CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 978 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Prova a far un tentativo tenendolo sempre su WCDMA , se poi quando vai un qualche luogo chiuso (tipo centro commerciale o garage e conti di fermarti lì per un po' ) e vedi che non prende bene il telefono, lo metti in GSM.
    Io mi regolo così salvo i casi in cui vado in posti in cui non ho idea che rete ci sia (in quel caso metto WCDMA/GSM) oppure ho necessità di centellinare la batteria (allora imposto solo GSM), tanto tenendo premuto il toggle con le frecce si accede al menu in pochi istanti.

Edit: scrivo qui per non postare consecutivamente.
    Ogni tanto gironzolo nell'app Xposed Installer e volevo chiedere, ma a parte Wanam Xposed, c'è qualche altro modulo che valga la pena installare?
    Ho fatto alcune prove.
    Ho settato "WCDMA/GSM automatico" e messo il Note2 in stand-by (schermo nero). Mi son fatto chiamare da un amico. Sul mio Note2 nessuno squillo e schermo nero. Il mio inetrlocutore dice che è partita la segreteria Wind.
    Con il cordless su linea fissa di casa ho chiamato il mio Note2. Stessa roba.
    Ho atteso una decina di minuti. Quindi ho rirpovato col cordless. Il Note2 squilla e lo schermo si accende con la app di sblocco telefonico.
    Boh....
    Ora ho messo "solo WCDMA". Ricevo e navigo perfettamente. Unica cosa: la qualità audio delle telefonate è più metallica.
    Boh... indagherò ancora....

Francamente, Xposed Framework non lo uso più. Come moduli validi direi che XBlast merita un giretto, oltre naturalmente al Wanam. Gli altri non li ho mai usati.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate ma nessuno riscontra il mio stesso problema?registrando un video se lo visualizzo su immagini tutto ok se lo invio con whatsup il video si visualizza senza colori(sia per me da wu che a chi lo invio).c'è un fix? è un problema della Rom ditto 3.1.1 perche prima non me lo faceva
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone Max

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    I temi sono una questione di gusti...questo è molto....corposo.
    Comunque trovate la guida qui presente anche al post #3.

Tema:
    https://www.dropbox.com/s/67vvkxcm8b...1.1-signed.zip

Tema senza speed-data nella barra di sistema (file da flashare opzionalmente solo insieme al tema o dopo questo):
    Dev-Host - DN3_3.1.1_SystemUI_WO-SpeedData-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Funziona anche sul mio note 2 con 240 dpi ma dopo aver flashato il tema e aver fatto i 2 wipe,al riavvio il laucher samsung non era a posto,mancavano icone e cartelle e quindi sono rientrato in recovery e ho riflashato il file x i 240 dpi ed è tornato tutto ok ma alcune icone non me le ha cambiate.Ora faccio delle prove ;-)

Ultima modifica di maury71; 10-12-13 alle 10:16

Androidiano L'avatar di Pagot

Smartphone
    N910F; GT-N7100; BB Z30

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supersimonsen Visualizza il messaggio
    Info app dice "Boot Loader Version: N7100XXUEMJ5"
    Non so Dove sbattere la Testa ho bisogno d'aiuto veramente il telefono mi serve per lavorare e senza Wi-Fi esaurirò presto la connettività e saro nei guai... cosa posso fare?
    Anche a me dava problemi.
    Ho risolto tutto facendo una nuova installazione pulitissima (tutti i wipe compreso installazione nuova rom).
    poi in aroma ho lasciato senza spunta l'installazione del widget meteo.
    Messo il bootloader MJ5.
    E tutto va come un treno.
    Meglio dire GRAZIE oggi che essere ignorati domani

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Thanks
    Originariamente inviato da supersimonsen
    Ho messo quel kernel perché era nella guida pensavo fosse il suo dedicato era postato anche su xda... penso ci sia una soluzione per far andare il wi-fi d'altronde a tutti gli altri funziona... comunque mi postersti il link della rom panaroid?
    Evita queste botte di testa...prova solo a riflashare la rom stock...probabili che ci sia stato qualche problema d'installazione e null'altro
    EDIT IMPORTANTE LEGGERE le guide bene e per intero....il kernel devils è mod e a fianco c'è scritto chiaro per esperti. Oltretutto c'è scritto anche che ha dato problemi lag ecc a molti utenti.
    Ok ok quindi riflescio la ditto e il kernel viene automaticamente reimpostato da aroma? Comunque ho letto che risolve alcuni problemi la devils se non flasho la 1.8.5 dovrebbe andare a posto?

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    E' la seconda volta che cerco di installare questa rom, ma quando vado su odin per flashare il fix per il wifi mi dice md5 hash invalid. Lo metto in PDA, giusto?
    Tra l'altro il file che scarico pesa circa 1,8 mb, quello che poi vado a copiare sul desktop risulta 400 kb.
    Qualche consiglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gicc64 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    E' la seconda volta che cerco di installare questa rom, ma quando vado su odin per flashare il fix per il wifi mi dice md5 hash invalid. Lo metto in PDA, giusto?
    Tra l'altro il file che scarico pesa circa 1,8 mb, quello che poi vado a copiare sul desktop risulta 400 kb.
    Qualche consiglio?
    ti consiglio di flashare il bootloader MJ5 da Odin, pulsante bootloader.

9. Il seguente Utente ha ringraziato meriem per il post:

Gicc64 (10-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ma quindi le istruzioni in prima pagina sono sbagliate, dice di mettere il file in PDA.

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gicc64 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ma quindi le istruzioni in prima pagina sono sbagliate, dice di mettere il file in PDA.
    Quote Originariamente inviato da meriem Visualizza il messaggio
    PDA. Pulsante PDA. Prima di scrivere roba pensateci bene. Che poi son dolori.

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

dopo aver flashato da recovery la modpack per DN3 per avere lo schermo a 240 dpi il mio note 2 non si riavvia, rimane fisso nella schermata iniziale Samsung Galaxy note 2...cosa ho sbagliato? rimedi?

Pagina 36 di 978 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio