del note 3. L'unica che realmente mi manca è la selezione delle immagini.. esiste un' app per ovviare?
    Ultima modifica di kawashi; 22-02-14 alle 10:42

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    bug riscontrati ad oggi:
    1)toogle di air view che di fatto disattiva la funzione ma in impostazioni>controlli rimane attiva
    2)email default, impossibile cambiare suoneria di notifica altrimenti crash...
    3)doppio tocco per tornare all'inizio di una lista (es rubrica) non funzionante più
    4)calibrazione giroscopio fallita

affinchè sia in vista, chiedo sempre agli altri di testare così possiamo metterli in prima pagina...e se qualcuno li fa presenti su xda ancora meglio
    Air view funziona correttamente
    Email anche, posso cambiare il suono (avevo messo il fix)
    Per il doppio tocco non ho capito a quale funzione ti riferisci
    Per il giroscopio come per la bussola ho effettuato varie volte la calibrazione quando richiesto da qualche app senza problemi
    Spero di essere stato chiaro, ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

No. .. Se puoi darmi delle risposte più precise ti sarei eternamente grato. Innanzitutto i bug riportati sono della 3.2.1 e non 3.2.. quindi se puoi verifica ora (anche a me con la 3.2 non c'erano quei bug ad eccezione di air view e impostazioni avanzate del controllo movimento)
    la funzione del doppio tocco sul sensore serve a ritornare velocemente all'inizio di una lista come la rubrica. .
    Per air view procedi in questo modo disattivalo dal menu a tendina più recati in impostazioni controlli e vedrai che l' icona é ancora accesa pur essendo nella sostanza air view disattivato....
    Il giroscopio funziona anche a me. .. ma se fai la calibrazione vedrai che non la porta mai a termine
    Sono sicuro che questi siano problemi delle librerie aggiunge con la 3.2.1 e sto chiedendo a chi vorrà rispondere dopo aver provato, la conferma

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ok la versione è la 3.2.1, per air view hai ragione tu, per il giroscopio al momento non ho app con le quali posso provare a calibrarlo, se mi dici come devo fare provo volentieri, per la bussola ho riprovato ora è anche se mi diceva che non era necessario l'ho rifatto ed è andato a buon fine, per il doppio tap scusami ma sono un po di coccio, aprendo la rubrica dove dovrei tappare due volte?

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Ok la versione è la 3.2.1, per air view hai ragione tu, per il giroscopio al momento non ho app con le quali posso provare a calibrarlo, se mi dici come devo fare provo volentieri, per la bussola ho riprovato ora è anche se mi diceva che non era necessario l'ho rifatto ed è andato a buon fine, per il doppio tap scusami ma sono un po di coccio, aprendo la rubrica dove dovrei tappare due volte?

no non devi ricorrere a nessuna app per il giroscopio.. basta che vai in impostazioni movimento e cerchi la voce calibra giroscopio.
    se puoi anche testare il cambio della notifica da email: dovrebbe darti il messaggio arresto del sistema

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

"no non devi ricorrere a nessuna app per il giroscopio.. basta che vai in impostazioni movimento e cerchi la voce calibra giroscopio.
    se puoi anche testare il cambio della notifica da email: dovrebbe darti il messaggio arresto del sistema"

Allora ho fatto delle prove, confermo che posso cambiare il suono di notifica delle mail senza problemi, mentre per il resto hai pienamente ragione, il giroscopio se provo a calibrarlo dalle impostazioni mi dice "non riuscito" quindi ho scaricato un gioco che richiede il giroscopio (labyrinth lite) e dalle impostazioni del gioco posso settarlo come voglio.
    Ma onestamente non uso la funzione movimenti, quindi non saprei dirti se prima funzionava tutto o meno.

12. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

kawashi (22-02-14)

Androidiano L'avatar di salvothegenius

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    No. .. Se puoi darmi delle risposte più precise ti sarei eternamente grato. Innanzitutto i bug riportati sono della 3.2.1 e non 3.2.. quindi se puoi verifica ora (anche a me con la 3.2 non c'erano quei bug ad eccezione di air view e impostazioni avanzate del controllo movimento)
    la funzione del doppio tocco sul sensore serve a ritornare velocemente all'inizio di una lista come la rubrica. .
    Per air view procedi in questo modo disattivalo dal menu a tendina più recati in impostazioni controlli e vedrai che l' icona é ancora accesa pur essendo nella sostanza air view disattivato....
    Il giroscopio funziona anche a me. .. ma se fai la calibrazione vedrai che non la porta mai a termine
    Sono sicuro che questi siano problemi delle librerie aggiunge con la 3.2.1 e sto chiedendo a chi vorrà rispondere dopo aver provato, la conferma
    Io ho la 3.2.1e testando cio che dici tu riscontro le stesse cose. Il punto è che se non le facevi notare non me ne sarei mai accorto :-)

Pagina 339 di 978 primaprima ... 239289329337338339340341349389439839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio